Alessia Cammarota dixit, Aldo Palmeri respondit

Trono blu

Alessia Cammarota: “Guardami un attimo: tra me e questa persona non c’è mai, mai, mai stato nulla se non attenzioni da parte sua verso di me a novembre… ottobre/novembre… tra me e te non c’era nulla… avevo io bisogno di attenzioni forse… attenzioni significa un mazzo di fiori, significa na cazzata… quei messaggi non sono veri, te lo giuro, non lo sono… ad oggi è tutto diverso, io lo so che mi odierai, lo so che forse ti perdo, lo so (…) capisci che tra me e te non c’era niente? Lo capisci?”

Aldo Palmeri: “Non c’era niente da parte tua… a novembre… per me c’è sempre stato, dalla prima esterna… dalla prima…”

About Isa

26 commenti

  1. Sì, sì, tutto bello. Anche se il trono di Aldo non mi è piaciuto, con la povera Alessia fatta passare per tutto il tempo come una visionaria isterica mentre lui si strusciava a tutte e usava il bastone e la carota da uscire pazze altro che la Cammarota, ammetto che quando ho visto queste scene il mio cuoricino si è commosso. Mi ha fatto tenerezza, l’Aldo; mi son quasi sentita in colpa. Poraccio, ma allora era preso davvero, faceva un tira e molla alla Galella che io non capivo allora e non capisco nemmeno oggi, ma tant’è.
    Poi PERO’ ho visto l’esterna con Emanuela .
    E mi son girate di nuovo. Punto primo : stai per scegliere ( e NON puoi non saperlo 10 gg prima) e fai moine e bacetti con la tipa, inviando oltretutto messagi fuorvianti e inutili del tipo “voglio che mi dimostri qualcosa”.
    Punto secondo : la meni allo sfinimento che manco una tragedia greca alla Camma per delle attenzioni che ha accettato e POI mentre lo fai indossi la collana e l’anello dell’altra ? MA VA VA VA VA !
    Commozione finita.
    SE l’Alessia fosse solo stata un pelo più lucida t’avrebbe sfanculato, altrochè. E ripreso solo se strisciavi. Ecco. :martello

  2. La frase della mia disfatta :cuore Il modo in cui l’ha detta poi..è un amore sto ragazzo! :cuore

  3. emozione, sentimento, arrabbiatura, orgoglio, pentimento, paura, passione… come si fa a non amarli :cuore
    questa coppia ha tutto :cuore :cuore
    tra l’altro in quei 10 minuti di fuori programma erano anche bellissimi da vedere :emo14 due super fighi :emo14

  4. Frase di lui da film…. :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

  5. Deboraconlacca

    estremamente reale e sincero, di una dolcezza unica!! :cuore :cuore

  6. Lei non ha fatto nulla di grave, magari non avrebbe dovuto accettare io fiori e le attenzioni di un altro ma nn ha fatto niente con questa persona, lei ha sopportato per mesi i suoi baci con altre, il contesto lo prevede, quindi alla fine sono contenta che l’amore ha superato tutto, sarebbe stato brutto e sbagliato buttare via tutto e non rischiare per cose non gravissime

  7. AsiaPalmarota

    La faccia di lui :cuore :cuore

  8. Mi sciolgo :shy :cuore :emo14 Non sono abituata ad essere cosi, devono darci un taglio :emo12
    Ma l’espressione, gli occhi di lui? :kiss :emo37 :bunny Non ce la posso fare :boh

  9. Anche a me è sembrato vero Aldo solo che quando la defy ha detto “VUOI SAPERE SE TI ARRABBIERAI? SI!” ho avuto come l’impressione che lo invitasse ad esagerare la sua reazione.. anche perché in fin dei conti mica Alessia gli aveva confessato di essere sposata e di avere 4 figli a casa… :mumble

    • Cuore di Inchiostro

      Sì, l’intento di Mary era proprio quello di enfatizzare “il tutto”, che alla fine non è proprio nulla! Solo che, come aveva già detto qualcuno in un altro post, non ho capito cosa intendesse dire Alessia quando dice “io l’ho lasciato” (riferito all’entità) e non termina la frase… Io l’ho interpreta come “l’ho lasciato perdere”, anche perchè ha categoricamente smentito l’ipotetica storia e i fatti gli hanno dato ragione!

    • @Cuore di Inchiostro concordo :appla

  10. Con questi 10 minuti ha riscattato 6 mesi di esterne no sense ed è entrato nei nostri cuori come il miglior tronista di tutti i tempi :cuore :cuore

  11. Grido per casa..mi mancherai se te ne vai.. :cuore .mio marito vuole divorziare :eyes

  12. Qui ‘ è stato tenerissimo :cuore

  13. Lui e’ adorabile, ma poi che doveva fare. Pure se era fulminato da Alessia ha pursempre ventanni. ora che lui abbia fatto TUTTO per far ingelosire o per testare la Cammarota io non ci credo ma manco morta. Ma sicuramente aveva in mente da sempre di scegliere lei, e sicuramente il sentimento sara’ cresciuto,da qui la delusione.
    Alessia e’ una ragazza sveglia e molto bella. Da quando si e’ scurita i capelli e’ molto piu’ bella, io la trovo radiosa, tipo una statua del canova..
    Dei due il piu’ preso sembra lui, lei sotto tutte le scenate isteriche (e incommentabili) non ho capito.. L’unica volta in cui mi e’ sembrata davvero presa e’ stata in quei dieci minuti.. aspetto di vedere la scelta.

  14. :shy :shy :shy
    :emo14 :emo14 :emo14 :emo14 :emo14
    :beso :beso :beso :beso :beso

  15. Io sto così dalla scelta :cuore :cuore :bunny :viva Belli :kiss :letto

  16. Diciamo che lui é stato bravo a non farglielo capire però… Fino a prima delle anticipazioni ero convinta che anche stavolta per Alessia finisse come con Monte. Meglio così 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM