Barbara De Santi dixit

Trono over

Barbara De Santi riguardo le accuse mosse da Gemma Galgani nei suoi confronti: ‘Io volevo chiedere una cosa, Maria: a suo tempo sono stata accusata da diverse persone di tirare fuori fatti personali.. che comunque erano veri, ma li ho tirati fuori.. Adesso si tirano fuori fatti personali parzialmente veri -perché è vero che conosco queste persone, ma da passare serate frizzanti a passare serate piacevoli è ben diverso- e andiamo avanti con le cose personali.. Devo fare anche io l’elenco della spesa? Perché ne ho uno per tutti.. Io voglio che chiarisca cosa intende dire, cioè non capisco perché debba tirar fuori la mia vita privata!’

About Chia

12 commenti

  1. Capisco che sia più piacevole tirare fuori i fatti degli altri, ribadendo oltretutto che erano veri, piuttosto che vedere tirati in piazza i propri, ma sulla motivazione di tali comportamenti, dovrebbe interrogare se stessa per avere la risposta, visto che tali comportamenti le appartengono. Inoltre, perchè non risolvere tutti i problemi, dichiarando felicemente conclusa la sua esperienza televisiva? Ha trovato il fidanzato, tanti saluti e avanti i prossimi!

  2. zzz zzz zzz
    :emo39 :zzz :zzz

  3. La risposta gliel’ha data Gemma in un rarissimo momento di lucidità….è esattamente quello che ha fatto lei per tre anni dicendo le paggio cose su tutti…se ne stesse a casina sua e vedrà che nessuno si fa gli affari suoi ma quella a casa non ci sta neache se la legano e perfortuna che soffriva quel contesto se ci fosse stata bene cosa avrebbe fatto???Avrebbe spostato la residenza negli studi di uomini e donne….

  4. secondo me ha ragione Barbara :appla

  5. .. perchè se non tira fuori la sua vita privata, deve dire addio a Uomini & Donne.

Inserisci un commento

Not using HHVM