Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a ‘Domenica Live’: ‘Si, siamo innamoratissimi!’ (video)

Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Barbara D'Urso

Questo pomeriggio ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live sono Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, coppia formatasi lo scorso 31 gennaio a Uomini e Donne, quando la bella tronista siciliana ha scelto il corteggiatore romano sotto una cascata di petali rossi.

Sono le 15.35 quando Barbara fa entrare in studio Anna, chiedendole a bruciapelo ‘Sei innamorata?‘: ‘Si‘ è la risposta sicura della ragazza. Si parla poi di Miss Italia, ed Anna dice di non essere rimasta delusa della mancata vittoria al concorso. Un rwm la mostra poi nei luoghi della sua infanzia, la scuola e la chiesa: l’ex tronista è stata infatti una chierichetta, e faceva a gara con gli altri bambini per suonare la campanella. Si parla di Alba, la sorella venuta a mancare tragicamente ormai cinque anni fa in un incidente stradale, e successivamente si passa ad un rwm che ripercorre il percorso della coppia all’interno di Uomini e Donne. Tra gli urli del pubblico fa il suo ingresso Emanuele, con una fascio di rose rosse che consegna alla fidanzata -che non vedeva da circa una settimana- baciandola dolcemente; ‘Sei innamorato‘ chiede Barbara, ‘Tantissimo!‘ risponde lui.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Viene mandata in onda il filmato della scelta, ed Emanuele commenta dicendo che negli occhi di Anna aveva già letto che sarebbe ricaduta su di lui, nonostante i giri di parole di lei. I due poi raccontano di aver conosciuto le rispettive famiglie, e subito un rwm mostra Anna in cucina col papà, alle prese con i suoi cagnolini e al lavoro con la mamma. Confessano entrambi di essere molto gelosi, e riescono persino a battibeccare per la tempistica delle loro esternazioni pubbliche. La loro ospitata si conclude con la lettura di una lettera scritta da Emanuele per la fidanzata, che termina con un enfatico ‘Ti amo!’. Poi la promessa scambiata con la conduttrice di riverdersi presto..

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Chia

55 commenti

  1. Dimenticavo ,la lettera non mi sembra farina del suo sacco.

  2. Ma Anna lavora con i suoi genitori?

  3. Comunque sia c’era anche Eliana da Barbarella, ovviamente dietro le quinte

  4. Io, aldilà delle simpatie o antipatie per la coppia, ho apprezzato il modo discreto in cui Anna ha affrontato l intervista…è stata molto carina e semplice!
    Poi è stato ammirevole come ha risposto alla domanda (come sempre fuori luogo) della D’urso sul lutto in famiglia:ha “protetto” il suo dolore immenso, che comunque trapelava dai suoi occhi, senza sbandierarlo!

  5. In ultimo: sono una coppia stranamente assortita e non so se dureranno o meno ma secondo me in questo momento si piacciono e sono carini da vedere!
    Parla una che ha sempre trovato la tronista urticante come pochi ma credo sia una persona buona e sincera fondamentalmente!

  6. Emmmm…. io li sto guardando adesso. :sisi Se dico che li trovo carini mi prendete a pietrate? :emo32

    Sostanzialmente concordo con fedina. :sisi

  7. Infine dei conti se si amano o non ,sono fatti loro ,usciti dal programma addios ,e’ stato un modo x passare il tempo in compagnia e scambiarci delle opinioni

  8. Salve, sono nuova… Mi presento sono Lisa e ho seguito sempre il vostro blog perché sia Isa che Chia le reputo due ragazze simpaticissime…
    Io faccio parte del mondo definito “difficile” a cui piace questa coppia.. Li vedo semplici, carini e che provono un sentimento reciproco, al quale non sono io o gli altri a dover dare un nome… Io gli auguro che questa felicità e serenità, che traspare dai loro occhi, duri ..!
    Una cosa solo voglio dire a chi non piace questa coppia: ci sta che non vi trasmettono nulla o che non condividete il loro percorso e le loro scelte ma secondo me non ci sta che si deve continuamente offendere questo ragazzo, definendolo ogni volta ignorante burino ecc.. Certo, non è Einstein ma è un ragazzo semplice, dolce, innamorato e penso che sono qualità che difficilmente si possono trovare in un ragazzo oggi 😉
    :beso

  9. Sorvoliamo su quanto io trovi inopportuna Barbara D’Urso. . Con le domande sulla sorella defunta di Anna… che oggi non c’entrava nulla di nulla. Davvero urticante. .. e credo (guardando gli occhi di Anna )che anche lei… .. se la sarebbe evitata volentieri.
    A me loro sono piaciuti molto. La scelta carina.. davvero dolci. Ma credo che siano una di quelle coppie che devono restare nelle 4 mura di Uominie donne.
    Oggi ho visto due persone diverse… molto più costruite. Meno genuine. La lettera scritta da Emanuele e letta dalla voce fuori campo di quarto grado era teRiBBile, falsa come 5 euro di latta.
    E ovviamente anche mio figlio ha capito che non era affatto farina del suo sacco.
    Eliana michelazzo dietro le quinte. .non fa che avvalorare le mie teorie.

    • La D’Urso è sempre inopportuna. Però, in uno spettacolo, come appunto Domenica Live, nessuno è all’oscuro delle domande che ti faranno, quindi le faccine strane di chi fa finta di non sapere sono inopportune quanto la D’Urso.

  10. al di là di tutto il cucuzzaro uominiedonniano, quando vedo le foto con Alba mi vengono i brividi. Da questo punto di vista stimo tantissimo Anna, perchè sorride nonostante le sia capitata una tragedia che distrugge dentro.

  11. io ho apprezzato il suo non spettacolarizzare il suo dolore … e a me sono piaciuti, mi son sembrati molto affiatati e lei era raggiante.

    Piccola nota glamour: ma possibile che sta ragazza riesca a scegliere solo abiti che non la valorizzano per nulla???? con quello di ieri sembrava avesse la panza!

    • vero, si veste malissimo e ieri stava come al solito da cani. Sembrava tre volte piu’ grande. poi col capello piatto e senza rossetto stava malissimo.

      io ho trovato un po’patetica la storia delle esternazioni. Secondo me cmq col cavolo che non litigano, lei gl rompe le scatole a tuono..

    • :ride :ride :ride :ride
      francyna, cmq non mi sembra che Anna sia una silfide, non credo fosse l’abito :emo28 .. buon per lei 😀

    • ma poi … dev’essersi rifatta il naso dopo Miss Italia: se l’è rifatto più grosso! O_o

    • Lei non si sa valorizzare per niente!
      Quell’abito la faceva sembrare due volte più grossa… Sottolinea tutti i difetti!

      Avete visto le immagini in costume di miss Italia? Ha di suo il fianco pronunciato (lo dico così, per evitare discussioni) e non ha l’addome piattissimo… Non c’è nulla di male, ovvio, ma deve imparare a vestirsi decentemente!
      Gira una foto raccapricciante di lei fasciata in un abito azzurro che le stava malissimo!

      Ad esempio, il vestito regalatole da Emanuele le stava davvero bene!
      Non segnava niente, cadeva perfetto ed era della lunghezza giusta.
      Prendesse ispirazione…

    • In effetti, adesso che Eliana le dirà anche quando può respirare, potrebbe pure consigliarla a scegliere qualcuno che le curi l’immagine… :sisi

    • Il naso ingrossa con l’eta’ mi sa. A me personalmente piace anna fisicamente ma si veste in maniera orrenda e concordo con Saeglopur non si sa valozziare per neinte. Se una e’ formosa dovrebbe evitare cose che la fascino come un cotechino. quando era vestita con la giacca e aveva il rossetto rosso mi piaceva per esempio. Cmq per carita e’ sempre una bella ragazza, purtroppo x lei tra stile e personailta’ perde molto

    • Che il naso ingrossi con l’età è cosa certa :doc Ne abbiamo la certezza nel trono Over :doc

  12. Dio, non dico che Anna sia brutta, ma in queste foto la vedo smunta, spenta… com’è da quando è uscita dalla tramissione :mumble Il video non l’ho visto e non mi azzardo a farlo, piuttosto che sorbirmi la D’Urso mi prendo a martellate sugli alluci :martello

  13. Al di là delle simpatie o antipatie nei confronti dei due personaggi, ho trovato sgradevolissima l’intervista della D’Urso. Questa donna ha il potere di rendersi sempre inopportuna, rigirando il dito nei dolori della gente. Ovvio che Anna sapeva benissimo quali domande le avrebbe rivolto la padrona di casa, ma l’ho trovata ammirevole per il modo in cui non ha dato adito ad ulteriori speculazioni sulla morte della sorella, un dolore grandissimo e irreparabile che non dovrebbe trovare voce in uno studio televisivo (a mio gusto personale, ovviamente). D’Urso a parte, per la quale ormai non mi sorprendo più, la coppia in sè l’ho trovata carina, anche se a vedersi sembrano zia e nipote, e sono convinta che Anna sia una persona di sentimenti profondi e veri. L’unica cosa che davvero stona è la presenza fissa di Eliana. Insomma, trovo davvero sgradevole creare affari e denaro attorno ad una coppia, spettacolizzandone i sentimenti…

  14. Sì certo come no! L’amore questi l’hanno visto solo in tivu..

Inserisci un commento

Not using HHVM