Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 24/02

Anticipazioni

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 24 febbraio, si è registrata una nuova puntata. Apre la puntata Colomba, si è sentita e vista con Silvano (una new entry dell’ultima registrazione), fra loro c’è stato un incontro a metà strada, a Firenze, e quasi un colpo di fulmine per entrambi, non sono mancate le tenerezze e persino qualche tenero bacio; lui, venuto per conoscere qualcuna, disse subito alla redazione di essere interessato a lei. Silvano ne parla più che bene e apprezza anche la cautela di lei nell’andare per gradi… lei si dice disposta a lasciare anche subito la trasmissione, Silvano chiede un po’ di tempo. Maria annuncia un nuovo corteggiatore per Colomba, lei è disposta a farlo entrare, ne hanno parlato insieme… ma Tina insorge e crede insincero il suo interesse per Silvano, nel frattempo il signore in quinta non vuole più entrare… ma Gianni, apprezzandone il carattere, chiede e ottiene che entri ugualmente; Tina è convinta che lei abbia un altro nella sua città, ne ha la certezza ma non può fare nomi, il signore è sposato… Colomba rigetta con sdegno l’accusa e fra le due signore è subito scontro!

Giuliano ha dato il suo numero ad Anna, Alessandra, Silvia e Colomba e nessuna l’ha accettato, vuole manifestare il suo dissenso, ma Silvia lo accusa di seminare zizzania, Marialuisa lo definisce “una lavandaia di quartiere” ed Elisabetta lo accusa di pugnalare gli amici alle spalle! Nasce una furiosa lite tra lei, Luca e Luigi. Una delle signore a cui Giuliano ha lasciato il numero è invece uscita con Antonio, si tratta di Anna T., a lui piace molto ed è -una piacevole scoperta– afferma, Anna conferma di avere passato una bellissima serata, poi ballano.

Tra Graziano ed Isabella non è andata bene, lo dice lei sottolineando i continui cambiamenti di idea di lui, l’ha chiamata con un altro nome… inoltre le sono arrivate tante segnalazioni che dicono lui stia con una persona fuori studio; Graziano si giustifica rispondendo che lui ci ha provato perché apprezzava l’attaccamento di lei, aggiunge che nel frattempo non ha sentito più nessuna, Maria interviene per dire che non è proprio la cosa che le risulta e invita Samantha ad entrare, lei ha molti suoi messaggi che appaiono sul led; Isabella lo considera incoerente, Tina lo capisce e sottolinea la sua onestà, tre new entry per lui, tiene solo Francesca.

Tra Maria e Giovanni, venuto per lei, non è andata come si sperava, a lui è passata la poesia del corteggiamento perché la classe sociale di lei è “più alta” e gli ha mosso tante critiche, in sostanza discutono per il diverso modo di gestire l’economia domestica, la luce, il gas, le bollette, Maria tuttavia difende il modo di vivere di una signora che, giustamente, non vuole rinunciare alle abitudini di una lunga vita. Si presenta Antonio, 80 anni compiuti oggi, è interessato a Marialuisa e, dopo una primo scambio di opinioni, ballano.

Un rvm propone gli scontri passati tra Barbara e Gemma ma la questione non è finita… Franco e Barbara entrano in studio, si aspettavano delle scuse ma Gemma non ci pensa affatto e le ostilità riprendono con reciproche accuse.

Silvia chiude “esasperata” con Walter, per lei arrivano il simpatico Orlando e…. ma li congeda entrambi.

Duro confronto fra Gabriella e Luca, lei si dice delusa dal suo comportamento, impossibile qualsiasi riconciliazione; Elisabetta interviene, lo trova scandaloso ed è convinta che sfrutti la situazione per rimanere in trasmissione, scoppia la lite.

Donato frequenta Onorina alla quale chiede la “prova del bacio”.

Tema della sfilata “L’abito da sposa alla mia età”, Gemma è la prima e se la cava da sola senza aiuto, Anahi commenta e boccia l’outfit, voti nella media; anche Colomba fa da sola, un abito ripreso da un quadro di Monet, Anahi la boccia e lei prende voti molto alti; Bruna chiede l’aiuto di Anahi, sfila con un tailleur di raso azzurro e ottiene voti molto alti; Gabriella, vestita da Anahi, indossa il tradizionale abito bianco di tulle, ottimi voti; Anna fa da sola, indossa una crinolina rossa che Anahi boccia ma i giurati la premiano, troppo secondo Gianni e Tina; nel frattempo Colomba ha colto delle “voci” nel settore maschile e riapre la discussione precedente; Isabella vestita da Anahi fa quasi “strike”… Graziano ha un ripensamento? Elisabetta non chiede l’aiuto della stylist che la boccia, indossa un abito rosa carne e sfila a piedi nudi, prende voti medioalti; Nadia fa da sola e prende buoni voti; Silvia chiede l’aiuto di Anahi e prende buoni voti; Samantha fa da sola, indossa un abito ricco e Antonio trova che sia la migliore, riceve anche i sentiti complimenti di Barbara. Arriva la classifica, nessuna sfida…

About Chia

26 commenti

  1. Ora si spiega l’accanimento di Tina contro Colomba, non capivo.. Le sono arrivate voci di una liaison di Colomba con un uomo sposato. Niente di piu’ verosimile.

    Tra Elisabetta e Luca c’e’ troppo rancore, evidentemente non e’ finita la storia tra i due.

    I due tristoni, perche’ io non so come altro definirli di Barbara e Franco che sfruttano la triste questione di Gemma per tornare in studio ancora una volta. Questa volta pero’ non hanno dato troppo spazio a squallidi teatrini vedo..

  2. Gianni ha superato il dolore per la dipartita di Cosino. Ora c’è Graziano nel suo cuore.

  3. Non credo che Tina parli senza cognizione di causa. Sicuramente tutto passa dalle mani della redazione. Colomba non la racconta giusta dal principio. :emo51

  4. Non dubito su Graziano e Isabella, lui è incoerente, falso, nn ha voglia di legarsi e poi kiamarla con un altro nome? Aiuto! Brrr. Ancora liti fra Elisabetta. Luca, Giuliano, che noia! e ancora si riapre il siparietto Gemma e Barbara, noia!

  5. A me Colomba non ha mai convinto,non so se abbia realmente una relazione fuori certo è che finora mi sembra sia stata scelta più per far teatrini con Tina che per altro :martello
    Elisabetta io non la sopporto e mi risulta ancora più indigesta quando punta il dito sugli altri e impartisce morali da tre soldi e poi non capisco come possa piacere Luca ad una donna :mumble :mumble Bruttarello,agressivo,arrogante mah…
    Isabella quante volte vuole esser rimbalzata prima di capire che sòla ha davanti :wall :wall
    A Barbarella e compagno invece mi limito a dire un “BENTORNATI”…da quanto tempo non vi si vedeva 😀

  6. Leggo: Silvia chiude “esasperata” con Walter :red Ma cosa le avrà mai fatto?
    Silvia rischia di chiudersi in un sacchetto da sola: ha preso una cantonata colossale e usa il tale Paolino come strumento di misura per tutti gli altri, voglio dire.. non è che uno non è sòla soltanto perchè non batte la tua sòla personale. Discorso contorto ma spero di essermi spiegata. Dico ciò perchè l’ho vista prendere parti di qualcuno, a volte, vaneggiando.. ma nemmeno se ne rendeva conto. A me lei piace molto.. non vorrei perderla. 😀

  7. Non so se sia vera la relazione di Colomba con un uomo sposato. Può darsi che non ci sia mai stata, cosi come che ci sia stata ma sia finita… oppure addirittura che continui tutt’ora. :mumble Fatto sta che le prime puntate a me Colomba non dispiaceva, ma il troppo ai miei occhi storpia sempre. Sta marcando troppo la mano sul suo “personaggio”, e anche gli scontri con Tina iniziano a non divertirmi più, quindi vedremo… :sisi
    Jorio e Giuliano mi rifiuto di commentarli, idem le varie figure geometriche della Sofisticata. Di lei dico solo che da alcuni suoi messaggi su facebook avevo iniziato a sperare in una sua dipartita, ed invece era solo un sogno. :cry
    Isabella è tanto caruccia, ma qualcuno le dia una svegliata. Ma ci è o ci fa? Dopo un po’ diventa preoccupante quest’ingenuità a tutti i costi. :emo23
    Barbara e Franco, qualcuno gli regali un viaggio fuori dall’Italia, oppure una partecipazione a Don Matteo… qualsiasi cosa che possa impedirgli di tornare ogni santissima settimana in quello studio. :frusta E’ possibile corrompere la sua insegnante di musica, affinché aggiunga qualche lezione di piffero in più? Facciamo qualcosa, please!!! :prega :triste
    Per la signora Maria, invece di far arrivare i signori a Roma, facciamo arrivare direttamente i loro commercialisti o i conti via fax… sarebbe un gran risparmio di soldi e tempo. 😉
    Per le sfilate sono arrivati a riciclare i vecchi temi, non l’avevo già fatto l’anno scorso questo? :emo22

  8. Maaaaaa trasmetteranno mai la puntata del trono maschile? :martello
    E le registrazioni? Sooooo curiosaaa 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM