Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi su Facebook si scambiano gli auguri per il loro mesiversario

Nel corso della giornata di ieri l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ed il suo fidanzato, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, si sono scambiati tramite le loro pagine ufficiali su Facebook gli auguri per il loro primo mese insieme. Qualcuno un po’ più malizioso ha letto tra le parole del primo messaggio scritto da Anna anche uno sfottò al suo ex corteggiatore ed attuale tronista Marco Fantini: nel messaggio infatti l’ex tronista scrive ad Emanuelenon ho pupazzi a casa” ed il riferimento sembrerebbe proprio rivolto a Marco dal momento che questo appellativo di “pupazzo” gli fu attribuito nel corso del trono da parte di Emanuele e proprio in una delle ultime esterne tra Anna e Marco si parlò di questa storia: per il corteggiatore romano il Fantini per Anna sarebbe stato solo un pupazzo per quando ha bisogno di coccole… frecciatina si o frecciatina no?

Facebook

About Isa

22 commenti

  1. Beh se è una frecciatina, è proprio di cattivo gusto. Ma cosa ci si vuole aspettare da un soggetto del genere?! :martello

  2. A me non piacciono!!!!mi dispiace..ma già non si vedono per niente, in più si scrivono sempre su facebook..io capisco i messaggini per compiacere i fan, qualche fotina, ma queste esternazioni non mi piacciono! Praticamente sono più i messaggi di superamore che si sono lasciati su facebook che le volte che si sono visti 😐
    Posso capire ad esempio un eugenio ed una francesca, che anche si lasciano messaggi su facebook ma loro vivono anche insieme e condividono tutto, quindi i messaggi sono un di più! Ma anna ed emanuele????fanno solo quello!

  3. I loro fan pero potrebbero regalare loro due cellulari…
    non vedono che hanno difficolta a comunicare privatamente??

  4. Mamma mia quanto è odiosa! La trovo sempre più spocchiosa e superficiale( per non dire stupidotta). Non mi piace per niente, ogni volta spero di cambiare opinione su di lei, e invece porta sempre più in basso l’asticella della simpatia.

  5. Premetto che questi scambi di messaggi in pubblico non mi piacciono però c’è da dire che ormai,purtroppo,lo fanno tutti… Tanta gente su fb si scambia messaggi d’amore,anche marito e moglie che vivono insieme h24…quindi perché condannare loro,solo perché sono loro?

  6. il suo “ahhahaahha ve la ricordate?” è un riferimento neanche tanto velato a Marco! peccato che lui, signore qual è :cuore , non se la fila proprio!! Finora, non ha mai sfiorato l’argomento Anna, nemmeno quando Tina lo ha attaccato, né ha perso il tempo a rispondere ai suoi “J’accuzeeeee”… :emo16 ahhaha mi piace troppo e volevo utilizzarlo!!

  7. Meredith Grey

    …se fosse una frecciatina a Marco sarebbe davvero un’uscita di pessimo gusto :martello :martello :wall :wall

  8. a me fa rabbrividire che si facciano gli auguri tramite LE PAGINE UFFICIALI! ma non hanno un profilo privato? è gratis che se lo facciano

  9. per contratto devono pubblicare un tot di messaggi alla settimana con almeno un paio di “ti amo” a settimana.

  10. Il “ve lo ricordate” non lascia dubbi in merito al fatto che fosse un riferimento a quell’episodio, ma secondo me non era per “ferire” Marco, quanto per porre l’accento su una cosa che loro hanno vissuto come coppia, visto che gli unici momenti che hanno insieme a quanto pare sono quelli trascorsi davanti alle telecamere.

  11. Io già rimasi sconvolta quando a Domenica Live lei disse che aveva aspettato tre giorni la risposta del suo ragazzo con annessa dichiarazione d’amore. Adesso dico ma in questi tre giorni non si sono sentiti al cellulare e non hanno parlato del messaggio amoroso di Anna su facebook? A me sembra tutto molto costruito.
    Per carità non penso che non si “amano” o che non sono innamorati, però questo pubblicizzare ogni cosa, ogni messaggio mi sembra un po’ troppo. :mumble
    Trovo giusto scrivere ogni tanto in quanto coppia e aggiornare i fan, ma questo scambio continuo di messaggi tra fidanzati come se fossero sms privati mi fa pensare :fischia

    • Io sono convinta che purtroppo per lei… Emma non lo e’ preso da questa storia… molto probabilmente anche perche’ lei ha comminciato subito parlare di matrimoni e figli… un ragazzo di 24 anni si spaventa cosi..

  12. Non l’ho letta come una frecciatina a Marco ma solo un voler condividere uno scambio di battute successe in studio che le fans ricordano benissimo
    ‘Una battuta di cattivo gusto’
    Questa…. una battuta di cattivo gusto??????
    :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  13. dai, non ci siamo… Privacy, vi prego!!! :emo23

  14. Come ti piacerebbe Annina un pupazzo come lui !!! Ricorda chi disprezza vuo compra :martello , lo puoi ritrovare nei sogni adesso…. 😀

  15. Beh, un pupazzo come Fantini ti può riempire una stanza…un letto…cioè sarebbe sdraiabile in tutti i luoghi e in tutti i laghi!! :letto :letto :letto .Magari la Trudy (non so se esiste ancora) ne facesse uno così, invece dei soliti peluche cercaffetto!!

  16. anche secondo me non è rivolto a Marco ma ha voluto solo far riferimento ad una cosa accaduta durante l’inizio della loro grande storia d’amore….però, caspita, lei a Milazzo a ballare, lui in Calabria a fare una serata: potevano incontrarsi per stare un po’ insieme, quale occasione migliore per vedersi a metà strada?

  17. Questi sono i nuovi Clandré,ve lo dico io.Si vedono soltanto in concomitanza di impegni lavorativi ( viaggio dopo la scelta, intervista dalla D’Urso) e casualmente finiti gli impegni ognuno per la propria strada.Che poi dico,lei lavora coi suoi,non è dipendente come Emanuele,quindi si può spostare più facilmente,invece che andare il sabato a Roma dal fidanzato per poi andare insieme dalla D’Urso a Milano,sono arrivati separati e finita la trasmissione non son stati insieme,ognuno a casa sua.E poi c’è gente che crede a questa coppia.E non tirate fuori che lei lavora,che costs spostarsi,l’altra sera lui era in Calabria per una serata,erano più vicini,poteva raggiungerlo.E poi i problemi di lavoro e costi tanti li tiravano fuori anche coi Candré e invece si è visto che era tutta una farsa quel rapporto.

  18. Inoltre anche Francesca Del Taglia,lavorava nell’azienda di famiglia,ma trovava il tempo per andare da Eugenio a Cremona.Son tutte scuse quelle che si trovano.

  19. Anna..il pupazzo a cui probabilmente ti riferisci è lo stesso al quale,pochi minuti dopo la scelta hai detto: ma come si fa…??
    Coerenza portami via :brr
    Detto questo a me non convincono,il ti amo che si sono detti a me è sembrato un’esternazione puramente televisiva,di baci,quelli veri ne avrò visto 1/2 i restanti mille erano tutti a stampo o cmq labbra posate. Le loro continue risate,il loro ridere,spesso senza motivo,è stato,secondo me,dettato dal fatto che non sapevano cosa dirsi.

Inserisci un commento

Not using HHVM