Barbara De Santi dixit, Gemma Galgani respondit

Trono over

Gemma Galgani dopo aver sfilato vestita da infermierina sexy per il tema ‘Prova a resistermi!: ‘Vorrei vedere te alla mia età col mio fisico.. vogliamo fare una prova? Vogliamo fare una prova? Vogliamo veramente vedere tu cosa sarai alla mia età, Barbara? Barbara allora, prima cosa: io non faccio ritocchi, io non mi ritocco il naso, non mi son ritoccata gli occhi, non mi son ritoccata niente! Tu guarda comincia a ritoccarti il cervello! Adesso mi stai stancando Barbara, io ti prego di stare zitta!’

Barbara De Santi: ‘(…) Allora, è successo che quando avevo 24 anni io avevo un naso che era perfetto, un nasino da bambola che è uguale a quello di mia madre.. avevo un fidanzato un po’ diciamo manesco, m’è arrivato un manrovescio che m’ha storto il naso..’

Gemma Galgani: ‘Ma guarda caso, veramente.. infatti solo un manrovescio ti poteva arrivare!’

About Chia

52 commenti

  1. Manca la prima parte, quella in cui la De Santi ridicolizza Gemma per essersi vedtita da infermiera sexy. È vero che non giustifica l’accenno al manrovescio, ma lo spiega.

  2. Ridicolizza?
    Ma che puntata vedi ogni volta? Quella si concia da circo e uno non puo’ commentare?
    E comunque la prima a ridicolizzare (giustamente) gemma è stata proprio la stilista.
    Trovo schifoso quello che ha detto Gemma riguardo lo schiaffo ricevuto da barbara da parte di un uomo.
    Deve solo vergognarsi come donna e come persona.

    • Oh Mallenia, senti, mi stai rompendo un pò troppo le pelotas ultimamente.Attieniti al regolamento del blog, ovvero commenta i personaggi e non gli utenti.Oppure, fallo con garbo.

    • Ciao glitter, delle tue pelotas me ne frega ben poco. Io commento quello che mi pare, anche ciò che scrivi se non lo condivido. L’importante è non offendere. Quindi stai calmina e datti una regolata. Grazie.

    • Infatti nessuno ha commentato sul personale (ci mancherebbe). Dire: “Ma che puntata vedi ogni volta?” non mi sembra offensivo, è solo una considerazione. Piuttosto la risposta è alquanto ineducata.. pelotas ecc.
      Un bacio chia

    • Senti Mallenia, non ci prendiamo ulteriormente per i fondelli, ok? Ogni volta i tuoi commenti sono su questo tono ed è come se tu dicessi che non capisco una mazza. O forse, dicendo ” che puntata vedi ogni volta” intendi dire altro, che ne so, che magari non sono capace di sintonizzare correttamente la tv? Quindi, le mie rotture di pelotas, sono conseguenti e giustificate dai tuoi brutti modi,

    • Dimenticavo: baci diffusi anche da parte mia.

    • Ma che vuoi glitter? ma chi ti pensa? ma chi ti calcola? Ma mica pensavo che tu stessi accusando per i miei commenti. Io ho letto una cosa che non condividevo, potevi essere tu o un altro utente ed ho detto quello che pensavo e lo ribadisco. Per me ti sei vista una puntata diversa. Ed infatti nei messaggi sopra pur di criticare non hai neppure colto la battuta di Barbara legata ad una precisa affermazione di Gemma, come ti ha fatto notare anche Chia. Spesso l’antipatia che si ha verso certi personaggi non permette di analizzare bene la situazione. Cmq se ti danno fastidio i miei commenti non leggerli e se per qualche motivo dovessi trasgredire il regolamento ci penserà Chia a bannare, non è un problema tuo. Stai serena e tanti saluti.

  3. un fatto: la violenza sulle donne e’ un problema gravissimo. io nel mio piccolo ho sostenuto attivamente e non solo a parole donne abusate, e ho a cuore il problema.

    un fatto: Gemma dovrebbe veramente pesare le parole, insensibili e diseducative.

    un fatto: la desanti e’ ricorsa alla chirurgia plastica anche per sedere e seno, percui che senso aveva tirare fuori la storia del naso in particolare?? Farebbe benissimo a parlarne per sensibilizzare l’opinione pubblica ma in un momento appropriato che desse il giusto valore alla cosa, e’ un argomento gravissimo, che va trattato seriamente, non come un aneddoto da raccontare in risposta alle cavolate di Gemma. E’ lei che ha sminuito la cosa in primis.

    • Quoto :sisi
      Uno screzio tra dame al mercato non è la sede per una questione così delicata. Con simili atteggiamenti la si sminuisce.

    • Sul seno non ti so dire, ma il sedere assolutamente no, è un’illazione di Jorio 😉

    • eh va bhe Chia, ma ti aveva detto di no anche x naso, perdonami lo scetticismo. cmq fatti suoi, e’ una gran gnocca se quello e’ il risultato mi ci metto in lista eh?

      • no, sul naso era solo colpa mia 😀 lei non mi ha mai detto nulla a riguardo né le ho chiesto nulla, e sconnessa come sono non ci avevo fatto caso (e ancora mi chiedo come ho fatto a non notarlo, perchè riguardando i video del primo anno è evidentissimo :boh ).. per quello avevo smentito 😀 colpa mia 😛

    • Per ajas: Non credo proprio si sia rifatta il sedere. Penso che il fisico tonico sia dovuto allo sport che pratica. E’ stata una delle solite frasi infamanti di Antonio. Ma poi naso o seno qual è il problema di Gemma? Ma saranno pure affari suoi o no? Ed inoltre lì la maggior parte hanno ceduto al ritocchino e mi sembra anche normale ad una certa età volersi migliorare; alcuni lo fanno leggermente, altri ricorrono al ritocco e allora?
      E comunque anche se barbara ha deciso di raccontare questo particolare, di fatto nessuna donna puo’ permettersi di dire ” ‘Ma guarda caso, veramente.. infatti solo un manrovescio ti poteva arrivare!’. E’ vergognoso. Quindi cerchiamo di non trovare giustificazioni assurde solo perché ci sta antipatico un personaggio.
      Mia opinione personale.

    • Mallenia, non giustifico Gemma (spero di essere stata chiara, era il mio punto due) , sono d’accordo con te che e’ vergognoso. Diciamo che non mi ha stupito visto il contesto bassissimo ecco.
      Diciamo che se vado a dire che nella mia vita ho avuto piu’ di 10 partner sessuali (per fare un esempio eh?) alle Suore del Colelggio del Maria Incoronata, non mi stupiro’ che mi si dica che sono una poco di buono, ecco.
      Il mio discorso su Barbara era una considerazione personale su quanto detto da Barbara e non penso di aver detto cose assurde, poi sei liberissima di pensarla altrimenti.

    • Sul sedere della Desanti soprassiedo! rifatto o non rifatto :chapeaux

    • @ajas: Concordo sulla prima parte e sulla seconda. Sulla terza sono parzialmente d’accordo, ma a mio parere ha anche fatto bene, Barbara, a non entrare nel dettaglio raccontando per filo e per segno l’aneddoto del naso… d’altronde, si stava parlando della sfilata e Gemma ha tirato in ballo il discorso fisico, quando nessuno le aveva detto niente a riguardo (perlomeno, così mi pare, avendo seguito poco dettagliatamente la puntata di ieri).
      La Galgani ha fatto una battuta infelice e su questo non ci piove.

      Per quanto riguarda i ritocchini, invece… oh, bhè, ce ne sarebbe da dire! Se iniziamo ad elencare chi, lì dentro, si è ritoccato cosa, la lista verrebbe più lunga di un Rotolone Regina 😀 Il parterre maschile comunque ha sempre apprezzato di buon grado, mi pare, mentre per ribattere a Barbara Jorio è andato a tirare fuori naso, seno e sedere rifatto (o presunto tale)…

  4. Credo sia vergognoso puntualizzare su un argomento assai delicato.

  5. Non so di preciso quanti anni abbia Gemma e non voglio saperlo ( sono una signora, io), ma francamente spero di arrivarci meglio a quell’età. E non solo fisicamente…

    • Zia bhe le gambe di gemma a 70 non sono malaccio onestamente. Sul cervello se ancora si puo’ chiamarlo tale stenderei un velo pietoso

    • guarda, mentirei se dicessi che non temo il decadimento fisico, ma quello che mi preoccupa è l’invidia verso le donne più giovani ( non mi riferisco a Barbara e Gemma, è un discorso più generale),il livore, il rancore, l’arretratezza nel rapportarsi al mondo.
      Io Gemma la vedo così, una persona che non è riuscita ad invecchiare serenamente , quel tirare fuori i presunti costumi sessuali di un’altra donna mi ha suscitato allo stesso tempo pena ed indignazione.
      Con tutte le cose che ci sarebbero da contestare a Barbara è andata a scegliere proprio quella di cui non dovrebbe fregare nulla a nessuno. In tv poi…davvero pessima.

    • Ma certo, hai ragione, oggi l’ho definita un lombrico. Secondo me e’ molto depressa la signora o esaurita, ma questo non giustifica il livore gratuito. Io poi quando inizia a infangare i signori che la respingono divento una belva.Uno non ha il diritto di non essere attratto da lei che Gemma inizia con una valanga di insulti.
      Non l’ho mai sopportata Gemma, mai!

    • oggi dovevo lavporare e non sono riuscita a guardare la puntata, dopo recupero, mica me la posso perdere un’altra puntata di donne sull’orlo di una crisi di Gemma.
      Ad ogni modo credo che anche Barbara sia un po’ depressa, se davvero si è fatta invitare in trasmissione vuol dire che proprio non riesce a trovare stimoli nella sua vita quotidiana, ormai dovrebbe essere felice ed appagata.

    • onestamente perditela pure perche’ era uno strazio. Era meglio la sfilata. Cmq non me lo leva dalla testa nessuno che Gemma e’ stata strumentalizzata dalla redazione x tirare fuori la storia del tipo. La questione e’ che secondo Gemma lei avrebbe avuto una storia con il tipo mentre era nel programma. Lui avrebbe detto questa cosa pubblicamente.
      Ma a Gemma che gliene fregava?? e vuoi che la redazione non sappia gia’ tutti i minimi dettagli della questione? invece Maria li fa tirre fuori a Gemma come se fosse casuale, e magicamente settimana prossima comparira’ anche Paola che era presente alle dichiarazioni del tipo.

    • ma il tipo è sempre il cantante?
      Ma poverino…che poi mi era sembrato di capire che avesse anche una moglie :mumble

    • sai che non so? si parlano di una moglie poi di una fidanzata. Cmq pi’ che di una relazione parlano di un flirt. Gemma fa capire che Barbara si sarebbe buttata volentieri ecco..pur sapendo che lui era impegnato. Cmq a me di ste storie non interessa un fico secco come nemmeno a te immagino. Figurati poi sei mi metto a giudicare la De Santi per queste cose, gia’ mi basta quello che fa in studio, figuriamoci se dobbiamo aoggiungere quello che ha fatto o non ha fatto fuori. Dico solo che secondo me dietro a tutto c’e’ la redazione..e Barbara non e’ molto furba a non capirlo. Pe mesi ha avuto come sua foto personale nel suo profilo facebook la foto in cui abbraccia maria de filippi. ho detto tutto..

  6. io credo che sia vergognoso sparare giudizi sulle blogghine che esprimono educatamente (e magari discutibilmente) il loro parere.

    • Ajas quotone :birra :birra Mamma mia oh…..cose a pazzi….

    • Mer potevo evitare ma sta sera ho un diavolo per capello

    • Ajas il problema è che spesso si passa il limite…premesso che a me stimolano i confronti con persone che la pensano in modo diverso da me ma mi danno noia le provocazioni più o meno velate,i giudizi su chi commenta quando la regola è parlare SOLO dei personaggi.

    • Ajas visto che hai risposto a me ti rispondo di rimando. Ho usato il termine vergognoso perche , limitatamente a questo post, mi sarei aspettata un briciolo di solidarieta nei confronti di una donna che ė stata picchiata dal suo uomo al punto tale da rifarsiil naso. L antipatia nei confronti di una persona porta, come nel caso di gemma e non solo, a trovare altri appigli per attaccarla. Per me potrebbe anche essersi rifatta tutta, mi frega poco e credo che puntualizzare su cose futili invece che esprimere solidarietå ad una donna picchiata dal suo “uomo”, non sia il massimo.tutto qua.

    • luna80, scusa se mi intrometto 🙂 e mi duole ancora andare non a favore di Barbara :emo39
      Ma la sua capacità di spiattellare tutti i ceci che ha in bocca, anche su questione delicate come queste, finisce per mandare al rogo chiunque. Ora, ti pare che Gemma – simpatica o non antipatica – volesse davvero istigare alla violenza sulle donne? E ancora, tieni conto che una donna da telefono rosa è la prima che giustifica il marito violento, è la prima che sopporta in silenzio e non ne vuole parlare… Barbara, alla prima querelle,già lo sbatte in prima pagina. Risultato: voi tutti, o quasi, a batterle le mani. Non è giusto rafforzare il proprio discorso usando queste tattiche. Forse Barbara lo fa ingenuamente.. ma è sicuramente poco corretto. Poi, per carità, si rifacesse quello che vuole e se ne vantasse come fanno molte! :emo38

    • Si ma siamo state tutte solidali nel dire che Gemma è stata no pessima ma di più a ironizzare su un fatto estremamente grave come la violenza sulle donne e ti posso assicurare che so molto bene di cosa si parla :sisi . :sisi 😉 ma evitiamo di farne un dramma in questo caso specifico visto che anche la diretta interessata ne ha parlato con tranquillità e leggerezza.

    • Luna ok, detto cosi’ capisco e il tuo pensiero ci mancherebbe. la vediamo diversamente, ma pazienza.

  7. Boh! Non credo che Barbara abbia raccontato la storia del manrovescio per introdurre il discorso della violenza sulle donne ma piuttosto per “giustificare” il ritocco che in quel momento Gemma le stava contestando (la cosa di Iorio su seno e sedere è stata detta dopo e non l’ha neanche sentita) quindi poteva finir lì è la risposta della nasona che invece è fuori luogo anzi più che fuori luogo è fuori dal mondo una risposta del genere :crazy Che poi se rimaniamo solo in tema di chirurgia plastica Barbara ha un bel fisico per l’età che ha anche se avesse seno e sedere rifatti Gemma ha solo l’altezza dalla sua.

  8. Balliamosulmondo

    Bastava che Barbara le rispondesse: “Si vede che non ti sei ritoccata il naso”.

    🙂

  9. Le ultime due in classifica, comunque, se lo meritavano appieno. :martello

  10. Uff! Ma non è che perdendo tempo dietro alle crisi di queste due invogliamo la redazione a portare avanti questi tristi teatrini di donne che non trovano una serena collocazione nel mondo?
    … No… Dico… Perché se questi cominciano a propinarmi a manetta femmine incattivite che si accapigliano a me non rimane che tornare a far torte con mia nonna …

Inserisci un commento

Not using HHVM