Arisa e Noemi: rivalità senza trucchi tra le due cantanti, ma cosa hanno in comune?

Edicola Febbraio 22, 2014

Arisa e Noemi: rivalità senza trucchi tra le due cantanti, ma cosa hanno in comune?

Arisa e Noemi si erano già trovate insieme sul palco dell’Ariston nel 2012 e nel 2007 erano state entrambe escluse alle selezioni di SanremoLab. Ma nonostante i percorsi simili, le due hanno grandi differenze di estrazione sociale e generi musicali. La prima, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è di estrazione popolare e prima di Sanremo faceva l’estetista. La seconda, alias Veronica Scopelliti, è di classe medio-borghese. La prima istintiva e pop, la seconda impegnata e intellettuale. E, come Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, pare che anche tra loro ci sia un forte antagonismo. Arisa si presentò la prima volta con un look un po’ da clown, dicendo: “Voglio essere riconosciuta”, look sostituito nell’anno di Malamorenò, capelli ricci e più femminile. Nel 2011 è giudice a X Factor, ma le accuse rivolte a Simona Ventura le costano la permanenza nel talent. Nel 2012 torna a Sanremo più matura con La notte e al suo fianco c’è un nuovo amore, Lorenzo Piccolo. 
Noemi è figlia di un imprenditore, si è laureata al Dams con 110 e lode e specializzata in regia televisiva e cinematografica. Dopo X Factor nel 2008, Vasco Rossi scrive per lei Vuoto a perdere. Del suo fidanzato Gabriele Greco dice: “Ha cambiato la percezione di me e del mondo che mi circonda”. Al Sanremo 2012 ha una crisi di panico e rischia di non andare in scena. Oggi vive a Londra, in una casa di proprietà, di 50 metri quadri sul Tamigi.
Allora, cos’hanno in comune le due rivali? Guardando le foto rubate a Sanremo, entrambe vantano due amori duraturi con due ragazzi molto carini!

Fonte: Visto

 

COMMENTI