Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi con Eliana Michelazzo dopo ‘Domenica Live’: foto

Dalle loro fanpage ufficiali su Facebook ecco diverse foto dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò e del suo fidanzato Emanuele Trimarchi  dopo la partecipazione alla puntata di oggi pomeriggio di Domenica Live (il relativo post QUI). Alcune foto sono state scattate insieme ai fan appena fuori gli studi mentre in qualche altro scatto sono in compagnia di Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ora titolare dell’ agenzia di spettacolo Aicos Management oltre che amica di famiglia di Emanuele da moltissimi anni.

Proprio ad Eliana sia Anna che Emanuele hanno anche voluto lasciare dei messaggi nelle loro pagine ufficiali, messaggi ai quali ha fatto seguito anche quello della stessa Michelazzo. Eccovi il tutto:

Facebook

Facebook

Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ed Eliana Michelazzo

Qui una foto del viaggio che vedremo in onda domani a Uomini e Donne:

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

About Isa

39 commenti

  1. No vabbhè, ma che questi davero davero (come direbbe Romeo) usano Whatsapp, chat di Facebook, SMS e telefonate solo per contattare gente che non dovrebbero contattare e creare materiale per le segnalazioni in puntata? :martello Usare questi mezzi per comunicarsi i messaggi che invece scrivono negli stati pubblici no, eh? :sgrunt
    Sinceramente, che siano innamorati o no non è che mi interessi più di tanto, quello che tengo a sottolineare è… ma che ce frega di che rapporto hai con la Michelazzo, ah Annì? :crazy Eddai, essù, ebbasta! Vi siete riappacificate? Siamo contenti. Fate finta di esserlo perché conviene al business? Siamo contenti lo stesso.
    Continuate il vostro menage a trois (in tutti i sensi :ride ) senza informarci della sua evoluzione, grazie.

  2. “Essere seguito in questa nuova avventura”, questo fa pensare che piu’ felice per la nascita di un amore é piu’ felice della sua avventura nel mondo dello spettacolo…

Inserisci un commento

Not using HHVM