Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a sostegno del bimbo malato che ha commosso la Toscana: ‘Forza Nicco!’

Ciao Isa&Chia, vi seguo sempre… vi mando la foto che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno scattato per Niccolò, un bambino di Firenze ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer per una grave malattia. Tutta la Toscana si sta mobilitando per fargli sentire tutto l’affetto possibile… questa foto è stata pubblicata ieri sera dalla sorella di Francesca, Carolina, nel gruppo Facebook nato per sostenere il bimbo.. Bellissimo gesto il loro! Un bacio a tutti, Cecilia

Facebook
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

About Chia

7 commenti

  1. Bastava scriverlo su un foglio senza fare un servizio per Playboy. Di cattivo gusto.

    • Non sono d’accordo. Non c’è niente di “sensuale” in questa foto… c’è solo un pancione che indica la nascita di una nuova vita e metaforicamente è quasi come se fosse il piccolo Brando a fare i suoi auguri al piccolo Niccolò e a cercare di dargli forza. Sinceramente l’ho trovata una cosa molto tenera.

    • Isa, guarda le loro espressioni. Scusa, ma a me sembrano due in procinto di fare sesso. Questa espressione allusiva e la sua mise non sono di mio gradimento.

    • Concordo con Isa, nonostante mi stiano simpatici come coppia, in precedenza ho criticato più volte il loro vizio di farsi foto a letto ecc… Ma in questa foto non ci vedo assolutamente niente di male, sicuramente non mi sembrano due in procinto di fare quello che dici tu…. :nono

  2. Anche a me non dispiace questa foto, sarà perchè la Del Taglia rientra( stranamente) nelle mie simpatie, ma la trovo un bel pensiero.

Inserisci un commento

Not using HHVM