Se domani ci fosse la fine del mondo, oggi che cosa faresti? Luca Dorigo risponde: “Una cena in allegria coi miei genitori”

Edicola Febbraio 26, 2014

Se domani ci fosse la fine del mondo, oggi che cosa faresti? Luca Dorigo risponde: “Una cena in allegria coi miei genitori”

Cosa farebbero i Vip se sapessero che quello che stanno vivendo è l’ultimo giorno che hanno a disposizione? L’ex tronista Luca Dorigo risponde così: “Istintivamente direi che partirei da solo per qualche viaggio in una terra lontana e aspetterei la fine del mondo nuotando nel mare, sotto il sole. Però, riflettendoci bene, dico che correrei dalla mia famiglia e trascorrerei gli ultimi momenti organizzando una bella cena con i miei”.
Una risposta ben più avventurosa quella di Simone Rugiati, lo chef concorrente del primo Pechino Express: “Salirei su un aereo, chiederei al personale di aprire lo sportello ad alta quota e mi lancerei senza paracadute, gustandomi un Big Mac!”
L’ex naufraga Sandra Milo, invece, risponde: “Correrei in riva al mare, sceglierei un ristorante con vista mare e ordinerei leccornie a più non posso: mangerei senza fermarmi!”.
Barbara Chiappini dice: “Mi chiuderei in casa con mio marito e mia figlia, davanti al camino, coi telefoni spenti e poi aspetterei la fine con un bel bagno caldo tutti insieme”. Similmente, l’ex concorrente de La Fattoria Justine Mattera rivela: “Sono già stata così spericolata nella vita che sceglierei una giornata normale: mi precipiterei a scuola a prendere i miei figli e trascorrerei con la famiglia il mio ultimo tempo”.

Fonte: Top

 

COMMENTI