Raffaella Papa: le foto inedite della neo corteggiatrice di Marco Fantini e Luca Viganò

L’abbiamo conosciuta un paio d’anni fa come protagonista del Trono under di Uomini e Donne, dove aveva frequentato Andrea Cestoni prima e Diego Ciaramella poi. Entrambe le conoscenze erano finite male, e qualche mese dopo Raffaella Papa aveva ritrovato il sorriso accanto all’ex corteggiatore Alessandro Muriglio. Anche la storia tra loro è durata poco, e lei stessa ci ha raccontato perché in una lettera scritta in esclusiva per IsaeChia.it (QUI, per chi se la fosse persa).

Raffaella nella puntata andata in onda venerdì ha sceso la scalinata per corteggiare i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Che questa volta l’epilogo per lei possa essere migliore che in passato?

Raffaella Papa

About Chia

13 commenti

  1. è lei la figlia di Mirko dei beeh hive, vero?

  2. questi troni sono stati dei ricicli continui, insomma!!

  3. Però in puntata non era vestita affatto bene :mumble
    E nemmeno la frangia le dona!

  4. Recidiva, lei sicuramente cerca solo l’amore …

  5. Bella ma nn ho fatto caso alla sua presenza

  6. da quel che ho visto ieri, lei mi sembra una delle poche corteggiatrici belle :ride

  7. E’ bella, peccato per i tatuaggi sul braccio :emo10

    La frangetta però non le dona particolarmente.

    Vedremo che accadrà, per il momento hanno fatto finta tutti di non riconoscerla, chissà se faranno notare ai tronisti che lei ha già dato con un loro ex collega! Uno dei peggiori tra l’altro

  8. Gran bella ragazza…..secondo me è la sosia di Rosaria Cannavò 🙂 :)… Cmq una ragazza cosi bella deve per forza andare a U&D ogni anno per cercare l’uomo??? Potrebbe trovare molto di meglio fuori..ma si sa che la lucina rossa fa gola a tutte….alla fine è sempre il solito giro e riciclo.

Inserisci un commento

Not using HHVM