Teresa Cilia su Facebook: “Ho sprecato rabbia e lacrime per chi non ha apprezzato niente”

Teresa Cilia

Stamattina sul suo profilo privato su Facebook Teresa Cilia, una delle principali protagoniste del trono Ragazzi e Ragazze della scorsa stagione, ha lasciato un interessante messaggio che sembra essere riferito a Tommaso Scala, attuale tronista di Uomini e Donne. Come saprà chi ha seguito il Trono under lo scorso anno Teresa e Tommaso hanno avuto una relazione poi terminata malamente più che altro per volontà di lui. Probabilmente la delusione per la fine di questa storia non è ancora passata a Teresa il cui messaggio, pubblicato in maniera tale che fosse visibile a tutti (anche a chi non ha l’amicizia con lei), sembrerebbe proprio una frecciatina al tronista. I numerosissimi fan della coppia Tommaso – Teresa hanno sperato fino all’ultimo che la bella siciliana scendesse le scale per corteggiare il tronista campano ma Teresa non lo ha fatto. A breve Tommaso farà la sua scelta e con ogni probabilità inizierà una nuova storia d’amore chiudendo definitivamente ogni porta alla Cilia

Facebook

About Isa

14 commenti

  1. Teresa mi è sempre piaciuta molto e secondo me non ha ben presente quanto sia stata fortunata ad esserersi scansata Tommaso, che trovo troppo arrogante e maschilista ancora oggi, infatti Flavia non ho ancora capito cosa ci trova in lui. Teresa su con la vita sei una bella ragazza ed intelligente ne troverai di migliori :viva

  2. Io spero e credo che queste parole non siano rivolte a Tommaso.
    Le avrebbe scritte prima.
    Secondo me a Teresa la cotta per il Cardinale è passata molto tempo fa.
    Visto che adesso sappiamo che è single qualcuno potrebbe pensare di darle un trono.
    A me piacerebbe vederla lì.

  3. Beh se fosse rivolto a Tommaso, sarebbe davvero di pessimo gusto… la tempistica però è giusta, se così vogliamo dire! Tommaso sta per scegliere e lei si deve far risentire con una storia di un anno fa, che tutta questa importanza non ha avuto, evidentemente, altrimenti avrebbe “agito” prima, se avesse voluto riprenderlo o riconquistarlo.
    Chiamasi astinenza da lucina rossa!!!!!

  4. tranquifranci

    Sará che al posto di ‘DANNATO’ volesse dire ‘DEGNATO’?? :mumble :mumble
    o forse lo voleva maledire?? :mumble :mumble

  5. Scala sta per scegliere e lei scrive questo…
    :fischia

  6. dubito che l’ultima storia di Teresa sia stata quella con Tommaso, onestamente, immagino sarà piuttosto corteggiata. Magari questo messaggio non è per lui.

  7. Credo sia un messaggio generico

  8. Se fosse davvero rivolto a Tommaso mi chiederei.. ma l’utilità di questo messaggio? Dopo oltre un anno si ricorda di lui?

  9. Penso proprio che il messaggio non sia riferito a Tommaso. Ormai è passato diverso tempo e la Cilia sarà anche tornata alla sua vita. Se non erro qualche tempo fa girava qualche voce su una sua presunta relazione con un ragazzo del suo paese…

  10. Non credo proprio che questo post sia riferito a Tommaso,non avrebbe alcun senso!

  11. Per me, la Cilia non ha fatto altro che uscire con tutti, mentre era chiaro che le piaceva Tommaso.Non ha nulla che meriti di essere riproposto in tv di nuovo.Che continui a postare sta roba scontata su FB…….se le serve….io, personalmente, ne faccio volentieri a meno.

Inserisci un commento

Not using HHVM