‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Che un primario di quelli bravi accorra e si porti via l’infermierina Gemma Galgani :red La rinchiuda da qualche parte e butti la chiave :red O si sacrifichi per l’umanità e le dia un paio di botte de vita, che qua la situazione è grama :red

Oggi credo si sia toccato il fondo, o quanto meno uno strato di fondo più fondo dei precedenti :emo50 Gemmona, colei che da quattro anni in quello studio mette bocca su tutto, specialmente su ciò che non le compete :sisi, dispensando consigli non richiesti e perle di saggezza spicciola, colei che non ha mai risparmiato a Barbara De Santi commenti ed opinioni sulle vicissitudini che riguardavano le sue storie all’interno del programma, non ha tollerato che fosse quest’ultima ad intervenire su una propria frequentazione :emo32 Da una battuta ironica sul fatto che Gemma scartasse gli uomini con troppa leggerezza per motivi spesso futili (e questo è un dato oggettivo, o si innamora al primo sguardo o s’appiglia alle peggio stronzate) è iniziato il finimondo :eyes

L’altra volta l’accusa di tampinare un cantante sposato per ottenere delle serate, oggi la frecciatina sul Capodanno vivace, frizzante e piccante che Barbara avrebbe trascorso con un altro personaggio noto tempo addietro.. insinuazioni PESANTISSIME :emo32, delle quali Mary si è resa immediatamente conto, ma invece di porre un freno alla dama imbizzarrita la incalzava pure.. ‘Gemma, ma è grave quello che dici, a cosa ti riferisci?‘ :emo34

Qualcuno le dica che è immensamente triste che alla sua età non si renda nemmeno conto che la sta facendo fuori dal vaso, perdendo completamente il lume della ragione.. Ma da quando in qua Barbara non può esprimere la propria opinione su Gemma, quando Gemma è la prima a mettere il becco su tutto? :emo45 E da quando in qua una Barbara che si limita a commentare delle vicissitudini televisive va minacciata con aneddoti riguardanti la sua vita privata e, soprattutto, passata? :emo28 La biondona ha passato tutta la puntata a sbraitare dicendo che le sue insinuazioni erano solo una risposta alle provocazioni della De Santi.. ma quando mai? :emo42 Ma che provocazioni? Di che sta a parlà? Un’opinione, solo perché non favorevole a lei, è una provocazione adesso? :emo30 Si incazza come una bestia se qualcuno nomina il suo lavoro a teatro (come se a farsi il mazzo in Italia fosse solo lei :crazy) ma è la prima ad andare sul personale attaccando le persone su fatti privati ed assolutamente estranei alla trasmissione.. Ma si riascolta?

L’apice della sgradevolezza l’ha toccato insieme al suo amico Antonio Jorio, quando hanno ironizzato sul naso rifatto di Barbara :brr Lei mantenendo la calma spiega che in passato aveva un naso perfetto, ma un fidanzato violento gliel’ha rovinato con un manrovescio (cosa che sicuramente i due compari già sapevano, pettegoli come sono).. e tu ti permetti anche di scherzarci sopra in mondovisione? Ma VERGOGNATEVI sul serio, persone imbarazzanti e senza ritegno! Il cervello vi dovrebbero rifare a voi altri, e da capo proprio :emo23

Su una cosa Gemma ha ragione, bisognerebbe mostrarsi per quello che realmente si è. Lei del resto si è sempre mostrata per quello che è, no? Una persona patetica. Veramente patetica :emo50 Inutile vestirsi da infiermierina secsi dicendo di voler essere simpatica ed ironica, quando nella realtà sei un macigno, un concentrato di rancore che non sa nemmeno accettare opinioni differenti dalla propria. Vantarsi di avere fisico di tutto rispetto per una donna di 60 anni serve a poco, il problema è il contenuto. E lì c’è veramente da mettersi paura :emo39

Concludendo, nella sfilata di oggi dal tema ‘Prova a resistermi!‘ avrei assegnato senza dubbio il primo posto a Silvia Fabi.. sensualissima senza bisogno di ostentare alcunché :chapeauxInspiegabile che invece sia stata meno votata di una Isabella Falasconi che oggi era veramente inguardabile :emo57 Non solo quell’abito trasparente era di una fattura oscena, ma la sciarpetta viola dei cinesi che c’entrava? :emo45 Ai cavalieri il voto sulla paletta l’ha scritto l’inquilino del piano di sotto, non c’è altra spiegazione :emo43 Bellissima Irene (ma quello sguardo da bambola assassina sotto effetto di stupefacenti, però? :emo46) ed elegantissima Bruna Fierro del cui outfit giusto la collana non mi convinceva :emo14 Molte altre senza infamia e senza lode (Alessandra, Gabriella e Claudia), Colomba un’accozzaglia senza senso di accessori ed Elisabetta Fantini originale nell’idea, peccato che si sia spiegata malissimo (continuava a dire ‘Se un uomo mi resiste trovandomi vestita così..‘ quando quella sarebbe stata la reazione naturale :D Invece la spiegazione corretta sarebbe stata che se un uomo le fosse saltato addosso persino conciata così voleva dire che era proprio cotto :emo33)

Ma alla fine che ce frega delle sfilate, c’è gente che perde sulla passerella ma è prima nella vita, del resto :emo32 Credici.

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video: Puntata intera“J’accuse, j’accuse, j’accuse” – “Prova a resistermi”Colomba sfila..Offese “familiari” – “Se mi resiste conciata così..”Elisabetta sfila.. – Gemma stavolta..La sexy infermiera – “Teatro, brindisi e..”Bruna sfila..“Esaltare tutti i sensi” Isabella sfila.. – “Velate minacce” – “Vedo, non vedo”Silvia..Total black..Claudia si immagina..Irene..“9 settimane e 1/2”Senza esclusione di colpi (bassi.. anzi bassissimi)

About Chia

132 commenti

  1. Al di la di simpatie e antipatie ho trovato gli attacchi di Gemma davvero cattivi e io la denuncerei……

  2. Chia condivido il tuo pensiero. Piú passa il tempo, piu resto basita per l oscenitá di certi personaggi cattivi e diseducativi. Come si puo apprezzare personaggi simili &co? Che pena mamma mia. Mi pare impossibile nn essere dalla parte di barbara(non sapevo dei suoi problemi con quel bstardo che l ha picchiata in passato. Meno male ora è felice).

  3. Ciao,sono nuova anche se leggo spesso!chia ha ragione,veramente PATETICO il trono over…e anche ziaassunta la pensa esattamente come me.è un trono triste,stanno li anni a passare le giornate a chiacchiere inutili,mentre in quello misto c è,si vede,la voglia di innamorarsi..

  4. Ciao a tutte 😀 Gemmaaaaaaa è più pesante della caponata mangiata la sera,totalmente indigesta :red :red più passano gli anni è più si inviperisce :frusta :frusta :evil :evil
    non ti se piglia nessuno :nono :nono :nono !!

  5. Balliamosulmondo

    – Barbara: Il modo in cui ci faceva sapere che Franco non ha potuto rimandare gli impegni per essere presente alla sfilata “Prova a resistermi” era drammatico, le siamo vicini. Il buon Franco supererà l’assenza? Vivrà lo stesso? Speriamo non sia da qualche parte nella cabina armadio vinta dalla Zanicchi….
    – Gemma: E’ così traash che mi ricorda uno di quei personaggi surreali delle serie italiane tipo “Caterina e le sue figlie”… che figura barbina. La miss che indossava era la cosa minore… “Contro tutto e tutti”, “Ultima nelle sfilate prima nella vita” sempre che le sfilate non siano la prima cosa nella vita. “Ha iniziato leeeeiiii”
    “Iniziamo le sfideeee??!”
    “No Gemma, non sei ancova ammessa al sevale, maglia neva perv te.. niente jingle!”
    Per quanto riguarda il resto, secondo me il cantante potrebbe essere Mirko dei Bee Hive. Licia sarà d’un preso male… speriamo Giuliano non la incontri per caso.

    😀

    • – Barbara: Il modo in cui ci faceva sapere che Franco non ha potuto rimandare gli impegni per essere presente alla sfilata “Prova a resistermi” era drammatico, le siamo vicini. Il buon Franco supererà l’assenza? Vivrà lo stesso? Speriamo non sia da qualche parte nella cabina armadio vinta dalla Zanicchi….
      :ride :ride :ride

      A me Franco piace caratterialmente (so di essere l’unica 😀 ), però l’immaginarlo mentre forsennatamente :ride cercava di cambiare i turni per venire in trasmissione, mi ha fatto cadere le braccia! :sisi
      Il tuo commento ironico ci sta tutto! :viva

  6. Ma ne vogliamo parlare di ciò che ha detto quello cima di Antonio parlando di Barbara?
    “Si è rifatta naso, seno e culo”. L’ha detto nell’istante in cui non era inquadrato ma si è sentito benissimo da casa. Parla lui che si sta rifacendo di botulino, i suoi occhi sembrano ormai due forellini del cxxlo.
    Che gente meschina, piccina e patetica.
    Gemma oscena in tutte le sue esternazioni.
    Farebbe bene a nascondersi invece di andare a teatro.
    Fa tanto la signora e poi sembra l’ultima delle cafonazze.
    Barbara se ci leggi denunciala!

    • mallenia!
      menomale che l’hai scritto, iniziavo a credere di averlo sentito solo io!
      ah però, la de santi: il naso per il manrovescio dell’ex, e il c**o per il calcio con cui iorio l’ha mandata via??

      lì dentro non se ne salva uno

  7. Sapere che Barbara de Santi ha delle fans mi fa’ riconsiderare tutto sotto una luce diversa….la crisi,la mancanza di posti di lavoro,lo spread e pure il calcio….tutto passa in secondo piano….
    Ovviamente non parteggio per nessuna delle due…solo ieri ho scritto che il trono over,come il classico, dovrebbe avere massimo 6 mesi di permanenza e poi PER NESSUN MOTIVO AL MONDO ti dovrebbe più essere consentito accedere a quello studio e resto ancora più convinto della mia idea alla quale aggiungo che darei pure la possibilità a Palazzi di squalificare la curva per trasmettere UeD a porte chiuse o con sagome cartonate al posto del pubblico…sarò controcorrente in questo blog ma il non aver talpe e non sentire rantoli o ululati a seconda di chi parla potrebbe giovare alla trasmissione…credo invece che proprio la frase di Antonio,opportunamente imboccato da Tina, riportata nel commento precedente il mio e non ascoltata da Barbara darà il là ad un altro ritorno della “vip” De Santi perchè è più probabile che Paperon de Paperoni regali miliardi piuttosto che lei far cadere una frase del genere senza precisazioni…

  8. Una donna, Barbara, racconta di essere stata picchiata da un ex, un’altra donna, Gemma, non inquadrata ed in sottofondo, le risponde che solo quello le poteva dare l’ex, come a dirle te lo sei meritato……….ho provato disgusto per Gemma, ho provato disgusto per la presentatrice che non ha reagito minimamente a questa affermazione ma si scandalizza de tale Giuliano commenta un lato B, ho provato disgusto per le altre donne presenti che non si sono indignate con Gemma e provo tanta tristezza leggendo anche qui nel blog alcune frasi denigratorie e di derisione in merito a quanto accaduto a Barbara. E’ successo con lei ma poteva essere qualunque altra e la mia opinione sarebbe stata identica.
    Mi scuso anticipatamente con chi magari si sentirà tirato in causa dal mio commento ma penso esattamente quello che ho scritto……..una donna picchiata è un’offesa per tutte le donne!

    • su questo credo siamo tutte d’accordo,

      ma quando un attimo dopo Iorio aggiunge che non è solo il naso ad essere rifatto, allora un cicinin di perplessità me la concedo. perchè gemma, che oggi ha sparlato dall’inizio alla fine della puntata, se proprio avesse voluto continuare avrebbe potuto infierire sottolineando quanto detto da antonio..che mi sembra ben più da gossip di un nasino rifatto. qualcosa non mi torna

    • Gemma è incommentabile, però Barbara poteva nicchiare elegantemente invece di propinarci la solita martirizzazione in diretta come se le cose più gravi fossero accadute solo a lei. A me è sembrata fuori luogo anche urlare a mezzo mondo che è stata picchiata, a volte per tacciare la gente basta anche dire ” non mi va di parlarne in pubblico “, se l’argomento è così forte. E prima ci dice ( sempre davanti ad un folto pubblico, casa e studio ) che lei non è stata amata dai suoi genitori, ora che è stata picchiata.. suvvia. Anche altri hanno storie particolari dietro ma si cerca sempre di tutelare un tantino la privacy.. non nn è che per difendersi da una litigata, occorre spiattellare tutte le tue disgrazie in mondovisione.
      Parere personale, ovviamente. E ampiamente contestabile.

    • La De Santi non ha un concetto di “privacy” uguale al nostro. Sono anni che va in tv a condividere parti private della sua vita, quindi non mi stupisce che, chiamato in causa il suo naso ritoccato, non si sia fatta problemi a raccontare questa sua parte di esistenza. L’ha fatto per “difesa” e non ha tirato fuori lei gratuitamente il discorso… Come giá era accaduto in passato per altri fatti altrettanto spiacevoli non mi sento quindi di puntarle il dito contro accusandola di voler fare la vittima… Ce la tirano per i capelli… E dato il suo carattere lei non é proprio in grado di tirarsi indietro!

      Non che io la apprezzi particolarmente… La trovo una grande frantumatrice gonadica…. Ma riempie il palinsesto mediset proprio per questo!

    • Chi la fa, l’aspetti……….Non é la De Santi ha tirato fuori che Iorio ha abbandonato i suoi figli, che Elga ha picchiato, nei corridoi di Mediaset, una partecipante al trono over e tante belle cose private un pò su tutti?Non vedo questo gran scandalo per un naso rifatto, visto che a quanto dicono ha ritoccato anche seno e glutei, poteva benissimo tacere invece di giustificarsi che non era proprio il caso.Ma la vanitá……..

    • Glitter, ovviamente sono d’accordo con te. :bacio

    • Non so… Qui la discussione verte su chi sia venuto prima tra l’uovo e la gallina…
      Mi sembrano (sotto questo punto vista) tutti un po’ simili: tutti immersi in un futile mondo di chiacchiere da riportare per fare audience durante la puntata. Nello specifico peró non ho trovato la De Santi scandalosa nelle sue esternazioni (parlo solo della puntata in questione e non del suo percorso per intero…): gli attacchi della Gemmona erano davvero pesanti e senza tregua!

    • Settembre, non avevo letto il tuo commento e ho scritto la stessa cosa nel mio. 😉
      D’accordo con te! :abbra

    • Glitter ma fammi il piacere. A suo tempo Iorio l’aveva accusata di essere una fallita come donna e lei ha risposto alle sue accuse infamanti (poi antonio sarebbe l’uomo riuscito ahahah per favore). Elga si è prensentata come una signora e si è rivelata una cafonazza, violenta anche fisicamente (non dimentichiamoci quando si è alzata ed è andata col ditino dritto muso a muso con barbara) – in quel momento sembrava una di quelle vasciaiole dei quartieri bassi. Il problema non è il naso rifatto (lei è libera di rifarsi tutta), il problema è una donna di 70 anni che fa tanto la signorona bon ton e poi si riduce ad essere una terra terra, che sentendosi attaccata e senza avere argomenti, sposta l’attenzione sul personale pensando di far fare all’altro una brutta figura. Qui invece l’unica che ha fatto una figura pessima è stata proprio gemma, ridicola in tutte le sue esternazioni.

    • Continua-
      Ma poi se si è rifatta naso, culo e tette dov’è il problema? Ma soprattutto chi lo dice? Quell’infamone di Antonio che prima sta con tutte le donne, poi se le porta a letto e poi sputa nel piatto dove ha mangiato? Ma stiamo parlando di quell’uomo che continua a tirarsi la faccia e gli occhi pieno di botulino.
      Ma vi sembra normale che un uomo scenda così in basso?
      Ma per cortesia.
      Di fatto barbara ha un bel fisico, il resto è aria fritta.

    • Mallenia, il piacere fammelo tu, se permetti.

    • Mallenia, ma ti sembra che per un naso rifatto dobbiamo scomodare il telefono rosa 😀

    • @Settembre questo non l’avevo sentito :brr ma allora questa è proprio andata! Ovunque si fanno campagne contro la violenza sulle donne (e in generale aggiungo) e lei dice una cosa del genere???? Vecchia nasona con la bocca sghemba e i denti “uno ogni mezz’ora” spero che qualcuno lo dica a Barbara (che evidentemente non ha sentito neanche questo) e lei la sputtani in trasmissione.

  9. Chia concordo pienamente alla grande su tutto :coppa :appla mi ha fatto veramente schifo come si è comportata Gemma :vomito :brr :martello :wall :emo10 :emo12

  10. Settembre57 sottoscrivo tutto cio che hai scritto e davvero davanti a certi commenti di donne/ragazze rimango basita ……le simpatie ed antipatie davanti a certi “argomenti” dovrebbero decadere automaticamente ma pare che davvero l’universo di uomini e donne faccia perdere di vista la gravità di certe affermazioni e comportamenti

    • Grazie Claudia, hai espresso esattamente quello che sto pensando in questo momento leggendo i commenti al mio post. Purtroppo le antipatie o simpatie non decadono davanti a nulla se si dimentica che quelle che vediamo in trasmissione non sono attori o cartoni animati ma persone reali e si, Georgie, se più persone nella vita reale facessero ricorso al telefono rosa o quant’altro quando si accorgono di una violenza in atto contro una donna invece di “farsi i fatti propri” quando non è affatto il caso, ci sarebbero non solo meno nasi rifatti in giro ma magari meno epiloghi tipo Ostia…….
      Si parla tanto di donne che dovrebbero avere il coraggio di denunciare se subiscono violenze e vengono picchiate
      e poi si critica e si prende in giro chi ha avuto il coraggio di dirlo pubblicamente seppur in seguito ad una provocazione e non parliamo di privacy in questi casi che non mi pare proprio opportuno.
      Il “chi la fa l’aspetti” non me la sento nemmeno di commentarlo.

  11. Chia, :ave :ave :ave :ave
    Quoto ogni singola parola!

    Vorrei mettere l’accento su una frase pronunciata da Gemma, che forse vi è sfuggita.
    Quando Barbara ha raccontato dell’ex, la signora (solo anagraficamente) Gemma ha borbottato: “Solo il manrovescio ti poteva arrivare”. :brr
    Questa frase la qualifica e non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro per dare un’idea del livello della persona. :emo50
    L’antipatia ci sta ma se si arriva a giustificare un gesto di violenza (non ipotetico, ma avvenuto realmente), c’è qualcosa che non va. :sisi
    Gemma dovrebbe pensare alla sua vita e non sfogare sugli altri le sue frustrazioni.
    E non aggiungo altro sul suo conto, anche se ne avrei da dire, perché mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa.
    Come ho scritto nell’altra opinione puntata (in cui l’avevo difesa dal comportamento di Maria e continuerò a farlo), la sua sofferenza è autentica, la solitudine anche e quindi le auguro di trovare presto una persona, così si acquieta e si toglie dalle scatole! Due piccioni con una fava! :ghigno

    Maria resta la peggiore. Fa l’indignata, l’ammonitrice, ma poi ci sguazza nelle insinuazioni fuori luogo (e da denuncia) di Gemma.
    Da quando si parla di quello che succede al di fuori del programma?
    Non sanno più a cosa attaccarsi, eh? :glass

    Stendo anche un velo pietoso su Nonno Jorio che, anziché andare ad accendere un cero per aver avuto la fortuna di frequentare una donna giovane e bella come Barbara, fa lo schizzinoso e a Tina che lo incalza, per avere conferma dell’avvenenza di Barbara, accusata di essere invidiosa di Isabella :emo21 , risponde che è bella ma è rifatta! :red
    Ma Nonno Jorio ce l’ha uno specchio a casa? Barbara, Elga e ora la bonazza Irene sono state e sono perle ai porci, nel suo caso. Lo vuole capire o no? :wall

    • sul serio ha commentato così Gemma?? pensa che brutta persona che è! frustrata all’inverosimile, e poi fa tanto la signora e la snob……secondo me a breve le toglieranno il ruolo di direttore di teatro, si è proprio giocata la dignità

    • Sì, sono le sue parole testuali. :brr

    • Nella foto qui in alto in apertura a voi non ricorda un po’ Jack Nicholson in “Shining”?

      http://www.thirdage.com/files/styles/large/public/originals/jack-nicholson-the-shining%20(2).jpg

    • ma si, io ieri mi chiedevo come fosse possibile che gemma ancora lavorasse, e lavorasse in un teatro. A parte che ieri quando si è messa a fare l’elenco dei suoi compiti…vabbe’, non sapeva che dire, ha sparato prima il fondamentale incontro coi vigili del fuoco e poi ha blaterato qualcosa su 1500 persone di cui ha la responsabilita’…io la vorrei vedere, al lavoro, e vorrei vedere i suoi veri compiti ma si sa, io sono malpensante.
      comunque dicevo, ma come possono affidarle la direzione di un teatro?? Ma non le ridono in faccia la mattina quando si presenta al lavoro, dopo averla vista vestita da infermierina secsi sfilare tutta lillera e giuliva, o averla vista fare gne gne gne in televisione?? ma come fanno a rimanere seri in ufficio o in riunione davanti a lei?

    • vaniglia, non ti azzardare a toccarle il lavoro che Gemma ti fa nera, eh? :emo21

      carmilla, io preferirei avere alle calcagna Nicholson! Almeno tutto finisce in fretta! Qualche accettata e il gioco è fatto! :ride
      Le insinuazioni incessanti di Gemma sono paragonabili alla tortura della goccia! :lol

    • … ma soprattutto … quando si rapporta coi vigili del fuoco, ci va col camice, il collant contenitivo e lo zoccolo sanitario da presidio ortopedico sexy?

    • Mi sembra che la regola fosse che non si commentava la professionalita’ deli personaggi, o sbaglio? :mumble
      Vaniglia Cmq Stare in quel programma, partecipare all sfilate e agli scambi da straccivendole e’ in antitesi con fare la figura della seria professionista. A tutti compresa Elga, non penso abbia giovato alla reputazione. Forse l’unica che ci ha guadagnato e’ stata forse Elisabetta, che avra’ piu clinetela al Bar, soprattutto maschile, immagino..

    • Ajas, credo che i commenti fossero solo relativi a quanto ha affermato Gemma rispetto alla sua professione. Mi sembra giusto parlare dei personaggi e non delle persone (e quindi della loro vita lavorativa) … Però ho trovato irresistibile la tentazione di ironizzare su quanto detto dalla Candy Candy de noantri sui vigili del fuoco e le sue responsabilità lavorative in generale :ride :ride

    • Carmilla, a me figurati non iporta niente invece che si parli del lavoro dei personaggi di uomini e donne, ma visto che questa e’ la regola, la regola vale per tutti, anche per Gemmona nostra :ride cmq la scena me la immagino benissimo :ride

    • Grazie Juless, pensavo di averlo sentito solo io

  12. ahhh che palle, arrivo sempre con l’ultimo treno!!!

    allora, considerazioni sparse:
    i temi delle sfilate hanno strafracassato tutto il fracassabile, non sanno piu’ che perifrasi inventarsi per dire sempre lo stesso tema, cioe’ farle vestire da rimorchione in modo tale da sobillare la polemica, il litigio e daje con il teatrino post sfilata. che palle, che palle che palle, io ieri per la prima volta ho cambiato canale all’inizio del battibecco colomba-tina. sempre le stesse cose, sempre gli stessi insulti, basta, mi sto annoiando

    barbara: questa è la prima volta che mi esprimo, sulla signorina, e mi spiace doverlo fare in maniera cosi’ netta ma: barbara è stupida. punto. non ci sono altre parole per definirla. mi spiace doverlo ammettere, ma devo dare ragione a tutte quelle che hanno sempre sostenuto che barbara non ci arriva. Ieri mentre la sentivo parlare delle sfilate, di lei che a casa si riguarda TUTTO, si segna i voti, antonio ha votato cosi’, bruna una volta si è messa un cappellino cosi’, una ragazza una volta ha sfilato col tubino ma era grassa ma ha ricevuto lo stesso altissimi voti…oh ragazze ma l’avete ascoltata?? ma che tristezza davvero, sta qua a casa non se ne fa una ragione e pensa davvero che le sfilate di uomini e donne siano un argomento sul quale avvelenarsi la vita. che tristezza immensa, davvero.

    mavia: questa donna sta perdendo colpi in una maniera incredibile. sta diventando un demone sul serio, fateci caso. in puntata ha tirato in mezzo piu’ di una volta il tizio di gemma, come si chiama, adriano? per spingerlo a fare commenti perfidi su gemma, in modo da dare il via al teatro. niente, non ci sa piu’ fare, ormai campa solo su litigi, pettegolezzi e offese. una volta ci metteva piu’ idee, piu’ creativita’, ormai niente. e non caccera’ mai persone fragili e piene di problemi come gemma e antonio, sono loro che le tengono su il programma.

    • Sono persone immerse in un mondo alterato ma per loro molto reale. Barbara (secondo me) segue da casa come se facesse “i compiti”: si prepara per quando la chiameranno a commentare.

      Concordo sul frantumamento di pelotas da sfilata… La De Filippi a breve ci dovrá passare un’ indennitá per farci sottoporre ancora volontariamente a questo supplizio. Fra l’altro mi si stanno bruciando i neuroni a seguire i loro discorsi… Forse per colpa loro mi dovranno proprio dare l’assegno di accompagnamento…

    • Vaniglia: un commento ovviamente non lo esprimi su gemma?… ovviamente…
      “fragili e piene di problemi”… chi? Antonio e Gemma? ahahahahahah

    • mallenia, mi sa che sei ironica, pero’ ti rispondo seriamente:
      ma su gemma che devo dire? ha fatto una figura patetica in mondo visione, e mi pare di averla abbastanza perculata in un altro commento piu’ su, che anzi vedrai che mi ritrovo la polizia postale alle calcagna!
      gemma per quanto mi riguarda è una causa persa da un sacco di tempo, mai considerata come una persona stabile, e ieri è stata velenosissima, ma non mi sono mica stupita eh. gemma da quel di’, che la ritengo una vipera.
      invece su barbara avevo il beneficio del dubbio, che purtroppo ieri si è risolto in una certezza.
      e si, penso che gemma e antonio abbiamo dei problemi: non si spiega altrimenti la figura di menta che fanno li’ dentro da anni. 😀

    • Vaniglia che telo dico a fare… straquoto.. non ce la fa!

  13. Quindi a Barbara importava solo difendere l’onore del suo nasino perfetto e rifatto. Valeva la pena buttarci dentro una cosa così personale? Vittima fino all’ultimo.
    J’accuse :ride

  14. Concordo su tutto con CHIA e aggiungo che sono stanca di vedere Antonio, Gemma e Giuliano!! bastaaaa, sono insopportabili, diseducativi al massimo. Ma ci rendiamo conto che vanno in onda di pomeriggio?? Antonio che non fa altro che offendere, Gemma che giustifica le violenze e Giuliano che fa il viscido a settant’anni, solo per dirne alcune! Questi hanno perso completamente lucidità, la tv GLI FA MALEEEE!!

  15. Gemma peggio di una fogna .e’ di una cattiveria unica ,le sue parole feriscono come una lama di un pugnale . :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM