Belén Rodriguez: “Dico no alla tv e divento parrucchiera!”

chi

Solo recentemente Belén Rodriguez aveva dichiarato di fare meno l’amore da quando è diventata mamma. Ma suo marito Stefano De Martino l’ha sorpresa con una “proposta decente”: “Prepara la valigia, metti i panni pesanti dentro, si parte”. L’ex ballerino di Amici l’ha sorpresa con un viaggio a Cortina d’Ampezzo tra spa e massaggi e senza il piccolo Santiago. “In 10 mesi l’abbiamo lasciato due volte: la prima è stata per una vacanza a Londra. Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma ho altre attività che mi tengono occupata: in primis, apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand che è già sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto e ho investito soldi miei. Non mi vedrete tagliare i capelli perché non sono brava, ma fare il colore magari sì; mi riesce molto bene! Tra poco presenteremo la nuova linea di t-shirt Imperfect e faremo un mega-evento. Io disegno e guardo i modelli e i guadagni hanno superato le previsioni. Con mia sorella Cecilia debutto quest’estate con una linea di costumi: saranno costumi “micro”, soprattutto sul lato B e so già che faranno discutere! Poi c’è la Belén artista. Farò due film molto importanti: uno drammatico e una commedia”. Infine, quando le si chiede se è ancora a Mediaset nonostante Italia’s got talent sia passato a Sky, dice: “Io sto bene in Mediaset. Ma se dovesse arrivare una proposta pazzesca da Sky, secondo lei non la valuto?”

Fonte: Chi

 

About Edicola

5 commenti

  1. fa bene è diventata una donna imprenditrice :appla

  2. puo’ piacere o meno…ma e’ una vincente, a me lei piace :viva

  3. E’ bellissima,furba ed esibizionista,sicuramente molto più sveglia di tante altre pseudo showgirls che girano in televisione.
    Detto questo,il fatto che susciti tanta ammirazione e sia da anni “la donna dell’anno” la dice lunga sul livello di decadenza di questo paese.

Inserisci un commento

Not using HHVM