Franco Garna dixit, Gemma Galgani respondit

Trono over 7

Franco Garna a Gemma Galgani: “Gemma, tu non avevi il diritto di portare la vita privata di una persona, vera o falsa, all’interno di questo studio, punto. Devi solo vergognarti!”

Gemma Galgani: “No, non mi vergogno. Si deve vergognare chi rappresenta Uomini e Donne in quel modo. Punto. Lo sostengo e lo ripeto!”

About Isa

28 commenti

  1. franco, ma va a ciapà i rat, suvvia!
    la vedi quella dolce e allegra donzella alla tua destra? ecco, rivolgiti a lei in primis, a quella candida anima che disse ad un individuo già abbastanza raccapricciante (Iorio) che aveva abbandonato il figlio quasi sul lastrico, e robe simili.

  2. Se avessi delle freccette, userei Franco come bersaglio. E ho detto tutto. :martello

  3. Dai Franchino che devi ringraziare Gemma per la sua segnalazione fuori tempo massimo sennò avresti dovuto occuparti della crisi d’astinenza che avrebbe colpito Barbarella invece così avete trovato il modo per tornare :wall :cry

  4. Quando fa del sarcasmo, poi.. lo trovo raccapricciante :brr
    Degno della sua compagna.

  5. Anche Gemma avrebbe diritto all’avvocato difensore, invece è concessso solo a Barbara, avere il tutore.

  6. bhe Franco sbagli! se le i si frequentava cn uno fuori quando partecipava va detto perché non è corretto e giusto anche se la cosa si sta facendo pesante

  7. Che poi, riflettendoci, sull’enfatica frase pronunciata dal Garna.. “tu non avevi il diritto di portare la vita privata di una persona, vera o falsa, all’interno di questo studio”.
    Ma quando la sua bella tira fuori frasi o altre persone che conosce solo lei e che le riferiscono qualsiasi genere di sciocchezza o pettegolezzo sulla vita dei presenti in studio.. ne vogliamo parlare? Ogni volta comincia una frase con ” Maria, io non l’ho visto, me l’hanno riferito.. “

    • È evidente che lui la difende perchè stanno insieme, e chissà cosa succederebbe se non lo facesse, conoscendola…..ma non riesce a nascondere nonostante l’ipertricosi, le espressioni imbarazzate dovute a certe uscite di Barbara.

    • Ai miei occhi Barbara – ahimè – è indifendibile anche perchè, obiettivamente, stai da 3 ore a parlare di un ipotetico uomo, vero o falso, con cui avresti avuto una liason, vera o falsa, e non tuteli sto povero broccolone che sta seduto ad ascoltare in silenzio. Come donna, dovevi stoppare sul nascere senza stare a rimestalre la minestra e lui come uomo doveva già avere una qualsiasi reazione. Non ho nessun rispetto per loro 2, a maggior ragione per questi atteggiamenti. Deduco che nè a lei freghi di lui, nè a lui freghi di lei.
      E’ stata la DeFilippi a chiederle di smetterla, indicando Franco che annuiva mestamente.
      Eccolo il teatrino!

  8. Garna è il top della pateticita’ e poi lo trovo sempre più brutto :brr

  9. concordo con Franco :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM