‘Isa e Chia On Air’: il podcast della puntata di ieri

Ieri su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, l’appuntamento settimanale -il lunedì alle 17, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri– dove chiacchierare insieme su tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne.

Abbiamo parlato a lungo della puntata di ieri del Trono blu, sia riguardo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia riguardo al percorso di Tommaso Scala, diviso tra Flavia Fiadone e Germana Meli..

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air

(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

About Chia

2 commenti

  1. Cuore di Inchiostro

    Ero curiosa di sentire le vostre voci, che simpatiche 😀 . Avete proprio due voci radiofoniche :sisi . Poi l’accento siciliano è tanDa robba.

  2. ieri nn riuscivo a collegarmi! Ho ascoltato ora… 🙂 ..sono d accordo quasi su tutto …Aldo e Alessia molto carini…nn mi ha mai entusiasmato il suo trono..ma in queste ultime 2 puntate si è fatto perdonare 🙂 …capitolo Scala… su Flavia nulla da dire…trovo sia stata una delle migliori passate di lì… la adoro sotto tutti i punti di vista… risponde ad ogni critica con un EPIC WIN..SEMPRE :coppa !… permettetemi di dire che Germana nn è migliore delle “altre alternative” …ogni esterna…e dico ogni esterna(cosi come in puntata) è basata su Flavia e sul prenderla in giro…e mi dispiace per lei ma si becca sempre una risposta che la zittisce!! :emo16 :emo16 :emo16 …per il resto nessun tip di contenuto :wall :wall :wall …. il trono di Tommaso è sempre stato il mio preferito..e continua ad esserlo…ma in qst ultime puntate sta rischiando di distruggerlo completamente…perchè parliamoci chiaro.. in base a ciò che vedo e percepisco ( basta vedere gli occhi mentre guarda Flavia….i sorrisi… o le continue frecciatine che fa SOLO A LEI) la sua scelta è sempre stata una… e l unica motivazione che mi do sulla sua ancora nn scelta è il nn capacitarsi come una come Flavia sia innamorata di lui…e il fatto di aver sofferto in passato..lo blocca e nn riesce a fidarsi(esterna Torre che adoro….con lei riesce a togliersi quella maschera da sbruffone che lo contraddistingueva nell under))…. ma cosi facendo rischia di fare della ca**ate e poi potrà pentirsene amaramente!!!! 🙁 🙁 🙁 ……ps: a me loro insieme piacc moltissimo!!! era da molto che nn mi “appassionavo” ad una coppia così :cuore :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM