Alessia Cammarota: nuove foto della corteggiatrice di Aldo Palmeri

Dopo diverse settimane di silenzio che hanno fatto seguito al suo diverbio con l’opinionista Gianni Sperti, la fanpage di Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri in questa stagione di Uomini e Donne, è tornata attiva, e proprio dalla sua pagina eccovi qualche nuova e recente immagine di Alessia. In particolare tra le foto presenti nella gallery ne spicca una in cui la corteggiatrice dorme sul divano di casa,  l’immagine è stata pubblicata nella sua pagina accompagnata dalla scritta: “Lei si che fa una vita mondana!“… replica nemmeno troppo velata alle accuse che le sono state mosse nel corso dell’ultima registrazione? (le anticipazioni QUI)

Alessia Cammarota

About Isa

14 commenti

  1. Questa ragazza ha due occhioni da bambola.

  2. Sulla bellezza non le si può davvero dire niente! :bunny :emo14

  3. ..invece sinceramente a me non ha mai fatto impazzire.
    cioè si, ha un bel fisico ed è innegabile, ma non mi piace proprio di viso! non so, ha qualcosa di mooolto particolare (non riesco a capire se le sopracciglia o gli occhi, ma credo le prime) che non sono sicura le stiano proprio benissimo.
    comunque, la frase “Lei si che fa una vita mondana!” l’aveva scritta la sorella, replicando alle accuse rivolte ad alessia in trasmissione.. o almeno, così avevo letto sett scorsa sulla sua pagina!

    • Secondo me è molto bella invece… e la preferisco di viso piuttosto che di fisico.
      Sulle sopracciglia però concordo, ok che da un pezzetto van di moda folte, ma sono troppo ”da lupo” le sue, dovrebbe sfoltire e assestare la forma. Per il resto però ha dei lineamenti perfetti, non le si può dire nulla.
      Dovrebbe imparare a sistemarsi meglio, spesso si invecchia

    • sull’invecchiarsi sono d’accordo, dal poco che ho avuto modo di vedere, ha proprio questo vizio!
      per il viso proprio no però, per me non è tutta sta gran bellezza, e lo ripeto: è particolare si, ma per me non “positivamente”.. nel senso che la trovo quasi bruttina.
      ha la bocca che sembra un becco, poi!

  4. ha una pelle di alabastro…. :emo14

  5. E’ sicuramente molto bella,ma a me non piace,è come se avesse qualcosa di strano nel viso,qualcosa che la invecchia.Gli occhi sono bellissimi,ma anche quelli a volta mi sembrano strani.

  6. Bella è bella, ma somiglia a Marta Flavi, è innegabile.

  7. Balliamosulmondo

    Per me è sputata alla Dalla Chiesa, ed è anche più irritante di Bracconieri e l’altro tizio messi insieme.
    🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM