Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Pomeriggio Cinque: ‘Stiamo cercando una casetta tutta per noi a Roma!’

Poco fa a Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara D’Urso ha mandato in onda un breve rwm che ha visto protagonisti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, suoi ospiti qualche giorno fa a Domenica Live. La coppia formatasi il 31 gennaio scorso a Uomini e Donne ha raccontato qualche aneddoto in più sui momenti successivi alla scelta: il rapporto con i ‘suoceri’, i bisticci, la gelosia e l’amore che li ha uniti. Tra i progetti più immediati, trovare una casetta tutta per loro a Roma, città dell’ex corteggiatore.

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

A proposito di Anna, l’ex tronista oggi ha trascorso del tempo nella sua fanpage ufficiale su Facebook interagendo con i suoi numerosissimi sostenitori:

Facebook

About Chia

39 commenti

  1. Che poi… se lei avesse scelto Marco… sicuramente ora Emanuele sarebbe sul trono.. quindi ha fatto bene Marco ad accettare… e che la miss ora si vivesse il suo grande amore senza scassare troppo… In bocca al lupo Ema… :evil

  2. Il cervello di una teenager incastrato nel corpo di una 27enne… :wall :zappa

  3. Ad ogni modo non comprendo proprio perché sta benedetta casa debbano metterla su piantando fondamenta sui nostri poveri zebedei …

  4. bellina quest intervista!!!!molto piu caria questi 3minuti che domenica dalla d urso con le sue faccette :martello

  5. In questa foto è di una sciatteria imbarazzante :red Bruttina proprio, dimostra quarant’anni.
    Sul resto non saprei come pronunciarmi, i miei zebedei stanno morendo a forza di leggere le loro dichiarazioni d’amore.

Inserisci un commento

Not using HHVM