‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Febbraio 27, 2014

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

C’è una sorta di precisione chirurgica nel rifilare ogni santa volta la puntata delle sfilate quando tocca a me commentare. A questo punto mi sembra assolutamente palese ed incontestabile:

Siccome ho dormito per 3/4 di puntata svegliata solo dagli ultrasuoni emessi dello scontro verbale tra Isabella FalasconiGabriella e da quel – poco fastidioso – ‘Scala la marcia‘, ‘Scala la marcia‘ :red io oggi mi metto in protesta e uso pochissime parole, lascio parlare le immagini.

Gemma Galgani sfida Bruna Fierro sul tema ‘Il peccato‘.  Gemma sfila (s)vestita da Eva e ricoperta solo da foglie di fico. Vasta la gamma di reazioni:

Da Twitter ci suggeriscono: “Se Eva fosse stata così brutta, Adamo sarebbe stato gay“. Retweet tutta la vita. :ave Bruna polemizza e fa notare come alla loro età sia ridicolo conciarsi in certe maniere. Giusto, corretto. Se solo un paio di puntate fa non fosse accaduto questo:

Colomba sfida Irene sul tema Una passeggiata a cavallo.

Scambio di battutine acide tra Colomba e Tina Cipollari ma senza entusiasmo. Tina non si arrabbia come spererei, Colomba non la sa provocare per bene e noi ci annoiamo. Se solo Colomba prendesse qualche ripetizione da Elga Profili:fischia :ghigno

Gabriella sfida Isabella sul tema ‘La macchina del tempo‘. Gabriella opta per il look da hippy, Yoko Ono apprezza.

Isabella resta appigliata al ricordo di quanto era ragazzina e faceva la cubista. :sisi Il fisico regge benissimo :chapeaux ma gli  anni sono passati, bisognerebbe rassegnarsi, altrimenti si corre il rischio di finire così.

Alla fine, dopo avermi svegliata dal mio pisolino con le urla di cui sopra, vince Gabriella.

Sfilata sul tema La mia arma segreta. Inizia Silvia che per me è bellissima sempre. :emo14 Insomma, io due colpetti a Silvia li  darei, e vi ho detto tutto.

Gli outfit di Bruna e Alessandra li ho già rimossi, mi dispiace ma non mi sono arrivate.

Fiorello e Marco Baldini

Irene decide di puntare tutto sul suo corpo perfetto. Il suo chirurgo estetico da casa guarda commosso, anche Irene è felice e vorrebbe sorridere ma per ovvi motivi non può, è così tirata che se solo ci provasse le si alzerebbe una gamba. Sale sulla passerella e sfila in un abito succinto che mette in risalto tutta la sua sensualità.

Sono tutta un fremito. :zzz Che poi con quello sguardo spento da killer seriale e la camminata da sciatore senza sci l’effetto sessosessosesso è assicurato. :lol Si chiude con Isabella. Aridanghete. Qualcuno le spieghi che se 20 anni fa ha fatto la cubista non deve restare per tutta la vita una cubista. :boh E se proprio vuole quantomeno aggiornasse il vestiario. Sembrava uscita da un video di Madonna anni ’90.

Vince Silvia, per fortuna. Una vittoria meritata, che emozione.

Come avete potuto notare un commento entusiasmante per una puntata entusiasmante. :emo13 E’ tardi, vado a preparare la cena… stasera pollo cca avena (cit) per tutti:rock

VIDEO:   “Il peccato” – Anahi (e lo staff) sotto choc – Dal paradiso terrestre… – Le rivendicazioni di Bruna – Bruna interpreta… – La dichiarazione di sfida… – Colomba fa da sè… – Ecco Colomba… – Irene sfila… –  Colpi bassissimi… – “La macchina del tempo” –  Gabriella… – Sentite cosa dicono… – Direttamente dalla discoteca… – “Semplicemente perfetta” – Silvia in rosa – 5 minuti di fuoco… – Abito color corallo… – Il parere di Anahi – Bruna è molto sobria… – I punti forti di Irene – “Vedo non vedo”… –  “Abbigliamento…demodè” – Miss VIII girone – Incomprensioni

COMMENTI