Marco Bocci e Laura Chiatti: nozze fissate per il 4 luglio

Marco Bocci e Laura Chiatti

Gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti convoleranno a nozze il prossimo 4 luglio, a svelarlo in esclusiva alla rivista Grand hotel è Padre Martino Siciliani, il priore che li unirà in matrimonio nella Basilica di San Pietro a Perugia e che in esclusiva per il magazine ha raccontato di quando Bocci e la Chiatti sono andati da lui a fissare il giorno delle nozze.

Una scelta quella di sposarsi che molti considereranno avventata considerando che la coppia sta insieme solo da pochi mesi ma probabilmente quando di mezzo c’è una passione travolgente nessun progetto sembra irrealizzabile.

Piuttosto sarà costretta a rivivere lo stesso film Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 ed ex di Bocci,che dopo aver assistito alle nozze del suo ex Stefano De Martino con la showgirl Belen Rodriguez a pochi mesi dalla fine della loro relazione si appresta a vivere esattamente la stessa situazione con il matrimonio tra Bocci e la Chiatti.

About Isa

11 commenti

  1. :mumble ma lui non stava con Emma???

  2. ma nn si frequentano solo da pochi mesi? assurdo!

  3. Grazie ad Emma stanno incrementando i matrimoni in Italia! Prima Stefano poi Marco alla velocità della luce lasciano e poi si accasano altrove!

  4. A questo punto io Spero che anche il mio attuale ragazzo sia stato con emma 😀

  5. Ma come mai tutti i ragazzi che si lasciano con Emma la rimpiazzano nel giro di pochi giorni e dopo pochi mesi fanno un figlio o si sposano? Cos’ha questa Emma che non va? perchè a me sta simpatica, però non è possibile che in amore sia cosi sfigata… 😀

  6. Lei non mi piace per nulla…..e comunque questo,per lei sarebbe il 3 matrimonio!!!!!gli altri due sono saltati,vediamo,questo.
    Al mx tempo 2/3anni e divorziano sicuro!!!

  7. Emma come Giuliano Giuliani: tutti quelli che terminano una storia con lei, si sposano con altre.

Inserisci un commento

Not using HHVM