Grande Fratello 13, ecco dove abbiamo già visto Francesca Cioffi, Andrea Cerioli e Francesca Rocco. E Mario Balotelli già tifa per Samba

Ieri sera ha preso ufficialmente il via la tredicesima edizione del Grande Fratello, e tra i concorrenti spunta qualche volto già noto ai telespettatori più attenti. Andrea Cerioli, 24enne agente di commercio di Bologna, è un’ex corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e Donne, dove strinse una bella amicizia con il suo concittadino Andrea Angelini:

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip di Andrea)

Francesca Rocco detta Chicca, 29 enne bancaria di Milano, è già nota al mondo del gossip: dall’estate 2012 allo scorso settembre è stata fidanzata col nuotatore Leonardo Tumiotto (a sua volta ex della Velina Veridiana Mallmann) che aveva conosciuto proprio in banca dove a presentarli era stato il direttore, ma la loro storia è finita per divergenze caratteriali (QUI tutti i post sulla coppia):

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip di Chicca)

Il caso di Francesca Cioffi ha già scatenato le prime polemiche. La verace napoletana ieri sera ha infatti raccontato di essere fidanzata da 3 anni con Enzo, che sposerà il 30 giugno prossimo. Peccato che esattamente un anno fa sia scesa dalla scalinata di Uomini e Donne per l’appuntamento al buio con l’allora tronista Alessandro Pess (QUI il post che la riguardava, con tutte le sue foto inedite). In quell’occasione aveva raccontato di essere reduce da una storia di dieci anni, finita circa tre anni prima, dove era stata lasciata ad un passo dalle nozze (QUI la puntata in cui Francesca si presenta al min 9 circa, e QUI la puntata successiva dove la vediamo dal minuti 2 circa): per questo motivo aveva discusso con l’attore che la reputava troppo affrettata nel voler rimettersi in gioco, ed era poi uscita in esterna con Eugenio Colombo per il quale per sua stessa ammissione aveva chiamato più volte la redazione fin da settembre 2012. I conti non tornano..

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip di Francesca)

L’ultima curiosità riguarda Samba Laobe Ndiaye, il 33enne d’origini senegalesi che vive in Italia da otto anni, più precisamente ad Altamura:

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip di Samba)

Per lui un tifoso d’eccezione, il calciatore Mario Balotelli, che tramite Twitter ha subito espresso la sua netta preferenza nei suoi riguardi, auspicandone la vittoria nel reality:

Tweet

About Chia

13 commenti

  1. Quest’anno non guarderò il gf. Gli anni scorsi in un modo o nell’altro avevo sempre visto qualche puntata ma ormai è chiaro che i meccanismi sono sempre quelli, e ha stufato, è un programma vecchio e che non hanno mai avuto il coraggio di rinnovare. Un po’ come uomini e donne, ma almeno con questo mi faccio delle gran risate e ogni tanto c’è qualche sprazzo di realtà che sfugge alla redazione.

  2. Che vergogna quella Francesca.. :red

  3. Messaggio per Balotelli: “MUVITI A CASA TÒ!”
    Solo lui ci manca…. :wall

  4. Su sta Franesca arriveranno segnalazioni su segnalazioni, e ci monteranno un bel caso su.. Alla fine verrà protetta dal gf e alla prima nomination con plebiscito verrà eliminata :maga .. è un film visto e rivsito..

  5. Oddio…… ma che gente interessante quest’anno!!!!! Nun ce la fazz chiùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!! :martello :martello :martello :martello :martello :martello

  6. quella Francesca non la sopporta già..mi sembrava troppo furbetta e infatti non mi sbagliavo..pensa te era corteggiatrice del Colombo e del Pess :martello ed ora è fidanzata da 3 anni e si deve sposare??? :ride :emo21 :wall poveraccio il compagno Enzo

  7. Magari mi sbaglio, ma mi sembra di aver già visto Mirco da qualche parte..

  8. io non mi ricordo della napoletana come corteggiatrice ma dai primi 12 secondi già mi auguravo la sua dipartita, è più insopportabile di una ceretta all’inguine!
    a questo punto è probabile che anche Enzo sia parte della sua recita… :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM