Aldo Palmeri dixit

Trono blu

Aldo Palmeri riferendosi ad Alessia Cammarota: “Il colpo di fulmine ce l’ho avuto con lei, la prima volta. Io la prossima settimana la dovevo scegliere… così no. Mi sento preso per il culo. Che senso ha stare lì dentro se non c’è lei… se non mi fido di lei… io lascio il trono e me ne ritorno alla mia vita come quella che è sempre stata e basta…”

About Isa

27 commenti

  1. Ha 23 anni ma da le piste a tanti pseudo -adulti. È un ragazzo sano e pulito.

  2. Se, dopo essere rimasto fulminato, ha avuto una lunga degenza durante la quale ha slinguazzato anche i muri…. Non si può semtire questa!

  3. :emo12 Per l’appunto. credilbilissimo. O i ragazzi di oggi sono così ??? :S

  4. Per fortuna ha messo da parte dispiacere e orgoglio.

  5. E’ questo il gioco , si sa che si prolunga il trono per fare audience e per fare fan , succede su tutti i troni

  6. Alla luce di quello che vediamo adesso si è capito che la sua è stata una strategia per fare innamorare Alessia che all’inizio giocava con lui e con Tommaso convinta di poter muovere lei i fili…e direi che c’è riuscito benissimo (io ero la prima a criticarlo eh) oltretutto non ha dovuto neanche faticare molto visto gli “elementi” che sono passati da quello studio diciamo anzi che gliela servivano su un piatto d’argento…e poi se le fa Elga le strategie per far innamorare il Muflone stuzzicando Guido è una donna troppo in gamba se lo ha fatto Aldo (certo spingendosi un po’ di più….ma il contesto e i 23 anni glielo permettevano) secondo voi è sbagliato… :mumble boh…

    • Elga mica lo ha limonato Guido
      il contesto lo permette ma mica lo ordina il medico e
      ci si può comportare pure diversamente

    • :appla @peppa, poi se ci si comporta diversamente il trono purtroppo é troppo prevedibile, da che ho memoria i troni in cui sono due a contenderselo sono i piu’ appassionanti, in questo caso una contendente forte non c’é stata e lui se n’é slinguazzate un bel po’… Poi c’é chi fa diversamente come Anna che non ne bacia tanti, ma che a turno si emozziona un po’ con tutti… Ognuno diciamo fa quel che puo’, spesso se ne fanno tante di baggianate li’ dentro, e per fortuna la vita vera é fuori quando le coppie escono.

    • @carmen e @blair :birra :birra @Giorgis con me questi paragoni non funzionano io sono sostenitrice del motto “l?intenzione è quella che conta” per me sia che se si sia limonato Guido o meno per me se si critica il comportamento non fa differenza chi più o chi meno. Allora se uno dava 10 baci e l’altra solo 2 avresti detto “eh però Elga ne ha dati solo due lui invece di più”. No no io non ragiono così.

    • scusate troppi errori ma è la tastiera

    • concordo con Peppa! :viva Le “strategie” le fa una donna di 40 anni, che si presenta come la più sicura dell’Universo, e non le può fare un ragazzo di 23 che chiaramente si sentiva insicuro nei confronti della ragazza per cui era cotto? :emo53

    • no vabbè tra due baci e dieci non è la stessa cosa che tra nessuno e uno
      l’intenzione è una cosa i fatti sono altro
      se per te avere il desiderio di fare una cosa e farla sono la stessa cosa, ok
      ma per me no
      io posso voler fare una cosa ma non farla per tante ragioni
      il mio astenermi ha un valore (negativo o positivo che sia, senza giudizio morale)
      io scelgo di non fare quella determinata cosa
      oppure la faccio
      ma non è uguale
      i troni più emozionanti sono quelli dove c’è coinvolgimento, indipendentemente dai baci e dall’antagonismo tra corteggiatori-trici
      sinceramente sta cosa che lui limonava a destra e a sinistra a me non è piaciuta, poi la conclusione è stata bella,
      ne ho goduto anch’io
      mi piacerebbe vedere ogni tanto un ragazzo che non approfitta della situazione per limonare il più possibile perchè poi tanto fuori è un’altra cosa
      tanto più se ha individuato dal primo istante la sua prescelta (cioè se tu sai chi sceglierai perchè rovinare i ricordi della primissima conoscenza, slinguazzando le altre, magari a poche ore di distanza dal primo bacio con la futura “fidanzata”? che cosa ricorderà Alessia del loro primo bacio? che poi si è baciato pure irene??) ma evidentemente sogno
      comunque tanti auguri a loro, sinceramente

    • @Giorgis certo tu non puoi saperlo ma io quando Aldo baciava tutte quelle ragazze a cominciare da Stefania (mi pare che si chiami la prima) l’ho sempre criticato e scrivevo sempre male di lui ci andavo proprio pesante però anch’io dovevo ammettere che tra la Alessia dei primi tempi che non sceglieva chi corteggiare e diciamo che un po’ se la tirava dall’alto della sua esperienza a UeD e quella che poi è diventata c’è stata una bella differenza e tutto questo è avvenuto anche grazie al comportamento da str…di Aldo che ha saputo bluffare molto bene (io sono arrivata a credere che non gli importasse davvero di Alessia). Ad ogni modo il punto del discorso sul quale sono intervenuta è la credibilità dell’affermazione di Aldo in questo post messa appunto in dubbio per questi suoi comportamenti quando tempo fa un comportamento simile adottato da Elga fu approvato.

    • :off un’ultima cosa Giorgis sincera/o se il tuo lui/lei ti dicesse “ho una voglia matta di fare l’amore con tizia e caio” tu non te la prenderesti perché cmq è solo un’intenzione e non è avvenuto? (Certo si parla solo di cose inerenti a questo discorso se si tratta di cose più serie tipo “quello lo vorrei ammazzare” è chiaro che tra l’intenzione e il fatto reale c’è una bella differenza…)

  7. io credo invece che dopo la prima tranvata, lui l’abbia messa di continuo alla prova.. si è fermato nelle esternazioni, senza più farle capire che le piace per vedere lei cosa avrebbe fatto.
    i baci dati a stefania a irene sono stati solo una provocazione per vedere la reazione di Alessia e credo anche per farle pagare la sua iniziale indecisione su Tommaso.
    è indubbio che ci sia stata sempre e solo lei ma secondo me lui l’ha voluta un po “testare” sia per vedere se era veramente interessata, sia per conoscere il suo carattere.
    poi se ci mettiamo il contesto che ha allungato tutto come un brodo vengono fuori questi 5/6 mesi.

    piccolo appunto proAlessia: sulla loro pagina stanno pubblicando tutte le loro esterne. praticamente la loro seconda esterna (quella al ristorante per intenderci) l’hanno fatta agli inizi di ottobre.
    questo per dire che se Alessia ha accettato dei fiori a novembre quindi quando era ancora “indecisa” tra Aldo e Tommaso (indecisa per modo di dire :ghigno ) non sarebbe proprio da incolpare ecco.
    poi per carità la reazione a caldo di Aldo la capisco benissimo :emo14

  8. @Giorgis, per mio gusto “televisivo”, prendo l’esempio di Giorgio Alfieri, dall’inizio si vide subito che il suo solo coinvolgimento era per Martina e per le loro esterne era emozionante, ma televisivamente parlando fu per me un trono noiosissimo e molti non vedevano l’ora finisse infatti si vedeva benissimo che delle altre non gliene fregava nulla, ricordo un’esterna patetica dove lui si risveglio’ in albergo con un’altra corteggiatrice e non vedeva l’ora di sblolognarla. Stessa cosa ho notato per il trono di Carla Velli che aveva occhi solo per Angelucci… E ce ne sono altri poi hai ragione tu sulle emozioni perché alcuni troni come quello di Lo Passo ne furono privi. Secondo me le emozioni a Uomini e donne valgono fino ad un certo punto poi é bello vedere una “lotta” come fu quella tra Andre e Mario per Ramona.

Inserisci un commento

Not using HHVM