Emanuele Trimarchi e Anna Munafò: scambio di messaggi teneri su Facebook (foto)

Pochissimi minuti fa Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore in questa stagione di Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio alla sua fidanzata, l’ex tronista Anna Munafò, attraverso la sua fanpage ufficiale su Facebook. Emanuele e Anna non si vedono da qualche giorno, lei è a Milazzo e lui a Roma a lavorare, ma stando alle dolci parole rivolte dal romano alla sua ragazza la distanza non è un problema quando a tenere uniti è l’amore. Eccovi il suo messaggio e la foto che ha lasciato per i suoi fan.

Facebook

Emanuele Trimarchi

Da lì a pochi minuti la pronta risposta di Anna:

Facebook

Anna Munafò

About Isa

55 commenti

  1. Vi invito a fare una riflessione:
    essere fan, o haters è una cosa che riguarda chi lo è, non discuto questo, anche se non lo capisco.
    Però fateci caso, nessuno si indigna ( per fortuna) per le cose che vengono scritte su Terezanna e sono molto simili.
    Si critica quello che si vede e si vede una coppia che appare proprio poco spontanea a molte di noi, che però non ci disturbiamo per i commenti ammirati delle fan. Voglio dire: ognuno ha la sua opinione e la esprime con ironia, sarcasmo o tenereza . Non vedeteci retropensieri che non esistono, state serene.
    Ma che vi frega se a qualcuno non piacciono Anna ed Emanuele? A voi piacciono? E questo è l’importante 😉

    • quoto!! :appla :appla :appla

    • Si era rivolto a me l’avevo capito 😉
      Su Teresanna sono stati fatti commenti eccessivi ma ti sbagli quando dici che nessuno si è mai indignato, c’erano 4-5 che la difendevano sempre a spada tratta quindi….non la sottoscritta
      Per quanto riguarda Emanuele e Anna dico che mi piacciono come coppia ma non sono mai stata e non lo sarò mai fan-hater di nessuno. Tant’è vero che Alessia e Aldo non li sopporto proprio e a parte attrazione non vedo altro ma in 6 mesi se ho scritto 3 commenti sono tanti. E anche sulla coppia penso di averne scritti 10 a farla larga
      Quindi se pensavi che fossero 6 mesi che non dormivo pensando alla coppia STAI SERENA TU :birra :birra

    • Ma guarda che a me non era simpatica la cammarota come non sono simpatici questi due e riesco ad essere serena anche senza inviti.
      Prima di essere qui ero sul post del tatuaggio di Terezana e non ho letto nessun indignados.
      E la cosa non mi interessa minimamente, la mia è una serenità a priori. Zen.

    • Certo dipende da quando leggi il blog i post dove c’erano attacchi e difese e discussioni a non finire su Teresanna non sono di sicuro gli ultimi ma quelli più datati
      L’esempio di Aldo e Alessia era che, a differenza vostra, non mi andava di perdere tempo a scrivere su ogni post per mesi e mesi cose negative che pensavo e penso con o senza ironia, stavo e sto bene uguale
      Perfetto siamo sereni tutti allora :caffè :caffè

    • ma guarda, se non ti va fai benissimo a non farlo, ma se ti va sei liberissima , qui non siamo mica le sorelle di Alessia e infatti ci sono persone che credono sia finta e che questa storia non durerà e nessuno le ha mai attaccate.
      Io in primis ho scritto che urla e che fa le scenate.
      Ma effettivamente nel blog scrivo da poco, non so cos accadeva quando c’era lei sul trono, posso solo dire che ogni giorno leggo che ha la scucchia, che è una cafona, che veste di stracci e nessuno si offende.
      Te lo dico sinceramente, a me non interessa cosa pensano gli altri di Emanuele, di Alessia, di Teresanna e di nessuno dei tronisti, corteggiatori, cameraman. Mi piace commentare e scherzarci sopra, ma con molto distacco.
      Mi sono permessa di intervenire perchè mi sembrava avessi frainteso le parole di Violetta e che avessi attribuito un intento che non avevano.
      Tutto qui.

  2. Zia Assunta sotoscrivo ogni tua singola parola :birra

  3. Zia Assunta siccome il tuo commento è stato postato subito dopo il mio, presumo tu faccia riferimento a me… Comunque in tutta serenità e tranquillità mi permetto di rispondere alla tua esternazione dicendoti che io SONO PIù CHE SERENA, influenzata sì, ma serena 😀
    Ho espresso una mia opinione come voi le vostre. Sono anni che ormai “frequento” questo favoloso blog e ogni volta ci sono sia critiche che elogi, come è giusto che sia, verso coppie più o meno mediatiche.
    Ci sta che tu o altri vediate poco spontanei loro due, e fin qua nessuno critica, ma non capisco perchè ad ogni foto o messaggio che questi “personaggi” postano, si scatenano polemiche sul fatto che non lo facciano in privato.
    Sono o no andati in un programma televisivo? Ci sta che si scrivano anche pubblicamente… NON SEMPRE, su questo sono d’accordo, ma ogni tanto ci sta.
    Per me possono pure sparire nell’anonimato, vivo lo stesso, ma non li critico se non lo fanno, perchè comunque sia, nonostante tutto, mi sembra un amore genuino e sincero. MIO MODESTISSIMO PARERE.

  4. ed ora che siamo tutte serene …. andiamo in pace come direbbe Don Marco (Fantini)

  5. Ok…allora prendila come una mia riflessione su ciò che hai scritto, visto che hai invitato TUTTI riflettere… 😉

  6. a me quelli che usano i social per scambiarsi frasi d’amore o comunque che fanno discorsi che dovrebbero essere a due sulle bacheche o con tweet pubblici stanno sulle palle
    e non lo fanno purtroppo solo personaggi più o meno noti, tra l’altro lungi da me seguirne alcuno in qualunque modo, ma ho anche conoscenti che hanno questa brutta abitudine, come se dire a voce alta che ci si ama lo rendesse più vero
    si è perso il senso dell’educazione sentimentale

  7. Sempre a dimostrare che lui è un bravo ragazzo che si spacca la schiena, mangia su una sedia e quant’altro..
    Quoto ZiaAssunta e Violetta sul voler far apparire Emanuele più umile e indigente di quanto sia.

Inserisci un commento

Not using HHVM