Alessia Cammarota: il suo primo messaggio su Facebook dopo la scelta di Aldo Palmeri

Trono misto

Martedì 25 febbraio durante l’ultima registrazione del Trono blu il tronista Aldo Palmeri ha fatto la sua scelta, scelta che è ricaduta sulla bella Alessia Cammarota (per leggere le anticipazioni cliccate QUI). A quanto apprendiamo dalle pagine ufficiali dedicate ai due ragazzi subito dopo la scelta i due sono stati seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne e nei prossimi giorni partiranno per il loro viaggio che verrà filmato e mandato in onda nelle prossime settimane.

Intanto, dopo qualche giorno di totale assenza dai social networkAlessia questa mattina è ricomparsa su Facebook e sul suo profilo privato ha usato tre semplici parole per esprimere ciò che prova in questo momento, eccovi il suo conciso – ma quanto mai efficace –  messaggio:

Facebook

About Isa

50 commenti

  1. :shy Ok sono diventata un’Aldessia a tutti gli effetti

  2. Auguri e figli maschi ma io continuo a sentire puzza di bruciato :sisi non è cattiveria ma qualcosa non torna :mumble

  3. Menomale per loro che sono usciti. :ave La puntata di oggi, la presenza casuale di quelle due tizie e tutto il teatrino montato ad arte sono stati agghiaccianti. :brr

    Adesso Aldo vedrà nella vita reale se Alessia realmente ha legami con Arancino, altro che chiacchere :fischia … io a occhio e croce credo che Arancy davanti agli occhi di Aldo non si farà mai vedere, al massimo lo vedremo affranto su qualche rivista tipo ‘Vero’ . :ride

    Che poi non so da voi ma qui in sicilia noi gli arancini ce li mangiamo…in un paio di bocconi, peraltro. :lol

  4. anche io sono diventata aldessia a tutti gli effetti :ride

  5. Io posso diventare PALMIEROTA?

  6. comunque spero che sia stato tutto messo su dalla redazione perchè, al solo pensiero che, un arancino qualsiasi possa alzarsi la mattina, modificare dei nomi nella rubrica del cellulare e infangare così una persona, c’è da avere paura dato che il mondo è pieno di cattiveria. Si finisce nei guai senza sapere come, quando e perchè. e la gente cattiva e invidiosa purtroppo esiste.
    Brava Alessia!!!…e salutaci Aldo!!! 😀

  7. Questa e’ la foto dello scandalo, l’ho trovata.. Posso metterla?
    http://lifevips.iobloggo.com/4581/aldo-palmeri-alessia-cammarota-e-la-foto-scandalo-la-sorella-melania-si-scaglia-contro-le-malelingue

    Secondo me lei gli ha dato corda.. lui si sara montato la testa e l’ha tormentata. Magari un bacio ci sara’ anche scappato..(triplo orrore)

    • se non potevo mettera mi scuso e Isa la togliera’

    • anch’io l’avevo trovata…ma a me a scandalizzato più la mutandina in evidenza che altro…

    • Devo dire che ,per colpa di fidanzati di amiche, mi sono trovata in uscite a 4 con tizi veramente imporbabili e non solo per l’aspetto fisico. Magari una ci scherza perchè gli altri due si stanno scambiando tenerezze e si è in imbarazzo, perchè la serata deve pur passare, ma non succede nulla.
      Lui potrebbe anche aver “travasato” e interpretato male qualche segnale.
      Insomma, io non ci voglio credere, i miei occhi non ci vogliono credere e nemmeno il mio stomaco.
      Anche perchè dalle foto di questa comitiva si percepisce chiaramente che ci sono ragazzi anche carini, la Cammarota doveva essere proprio fuori di sè per andarsi ad impelagare con il più brutto della compagnia.

    • Si è quella a cui si riferisce anche aldo nelle anticipazioni. Sta di fatto che è stato montato un caso su una sciocchezza. A quante di noi da single è capitato di accettare la corte educata di qualcuno solo per non offenderlo e perché in fondo fa piacere a tutte essere desiderate? Il rischio è che magari l’altra parte cominci ad illudersi e una volta ricevuto un rifiuto, si incattivisca, come mi sembra sia accaduto in questo caso.

    • A me invece e’ capitato in un momento di debolezza anni e anni fa in cui ero tristolina per una storia non decolata di dare spago a uno che non mi sarebbe mai potuto piacere. (certo non orrido come arancino). Era galantisismo, pieno d’attenzioni e ci sono uscita da amica. Per poi ritrovarmelo sul groppone per mesi, un assillo, un tormento…si era fatto un film tutto suo..

    • A me è capitato di non riuscire a farcessare una corte indesiderata da parte di un amico a cui ero molto affezionata. E’ stato doloroso e brutto per entrambi, ma purtroppo certe persone non si rendono conto che gli stai dando l’opportunità di defilarsi con delicatezza, ti costringono ad umiliarli e a sbattergli porte in faccia.
      Arancino poi io lo denuncerei, ma proprio immediatamente.

    • Ecco Zia, che poi secondo me a questi piace proprio essere umiliati. Piu’ li tratti di menta e piu’ si accaniscono. Io sono arrivata a livelli di crudelta’ con questo inauditi. Ma niente, passavano 10 giorni e persisteva.
      Anche io l’avrei denunciato, senza se e senza ma. dev’essere che le fa pena..

    • Vabe ma sará stata semplicemente carina con lui…infondo piu uno è brutto piu uno si sente in colpa a rifiutarlo con cattiveria, soprattutto se uno t tratta in maniera carina… Lui avrá freinteso e insieme a qualcuno avrá imbastito questo teatrino perche si è sentito un arancino ferito…. E la redazione, odiando alessia ancor di piu dopo l’affare del cartellino, ci si è buttata sopra immediatamente per lo sputtanamento finale…

    • ma questa foto è bellissima!!! :ride :ride
      Ci sono tutti gli ingredienti per farne un Manga Giapponese! :emo21 :emo21
      Le mutandine bianche di Alessia alla Gigi la Trottola, l’amico ciccione come mago Pancione, l’amica ubriaca sulla sinistra al bordo del collasso :fischia :fischia
      Io propongo di inserire la foto nella rubrica ‘principesse moderne’ di Limonella!!!!
      :birra

    • A me è capitato per 6 anni. Ci eravamo visti qualche volta in comitiva, non mai voluta uscire con lui da sola neanche da amica perché sì era un bravo ragazzo, ma avevo intuito si facesse i film. Poi mi sono fidanzata e continuava a tartassarmi di sms causandomi non pochi problemi col mio ragazzo, che agli inizi ci ha messo un bel po’ a fidarsi…pensava gli mentissi come Aldo con Alessia…dunque massima solidarietà alla Camma da questo lato :coppa ha smesso di tormentarmi per un periodo dopo che il mio ragazzo ci parlò (nel caso: Aldo funziona!) per poi ricominciare (ho minacciato più di una volta di andare ai carabinieri)…ha smesso quando ha capito che ero veramente spaventata, forse si è reso conto che per lui era diventata un’ossessione e non era più un amore e ha capito che doveva riprendere in mano la sua vita…io in Alessia oggi mi ci sono rivista, degli altri in quei momenti non ti frega nulla ma soffri a vere LUI che non ti crede…comunque anch’io sono pazza di loro (e ho i miei annetti sul groppone 😀 )

  8. io vedo solo una ragazza stanca appoggiata a un comodo cuscino…. nulla di più! poi va be si vede lo slippino della camma ma quello prescinde dalla sua relazione con arancino :sisi

    • Si ma mi pare che l’abbia ammesso la stessa alessia di aver accettato un po’ la sua corte (nelle anticipazioni). E’ capitato anche a me figurati. La relazione secondo me e’ pura invenzione dell’ Arancino.

    • certo che è una sua invenzione :ride prova ne è che nella puntata della scelta Ale gli fa ” Allora se stiamo stati insieme, descrivimi come è casa mia, descrivimi la mia camera da letto ” e arancino non risponde e dice che si vedevano a casa di lui :ride e che Ale lo raggiungeva alle 2 di notte e Tom fa impossibile perchè in marina non si possono ricevere visite a quell’ora :ride Insomma il racconto di arancino al telefono faceva acqua da tutte le parti, solo a quel punto Aldo inizia a capire e a sciogliersi e la ciliegina arriva quando Maria gli dice come mai se tu eri fidanzato hai fatto domanda come tronista? :ride Alessia non ha mai negato le attenzioni che lui la corteggiava, è il corteggiamento che ha fatto incacchiare Aldo perchè secondo me non ci ha creduto manco Aldo che possa aver avuto una storia con quello :red arancino è stato rifiutato, poi mettiamoci uno che fa domanda come tronista :red e al Grande Fratello, insomma mettiamoci che voleva far parlare e ha montato sto teatrino :red

    • Il bello è che oggi hanno pure giustificato il fatto che lui non volesse più intervenire in trasmissione dicendo che è un ragazzo tanto sensibile e timido! E poi fa il provino per U&D e il GF…alla faccia! :red

    • Ahahahahhaahahah comunque è assurdo! È la prima volta che vedo il
      Volto di arancino e piu la guardo e piu credo che ad alessia sarebbe bastato portare una sua foto in studio per confutare ogni dubbio!

  9. io non ho molta simpatia per le reazioni di Alessia,però devo dire che oggi mi è piaciuta, ho trovato la sua reazione”giusta”, mi è sembrata la reazione di una persona che ha la coscienza pulita, per la serie “io so che dico la verità e sto a posto, il resto non mi riguarda” … brava Alessia… e poi per la prima volta ho visto Aldo mezzo perso… e viste come sono andate le cose… quindi se per un mese, un anno, tutta la vita… tanti auguri….

  10. Scusate l’ignoranza, ma pubblicare la corrispondenza privata di una persona ( reale o contraffatta che sia) non è illegale?
    quindi presumo che la redazione abbia chiesto il suo consenso prima di farla vedere in tv e lei avrebbe potuto dire di no, questa già mi sembra la dimostrazione di una coscienza pulita.

    • ..io penso solo che dietro a tutto quello che noi vediamo c’è molto , molto altro.. Corteggiatori che sanno molto prima che quel dato giorno uscirà la segnalazione su di loro , corteggiatrici pagate per dire che conoscono il fidanzato della corteggiatrice di turno, tronisti che hanno subito lavaggi del cervello per dubitare della corteggiatrice che di lì a poco sarà la loro scelta etc etc etc….. :sisi

  11. Io devo essermi qualche pezzo.. cioè, so di tutta la querelle con Arancino, ma da ciò che scrivete presumo si sappia chi è. Potreste mettere al corrente anche me? 😀

  12. E comunque arancino non mi sembra un nome appropriato, io opterei per Arancione! Rende più l’idea!

  13. arancino non si puo’ proprio vedere…Luce e Gas che erano li proprio per caso…e la redazione non sapeva nella puntata di oggi che aveva fatto il provino da tronista…se lo ricordera’ nella prossima…crediamoci. L’amore e’ eterno finche’ dura…godetevela Palmarota Aldessia…

  14. Io la questione Arancino la vedo in modo molto semplice. Lui è il classico ragazzo non molto avvenente che fa “l’amico delle donne”, non avendo attrattive estetiche usa altri mezzi, fiori, regali, complimenti e ovviamente mette in scena il ruolo del confidente comprensivo. Alessia, che è un tipino, per sua stessa ammissione, abbastanza egocentrico, gli dà corda, un po’ lusingata e coccolata, un po’ convinta che il tipo in questione, pur attratto da lei, si renda perfettamente conto da solo che tra di loro non ci può essere nulla vista la, diciamo, differenza estetica. Ed erroneamente lo reputa innocuo.

    Sono quelle situazioni limite dove sì, non hai fatto nulla di grave ma comunque ti senti in colpa perchè sai di aver ceduto, vuoi per vanità, vuoi per avere attenzioni, alle lusinghe di uno che non ti interessa, senza comprometterti ma senza nemmeno allontanarlo come senti avresti dovuto fare.

    Il casino nasce perchè Aldo che è giusto “lievemente” geloso (vedasi scontro con Tommaso), non ci ha visto più! E la foto di cui sopra ha contribuito non poco!

    Comunque tutto è bene ciò che finisce bene! E soprattutto ci becchiamo finalmente una bella scelta! :viva

    La domanda è: la redazione voleva far uscire Alessia sola e con una brutta figura da manuale oppure voleva semplicemente alzare la tensioe e “quello che succede, succede”?

    Certo è che questa coppia, secondo me , sbaraglierà gli ascolti dell’over! 😀

  15. :cuore :cuore :cuore
    :bunny
    :shy
    :angel

  16. si manderanno a fan**** dopo un mese di :letto

Inserisci un commento

Not using HHVM