Mia Cellini è una nuova concorrente di ‘Grande fratello 13’: foto

Ciao ragazze, questa è una nuova concorrente del Grande Fratello 13. Complimenti per il blog, Marta.

E dalla rete apprendiamo che Mia Cellini, ventiduenne romana, è già nota al popolo del web come realizzatrice di tutorial di makeup su Youtube sotto lo pseudonimo di Gnappetta. Nel passato di Mia c’è un importante problema di obesità che la portò addirittura a pesare 140 chili e ad avere, per questa ragione, un rapporto difficile con i suoi coetanei.

Mia Cellini

About Isa

11 commenti

  1. Mia :cuore , sono felicissima per la sua entrata al gf. A me lei piace un sacco per la sua spontaneità e genuinità. Vedrò il gf solo per lei 😀

  2. EMMMMANNUELE il versione femminile….e ho detto tutto….

  3. Ma per carità 😀
    A me fa anche simpatia per alcune sue uscite, ma bazzico da anni il mondo delle biuti ghiuru e, insomma, tanto genuina, sempliciotta e autentica non è, sta alla pari delle altre :martello Poi vabbhè, spontanea è spontanea e, come dicevo, strappa spesso sorrisi, ma profondità zero, è il prototipo della coatta.

  4. Deboraconlacca

    solo io non la conosco??! :mumble

  5. Già non avrei guardato il GF a prescindere, perchè ha perso di “freschezza e spontaneità” già dalla 2° edizione… e dopo certi elementi coatti e burini come questa Gnappetta, la mia decisione mi sembra sempre più giusta e fondata! Ma dove stanno andando a finire le donne, dico quelle vere…! Sono stufa di tanto trucco mal messo, di tatuaggi poco femminili, di tette di fuori e poca attenzione alla forma, specie quella parlata (dove ormai o sei una ciociara da mercato o una pescivendola napoletana)! Insomma non dico che bisogna avere la dizione perfetta di un Luca Ward, nessuno lo pretende, ma almeno provare a buttare due parole in un italiano corretto! No… credevo che il peggio ci fosse stato cn quella burina della Ciardi… ma invece riescono ancora a sorprendere! Sempre più giùùùù!!!! :emo13

    • … eheehehe… Rugantina effettivamente mi ha usato un congiuntivo una volta …ma per errore: ci andava un passato remoto!
      A me fa tanto ridere! E’ buffissima e almeno non cerca di essere diversa da quello che e’.

  6. tranquifranci

    qualcosa mi dice che lei sia fan di Kat Von D di L.A. Ink :fischia :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM