Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati a Forte dei Marmi: foto

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono stati avvistati un’oretta fa circa a fare l’esterna a sul pontile Forte dei Marmi. Esterna lunga? Saretta

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

About Chia

45 commenti

  1. A Forte dei marmi vive la famiglia di Flavia giusto? Mi pare lei sia originaria di quelle parti….Beh allora ci siamo quasi :ole

  2. Che impressione ogni volta vedere quanta gente hanno attorno :S

  3. Quindi se non erro loro dopo questa esterna si rivedranno direttamente settimana prossima, dato che Mary è sulla neve e questa settimana non si registra…

    Gli scleri della Cammarota sono sempre più chiari! Come si fa, dopo 5 mesi di conoscenza, a vedersi 1 ora ogni 10 giorni? Dai, è paradossale. Che scelgano e basta. 😀

  4. Questa foto dà l’esatta misura di quanta poca intimità ci possa essere, in pratica una limonata in esterna è qualcosa di molto simile ad una visita dal dentista.

    • Cavolo, ho letto due secondi dopo il tuo commento.. più o meno ricalca il mio.

    • …è opinione generale, sembra scattata sul set di un film
      io per strada ho vergogna anche di mangiare un cono gelato, prendo sempre la coppetta e la vado mangiare lontano da occhi indiscreti, figuriamoci come mi sentirei a lasciarmi andare a baci e affettuosità con un microfonista e un cameraman attaccatto al collo.

    • Poi mi chiedo sempre: ma se passa un idiota che parla sopra alla registrazione, che fanno.. la ripetono? E qui mi da doppiamente di che pensare..

    • :appla :appla Esattamente, io non riuscirei ad essere spontanea neanche nel parlare,mi sentirei a disagio ed entrerei in confusione :ride Questo ci dà la chiara dimostrazione di quanto queste esterne possano offrire solo una conoscenza fittizia l’uno dell’altra,non si può parlare neanche di frequentazione a momenti, figuriamoci di fidanzamento come pretenderebbe Aldo subito dopo la scelta!

    • infatti Flavia è riuscita a lasciarsi andare in esterna dopo un po e ci credo poveraccia..se 6 una persona normale non è facile ma ora Tommaso le piace talmente tanto che non ci fa + caso e cerca di viverselo in tutto e x tutto :appla :cuore

  5. Concordo con chi dice che fa impressione vedere tutti questi “spettatori” intorno a Flavia ed al cardinale :brr
    Loro saranno pure abituati, ma io non riuscirei mai a limonare duro con intorno tutta sta gente che guarda ed ascolta solo me :ride
    Comunque, siamo in dirittura d’arrivo dai, si spera!

  6. Tutta quella gente, poca intimità ma del resto si sa è il programma eppure vedo molte che si buttano e si baciano senza problemi.

  7. esterna lunga a casa della corteggiatrice tipica pre scelta!! sperom!! :viva :viva

  8. dai giovanotti scegliete e sloggiate….cosi potete limonare tranquilli tranquilli a casettina vostra!!!su su su….e poi io sono troppo curiosa di sentire il luchino nuovo di zecca parlare!!!

  9. spero però che non sia una semplice esterna normale dove Flavia ha voluto portare Tom a casa sua, come fece lui quando la portò a Torre del Greco :S

  10. Visto che la scelta potrebbe ricadere nel periodo del carnevale tommaso per quel giorno potrebbe vestirsi da porporato 😀 sai che picco di share :emo21 sarebbe pure in tinta con le poltroncine :ride :ride :ride

  11. Non vorrei mai dubitare di Flavia.. ma siccome dubitiamo di tutto/i, facciamo un par condicio. A me pare strano che una ragazza come Flavia abbia delle affinità con Tommaso. Cioè, nulla togliere a lui come persona.. ma la storia della principessa che si innamora del popolano esiste solo nei libri. Io diffido sempre 😀

    • ma intendi principessa per il modo che ha di porsi e di essere, o per come può essere la sua vita a livello, chessò, economico? 🙂

    • Diciamo che vedo due mondi abbastanza diversi.

    • ma perchè è ricca? a me sinceramente non sapendo niente nè di lui nè di lei sembrano simili. giovani, carini, entrambi modelli. tommaso è un fighetto modello discotecaro, lei è una studentessa-modella-fighetta-discotecara, io non li vedo molto diversi. :nono poi vabbè a tommaso gli piace fare quello che viene dal popolo..

    • Culturalmente sono differenti. Lo percepisco da uso e consumo di aggettivi, pronomi, verbi ecc ecc..

    • saranno ricchi tutti e due ma lei e’ una bellezza e appare anche sensata, lui e’ un rospo che prima di uomini e donne faceva il modello per costumi dic arnevale e quando si stizzisce ha la viirilita’ di Gemma del trono Over..

    • io la vedo come saretta, per me alla fine sono simili, lei ha un modo di esprimersi molto pacato, ma togli quello, non vedo tantissime differenze. Mi piacciono insieme comunque, devo dire che Tommaso è stata una piacevole scoperta, limonate a parte.

    • Diciamo che di Flavia è apprezzabile il tentativo, ieri ha detto adirittura “pro forme” .
      Quello che è imputabile a Tommaso invece è il modo di vestire, veramente inguardabile. Per il resto qualche volta mi ha fatta anche ridere.
      Poi vabbè ci sarebbe da dire tanto su maschilismo, stupidità, deserto culturale, ma stiamo commentando uomini e donne e chiaramente un uomo che abbia le caratteristiche che trovo indispensabili per il mio accoppiamento lì non ci va.

    • Probabilmente anche Tommaso lo percepisce.. ieri in puntata, dopo l’esterna con Carmen, ha detto di sentirsi vicino al modo di vivere di Germana .. o giù di lì. Ma sicuramente mi illuminerete sull’argomento.. io se non ci sono i nonni dell’Over 😀 tendo ad essere meno attenta.

  12. Dai che forse ci siamo quasi :prega

  13. Ma, non so perché ma a me tutti e due non danno niente in termini di minima emozione. Lei non riesco a leggerla come vera, troppe volte in trasmissione fa un passo avanti e immediatamente dopo, ritratta e allenta la corda. Per non dire che ogni volta che esprime un concetto non riesce a guardare solo Tommaso dall’inizio alla fine ma volge lo sguardo sempre verso Gianni, per verificarne la reazione. Lui si impaccio troppo delle faccende altrui e si intromette sempre nelle questioni tra Aldo e Alessia e per il 99% delle volte solo per dare dispiacere e per rompere le palle ad Alessia. Indifferenza, ecco, questa tutto sommato potrebbe essere la sensazione che provo a guardarli. Buon festival!

  14. Per quanto lui non mi faccia impazzire devo dire che mi sembrano piuttosto presi,credibile come coppia e ben assortiti..mi piacciono davvero insieme forse xché adoro Flavia e vorrei vederla felice……se la sua felicita e lui glielo auguro

  15. io vivo vicino a Forte dei Marmi..è bellissima, sul mare e molto romantica..che culo se i suoi vivono li 😉 :appla non vedo l’ora di vedere la scelta di Tommaso e che scelga Flavia sono perfetti insieme :cuore :letto :abbra

  16. Siamo agli sgoccioli ,questa e’ l’ultima esterna prima della scelta ,e’ andato a casa di lei .e Aldo avra’ fatto altrettanto con Alessia?

    • speriamo :prega :prega :prega

    • Ma sentito solo io Alessia dire che se si metteva con Aldo o qualcosa del genere i suoi genitori la cacciavano da casa? È stato in studio durante tutta la discussione tra lei ed Aldo. Cmq io se non escono insieme ci resto di menta….è l’unico trono che mi ha appassionato tra i 3 Anna vabbe’ mi scoccia pure a parlarne per quanto è stato stupido il suo trono e Tommaso e Flavia non mi emozinano per niente a me lui certe volte nelle esterne mi da l’impressione che stia quasi per sbadigliare (per la verità con tutte non solo con lei).

    • sì, precisamente ha detto: mamma è papà mi hanno detto che mi cacciano di casa se non la finisco con te.
      Il che magari non significa che osteggiano la relazione, potrebbero non essere contenti di come la tratta lui , o di come la trattano in studio o semplicemente potrebbero essere preoccupati o scocciati per la sua sofferenza in studio (anche se in studio lacrima così copiosamente chissà che cosa è capace di fare a casa, non sarà proprio ua passeggiata di salute )

    • Grazie ZiaAssunta infatti allora non mi sbagliavo…in tema di lacrime io proprio la capisco sono anch’io molto emotiva a volte troppo…proprio in questo momento con Baglioni che canta ” Avrai” e “1000 giorni di me e di te” poi non si può spiegare…..na fontana…

    • anche tu abbandoni le scarpe e vaghi disperata e furiosa per le strade della città ?
      😀
      Se sì sei il mio mito eh, che sia ben chiaro!!! :ride

    • Ahahah @ZiaAssunta noooo questo mai fatto! Anzi forse qualche “vagatina” da fanciulla ci sarà stata ma mai a piedi nudi…ahahah ma le lacrime quelle sempre: di felicità, di tristezza, di rabbia, di delusione, per emozione, preciclo, durante e a metà insomma la faccio breve: du p@@@@ lo so non mi sopporto nemmeno io però per dire va’ che Alessia la comprendo benissimo purtoppo…

    • sindrome premestruale e lacrime a parte, camminare a piedi nudi è bellissimo, l’ho scoperto a Stromboli e lo farei anche in città se avessi gli anticorpi di un cavallo :pesi

  17. Che bellini!!! già immagino…:D
    comunque per me Flavia è una ragazza semplicissima.. e se per caso dovesse star bene economicamente, cosa che le auguro, non ne fa assolutamente sfoggio!!! chapeau per lei!! Io l’adoro, proprio perché oltre ad essere molto bella fuori è proprio una bella persona dentro e mi emoziona sempre tantissimo!! tanta stima per lei.. così giovane, che pur potendo permettersi di fare la figona.. non lo è affatto, anzi è di una semplicità estrema, il suo cuore è sincero e poi i suoi occhi parlano da soli :ghigno !!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM