Genitori vip: Patrick Pugliese e Martina Pascutti a spasso, Fanny Cadeo mamma single e felice. E ancora: Kim Rossi Stuart e Carlo Conti…

Edicola Febbraio 23, 2014

Genitori vip: Patrick Pugliese e Martina Pascutti a spasso, Fanny Cadeo mamma single e felice. E ancora: Kim Rossi Stuart e Carlo Conti…

Sono trascorsi quasi sei mesi dalla nascita di Leone, e gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sembravano perfettamente a loro agio in giro per le strade di Milano nelle vesti di genitori: lui spinge la carrozzina, lei sorride. Infine, si scambiano un bel bacio!
Niente baci, invece, per l’ex Velina Fanny Cadeo: eccola all’uscita dell’ospedale, dove spinge da sola la carrozzina in cui c’è la piccola Carol. L’uomo che le è vicino, però, non è il padre della piccola, bensì il suo amico: “Io e il papà della piccola, che non c’entra nulla col mondo dello spettacolo, non attraversiamo un bel momento. Sarò comunque circondata dall’amore di famiglia e amici” ha dichiarato lei.
Tra tenerezza e passione si baciano, invece, l’attore Kim Rossi Stuart e la showgirl Ilaria Spada. Ecco i due a Villa Borghese, insieme al piccolo Ettore, smentendo la loro crisi. Anzi, lui ha annunciato: “Mi sposo con Ilaria. La data è ancora da definire, ma l’intenzione c’è tutta”. Infine, a Firenze, esce tranquillo e soddisfatto il conduttore Carlo Conti, tenendo in mano la culletta dove dorme il piccolo Matteo.

Fonte: Top

COMMENTI