50 sfumature di Grigio: nuove foto dal set ed una nuova immagine ufficiale del film…

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, sono state girate altre scene in esterna del film 50 sfumature di Grigio. Protagonista delle ultime foto tratte dal set è Dakota Johnson, l’attrice che interpreta Anastasia Steele, che in una gelida Vancouver ha girato in tenuta sportiva primaverile altre scene di footing, nella gallery tutte le foto.

50 sfumature di Grigio

Ed intanto proprio il 14 febbraio, ad un anno esatto dall’uscita della pellicola nelle sale americane, è stata pubblicata una nuova immagine ufficiale del film, eccovela:

50 sfumature di Grigio

Negli ultimissimi giorni è stata postata anche una foto della famosa Audi di Christian Grey:

50 sfumature di Grigio

About Isa

3 commenti

  1. posso dirlo?.. posso dirlo??.. ok, lo dico: di tutte qs foto, l’unica che mi piace è quella della macchina.
    sul resto, no comment. :emo50

  2. Quella ufficiale dovrebbe essere il momento di quando lei va a cena con lui per discutere del contratto o quando va ad intervistarlo, ma credo più il primo. Comunque oggi è l’ultimo giorno in cui si gira, ebbene si, le riprese sono finite e si entra nella fase del montaggio. E a noi (a me xD) ci tocca aspettare un anno per vederlo, speriamo che il trailer esca presto, sperando anche in un buon doppiaggio!

  3. Io continuo a domandarmi…. ma un’attrice un pelo più carina non sono riusciti a trovarla?! Tra l’altro dimostrata più anni di quelli che ha! Leggendo il libro invece te la immagini con un viso da bambina acqua e sapone. :martello :martello :martello :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM