Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: anche per loro in arrivo il viaggio seguito dalla telecamere di ‘Uomini e Donne’

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Buone nuove per tutti i fan della nuova coppia di Uomini e Donne composta dall’ormai ex tronista Aldo Palmeri e dalla sua neo fidanzata Alessia Cammarota. Dalle pagine Facebook dedicate alla coppia arriva la notizia che anche per Aldo e Alessia è in arrivo il viaggio organizzato dalla redazione del programma che potremo vedere in onda nelle prossime settimane così come è accaduto per quello di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

In attesa di saperne di più e di conoscere magari la meta di questa piccola vacanza ci limitiamo ad augurare ai neo fidanzatini di fare buon viaggio!

Facebook

AGGIORNAMENTO – La notizia, che era stata pubblicata anche nella pagina ufficiale di Alessia e nella pagina ufficiale della coppia, è stata rimossa. Passano alcune ore, e lo staff della pagina di Alessia conferma definitivamente: la coppia farà il viaggio!

Facebook

About Isa

29 commenti

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottima notizia :viva :ola :appla :cuore :letto :bacio :abbra :birra

  2. Un buon motivo per rivedere il trono misto e auguri che duri tanto tanto!!!

  3. Vorrei azzardare e usare paroloni, questi due si amano.

    • per me sono innamorati, che è una cosa diversa. :sisi Innamorati quindi fortemente coinvolti, presi,entusiasti…però tra l’innamoramento e l’amore per me c’è uno spazio molto ampio che va riempito di esperienze, momenti di vita reale, tantissimi ingredienti che loro per forza di cose non hanno potuto ancora vivere. :sisi Sicuramente però partono con i migliori presupposti, li vedo proprio coinvolti in maniera pesante…e personalmente lo dico e scrivo da mesi. :lol

    • Ho capito quello che vuoi dire. L’esperienza di vita, qualora ci fosse, coronerà l’innamoramento di base :sisi
      Pienamente d’accordo.

    • :appla :appla :appla :appla :appla a isa! :bunny

  4. io sarei contenta di vederlo, e concordo con quello scritto da Isa, c’è un enorme differenza fra essere cioè cotti e amare davvero la persona per quella che è, ma per questo ci vuole tempo

  5. Concordo con voi ragazze 😉 anch’io li trovo davvero innamorati :cuore
    Quel desiderio reciproco che va aldilà della semplice attrazione fisica. Tutto questo credo che in studio e in esterna lo sfogavano attraverso la lite.
    Negli scontri, nelle brutte parole che si sono detti ho sempre visto una richiesta di attenzioni perchè senza non potevano stare.. :cuore
    Ora che sono solo loro due e il percorso di uomini e donne è finito credo che possano cominciare a conoscersi e a vivere la loro vita di coppia.
    La partenza mi sembra veramente buona, la voglia la vedo da parte di entrambi quindi non c’è altro da dire se non augurargli un in bocca al lupo grandissimo.
    Il corso prematrimoniale sta facendo i suoi effetti :eyes :ghigno

  6. chissà perchè ho il timore di vedere il revival del viaggio di Teresanna e del Monte…direi che le due “Attrici” hanno qualcosa in comune

  7. A me, per esempio, non suscitano le stesse sensazioni Tommaso e Flavia. Poi, spero di sbagliarmi.

  8. Penso sarà la prima puntata sui viaggi che guarderò! :cuore

  9. :coppa
    non vedo l’ora :eyes
    ripeto ho scoperto tutta la mia bimbominchiaggine :lol
    dateci dentro :letto

  10. manderanno anche loro sulla neve? :cuore :letto :appla

  11. Non si sono ancora scritti “Ti amo” o dedicati pensieri mielosi sui social?

    Dai ragazzi, i burini insegnano, non è un vero innamoramento finché non lo dite su Facebook e dalla D’Urso!
    Organizzatevi.

  12. :emo18 :emo18 :emo18 :emo18 :emo26 :emo26 :emo26 :emo26 :emo26
    che bello!!!! questo non me lo perdo!!! :beso :beso :beso :beso
    anche se come ISA penso che sarà costellato di parecchi “do not disturb” :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto
    :ride :ride :ride :ride e come dargli torto? :ghigno :ghigno :ghigno

  13. Ah, ragazze…amo il compagno, ci sto insieme da anni e non vorrei stare con nessun altro, ma i momenti iniziali di una storia sono i più belli, li potrebbero mandare anche in una fabbrica di scatolette di tonno a fare il viaggio, si divertirebbero ugualmente.
    Alessia, però, ascolta zia assunta: portati un correttore per occhiaie ad alta coprenza e bevi tanta acqua.

    • @ZiaAssunta concordo :appla :appla :appla :letto :letto :letto :cuore :cuore :cuore

    • ah quanto ti quoto. I primi mesi, ahhh…sembra di vivere perennemente sotto effetto di una droga allucinogena senza effetti negativi! :cuore :bunny :letto
      poi..invece… :emo51
      no dai scherzo 😀 . pero’ effettivamente il dopo è proprio diverso (e io convivo pure, il che lo rende ancora piu’ diverso…)
      vabbe’ scusate l’ot.

    • ZiaAssunta 😀 come darti torto 😀

    • Eh…Vaniglia, sarebbe un discorso interessante da fare.
      I rapporti lunghi, la convivenza, la stabilità vs l’attrazione folle, il non sapere mai cosa prova l’altro, quella mancanza di sicurezza che ti fa sembrare che il rapporto sia più vivo.
      Non lo so, non so se farei cambio con uno degli s…i che mi teneva appesa ad un filo. Forse solo per una decina di minuti.
      tornando in topic, loro sono giovani, sicuramente più giovani di me, anche se rimanessero insieme giusto il tempo di divertirsi un po’… avrebbero comunque tutto il tempo del mondo.
      Gli auguro di fare esattamente quello che vogliono :birra

  14. Che bello! Somo proprio curiosa di vederli insieme 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM