L’ultima mania di Gianni Sperti, filmare Tina Cipollari: i video

Da qualche tempo sono sbarcati entrambi su Instagram, il diffusissimo social network fotografico, e più passa il tempo più ci prendono gusto: Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti di Uomini e Donne, condividono coi loro numerosissimi followers le immagini tratte dalla loro quotidianità, ma non solo. Da qualche tempo il ballerino pugliese ha iniziato a fare brevi video alla collega nel dietro le quinte della trasmissione, nei tempi morti tra una registrazione e l’altra. Eccovene alcuni, molti altri ne trovate sul profilo di Gianni:

About Chia

15 commenti

  1. Ma quel nasone a Gianni gli è diventato così dopo che si è spiaccicato a terra come un moscerino sul parabrezza??? No perchè manco shrek lo teneva così al naturale, e al confronto Leonardo Greco ha il nasino di Azzurro..

  2. :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  3. Odio profondamente Gianni!!! :martello potrebbero mettere o barbara o elga al suo posto!!!

  4. gianni, l’anello di congiunzione fra gli angelucci e la scimmia.

  5. Un uomo intelligente che fa cose intelligenti……………………………………………………………….. :emo11 :emo11 :emo11 :crazy

  6. nchia, si diverte con poco eh! :emo32 :emo32
    :wall :vomito :crazy

  7. La foto fatta mentre Tina dorme mi disturba quasi :red

  8. Ho visto alcuni di questi video e sì, al primo ridi, al secondo ridi a bocca chiusa, al terzo sorridi, al
    quarto già non ti fa nè caldo nè freddo. Per cui Gianni un po’ va bene, ma tu hai spinto l’acceleratore e il freno non sai proprio che forma abbia. Consiglio spassionato: trova le istruzioni e pigialo 😉

  9. Una bella ( si fa per dire) differenza, fra i video caserecci dello Sperti e le riprese fatte in trasmissione, con quei fari sparati in faccia…….

  10. Meno male che ci siete voi altrimenti nn potrei vedere queste grandi chicche -,-” ! La Gianna ieri mi ha bloccata su instagram, solo perché avevo appoggiato un ragazzo che criticava lui e Tina dopo le anticipazioni della scelta!!! Sta messo molto molto male!

Inserisci un commento

Not using HHVM