Belén Rodriguez, veleni formato famiglia: macché labbra gonfiate! / Bruno Cabrerizo per ora attende il bus, non il terzo figlio!

top

La showgirl Belén Rodriguez ha dichiarato a Le invasioni barbariche: “Sono fissata con l’estetica, anche se sto da sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Se ho un brufolo non esco di casa”. Ma forse lo è anche perché è consapevole di essere “vivisezionata” dai fotografi appena esce di casa: eccola, infatti, con un look casual, mentre va in giro con suo marito, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, il piccolo Santiago e la sorella Cecilia. Adesso, però, Belén è sulla bocca di tutti per…la sua bocca. Secondo alcuni maligni del web, le sue labbra sarebbero gonfiate da alcune punturine…ma lei non commenta.
E’ stato beccato in giro con la famiglia e il passeggino anche l’ex concorrente di Ballando con le stelle e di Jump Bruno Cabrerizo. Quando gli si chiede quando allargherà la famiglia con un terzogenito, dice: “Non credo che lo farò. Senza l’appoggio dei nonni e con questa crisi diventa difficile gestirne tre”.

Fonte: Top

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM