Francesco Monte e Stefano De Martino alla sfilata di Cecilia e Belen Rodriguez: foto

Ieri a Milano sempre nell’ambito della settimana della moda si è tenuta la sfilata del marchio Imperfect, la griffe di moda ideata da Belen Rodriguez. Tra le altre modelle, a sfilare insieme a Belen anche la sorella Cecilia e tra il pubblico non potevano mancare in prima fila i due “cognatini” Stefano De Martino, marito di Belen, e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, fidanzato di Cecilia.

Sfilata

Questa la gallery con tutte le immagini dell’evento:

About Isa

39 commenti

  1. la maglia di francesco :wall

  2. Che belli sti cognatini affiatati.. :torta

  3. Consiglio a Stefano di non farsi mai più fotografare in primo piano con Francesco, già non è bello di suo, poi messi vicini lui sembra Mariangela Fantozzi..

  4. la maglia di monte è oscena :brr :brr :brr :brr :brr

  5. Belen bionda.. ma anche no! :bleah

  6. Belen è stupenda,sta benissimo con qualsiasi taglio di capelli e non è una cosa facile.
    Visto che c’è tanta gente qui dentro che continua a dire che la sorella le somiglia tantissimo ed è bellissima,voglio proprio vedere come starebbe Cecilia con il caschetto.

    • Io non trovo Cecilia bellissima anzi… però secondo me non è molto fotogenica e inoltre non ha fatto tutti i ritocchini che ha fatto la sorella 😉

    • Tieni conto che tutti addosso a sta Cecilia.. ma lei non è rifatta.. quando è giusto è giusto.
      Dico solo che l’incarnato ambrato di un tipo come Belen mal si sposa con il biondo corto che le hanno messo.. anche noi stiamo male o bene con qualche taglio di capelli: mica lei viene da Marte :bacio

    • Georgie,io non sto addosso a Cecilia,dico solo che non è così bella come tutte scrivono qua dentro,ma è in viso sostanzialmente una ragazza piacente,ma normale.
      Belen è rifatta,ma era bellissima pure prima.Anzi,aveva un viso più dolce e meno da femmina fatale,che magari a qualcuno poteva piacere di più.A me sembrava stupenda prima e sembra stupenda anche ora.
      Il biondo concordo che non si adatta ai suoi colori,ma il taglio corto sì(non so se hai visto il film che ha fatto,dove sfoggiava un taglio cortissimo).

    • Meredith,anche secondo me non è fotogenica e rende solo in alcune foto.
      Sui ritocchini di Belen ho detto la mia sopra rispondendo a georgie,secondo me hanno sono “raffinato” un volto già di natura estremamente attraente.
      Poi secondo me non ha fatto in realtà granchè…probabilmente qualche filler agli zigomi e un po’ di botox al sopracciglia,ma anche lì non ne sono sicura,probabilmente ha solo cambiato forma.Le labbra sono fillerate e lì ha fatto male,non ne aveva bisogno,adesso sono troppo gonfie.

    • Belen ha sistemato anche il nasino 😉 comunque io Cecilia come detto sopra non la trovo una bellezza imbarazzante…in alcune foto come dici tu rende meglio che in altre e secondo me è una delle poche persone che viene meglio se non sorride 😀 poi mi è capitato di leggere da qualche parte che dal vivo sia molto più bella ma non lo so…il fisico è perfetto il viso non fa impazzire…poi secondo me in una donna colpiscono anche altri fattori come la sensualità,il facino e quelli vanno al di là delle pura bellezza…

    • Il naso dici?Non me ne sono mai accorta,guarderò meglio le foto!
      Per quanto riguarda il discorso sulla sensualità e il fascino,concordo pienamente! :chapeaux

    • Julietta, non parlavo di te direttamente, ma intendevo in generale.
      Sono contro i ritocchi esagerati che stravolgono o esagerano i lineamenti, ma questa è una cosa mia.. Belen come la Moric ( .. e tantissime altre ) hanno un tantino esagerato col gonfiarsi le labbra, ma apprezzo anche che lo dicano con simpatia e quindi chissenefrega 😀
      Personalmente le trovo entrambe piacenti e assolutamente sensualissime. :ice

    • Georgie,sono d’accordo sulla Moric che tra l’altro prima di rifarsi era una bellezza rara!Con le labbra poi secondo me bisogna andarci cauti perché il 90 % delle volte sono innaturali!

    • Julietta anche qui hai ragione la Moric ha fatto un disastro secondo me così come il seno della Yespica è inguardabile…non capirò mai la necessità di questi interventi inutili e peggiorativi pure :wall :cry :cry

    • Già.. triste quando sono così gonfie che non riesci nemmeno a chiudere la bocca. :martello

    • @Meredith ma perché dici che Cecilia non ha fatto i ritocchini?? :mumble :mumble
      …seno, guance, a me sembra che anche lei sia sulla buona strada di ritocchi-landia :sisi
      (e te lo dice una favorevole alla chirurgia estetica :bunny :bunny )

    • cecilia non ha ritoccato le guance, infatti quando sorride le viene il viso paffuto….. se ci fai caso evita di sorridere nelle foto!

    • No no tranquifranci qui si parlava solo del viso e dubito sia rifatta visto che quello della sorella pare sia un’ eccellenza,non potrebbe mai averla rifatta con quelle guanciotte..

    • Meredith fidati, ha tolto le bolle di bichat (guance). Guarda il prima e dopo :sisi :sisi
      Per quanto riguarda il naso di Belen, lei stessa ammise di essersi fatta iniezioni sulla punta per avere un look più fresco e giovanile. (non è una vera e propria chirurgia, ma un ritocco, appunto) :birra

    • Venus, tempo fa ho proposto a Isa & Chia un prima e dopo di Cecilia prima della rimozione del grasso nelle guance. Se lo pubblicheranno, ti renderai conto più chiaramente della differenza. :emo14
      (ribadisco che secondo me ha fatto bene) :sisi :sisi

    • (e comunque ultimamente evita di sorridere per il dolore della chirurgia)

  7. Ah…Monte è bellissimo e ha sempre una faccetta contenta!Eh,l’amore…(e la gioia di essere entrato nella famiglia più famosa d’Italia!)

  8. Carini i due cognati sorridenti 🙂

  9. L impressione che mi danno è sempre quella di una grande famiglia, ma di quelle vere, affiatate sul serio, calorose…aldilà di tutto, aldilà della fama, degli scoop, degli scandali, del fatto che siano tutti sparsi tra mezza Italia e Argentina…sono componenti di diversi nuclei familiari che però, secondo il mio modestissimo parere, si sono trovati DAVVERO, probabilmente perché condividono tutti lo stesso attaccamento viscerale al concetto più umile e nobile di “famiglia” e di “casa”.
    Tutto si può dire di Belen, ma a mio avviso tutto ciò è un gran bell’ esempio, specie in un contesto come quello televisivo!

  10. Anche secondo me Cecilia non è bellissima, ha un musone gigantesco, che la sorella non ha mai avuto, Belen si sarà anche rifatta qualcosa, ma sicuramente non la mascella e devo dire che gli interventi di chirurgia platica a cui si è sottoposta devono essere stati delicati e ben fatti, perchè di solito diventano tutte uguali ad alba parietti, ivana spagna, taylor forrester e cher.
    Poi anche io, se avessi la possibilità e la testa sgombra da altri pensieri, mi migliorerei come ha fatto lei.

    • Concordo.A mio parere la chirurgia estetica può dare buoni risultati se molto delicata e quindi in sostanza facendo piccoli cambiamenti.Quando si interviene in maniera troppo massiccia è raro che si ottenga un buon risultato perché comunque si va a intaccare l’armonia che ogni volto,pur con i suoi difetti,ha.
      Poi dirò una cretinata,ma…secondo me porta le lenti a contatto colorate,probabilmente le Freshlook Hazel(mi pare si chiamino così)…se avete l’occasione provatele,una mia amica ce l’ha e l’effetto è molto bello,gli occhi sembrano più grandi,da cerbiatta..

  11. 2 bellissimi ragazzi cmq concordo la maglia di Francesco è oscena :brr mentre Stefano è vestito bene :appla

  12. Cecilia ha un corpo perfetto, di viso è carina… nel complesso è gnocca!

Inserisci un commento

Not using HHVM