Alessio Lo Passo a IsaeChia.it: ‘Certo che tornerei sul trono di “Uomini e Donne”, e pure di corsa!’

Chia Marzo 5, 2014

Alessio Lo Passo a IsaeChia.it: ‘Certo che tornerei sul trono di “Uomini e Donne”, e pure di corsa!’

E’ bello l’ex tronista ligure Alessio Lo Passo e sa di piacere: non per nulla ogni giorno riceve manifestazioni di affetto da parte di numerose donne sia nei suoi profili privati di Facebook e di Twitter sia tramite la sua fanpage ufficiale. Eppure, nonostante il tanto clamore nei suoi confronti, pare che il Lopa -come lo chiamano in segno di lampante simpatia i suoi amici- sia ancora single. Sarà vero? O forse nasconde una bella donzella che gli ha rubato il cuore?

Ecco cosa l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato in esclusiva per IsaeChia.it!

Alessio, sei richiestissimo sui social network e, a distanza di due anni circa dalla tua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, fai ancora serate in giro per l’Italia… Il segreto del tuo successo? Il segreto del mio successo? Beh, credo il fatto di essere rimasto in fin dei conti il ragazzo semplice e alla mano che ero, senza montarmi la testa. O ancora di rispondere, quando gli impegni lavorativi me lo permettono, ai messaggi, qualora simpatici e puliti, delle mie fan. Tuttavia coglierei anche la palla al balzo, come si suole dire, visto che hai citato nella tua primissima domanda i social network, per dire che stanno nascendo soprattutto in questi giorni molti miei profili falsi non solo su Facebook e su Twitter ma anche su Badoo! Io Badoo non l’ho mai avuto e per quanto concerne gli altri social questi sono gli unici miei profili veri e ufficiali: qui il mio profilo personale su Facebook, questa la mia fanpage ufficiale gestita da me e dal mio staff, e qui il mio profilo su Twitter.

Tuttavia su Facebook abbiamo anche trovato un’altra bella pagina che ti riguarda… Questa.. E’ vero! Ed è una bellissima pagina creata da una mia fan che mi vorrebbe nuovamente sul trono!

E tu ci ritorneresti? Direi di sì, anche se non ne faccio una malattia! Voglio dire: se Maria De Filippi mi richiamasse ci ritornerei e pure di corsa!

Sì, ma due anni fa circa quando hai rivestito il ruolo di tronista non è che tu abbia fatto poi una grande figura… Hai pienamente ragione, ma allora, come già detto tante volte, non avevo la testa per affrontare quell’impegno: avevo ancora in mente una persona e quindi nessuna donna poteva farmi innamorare. Ora sto bene e credo che potrei vivere in maniera assai più serena quell’esperienza.

Ma credi di poter trovare davvero la donna giusta per te in quello studio? Beh, molte coppie sono nate lì e alcune vanno avanti ancora.. quindi perché no?

L’anno precedente alla tua esperienza di tronista, eri uscito dal programma in coppia… Già: in quel frangente avevo rivestito la mansione di corteggiatore della tronista Giulia Montanarini ma, come sapete praticamente tutti, la nostra storia non è durata che una manciata di mesi..

E come mai? Giulia è una bellissima donna e tra di noi il sesso andava alla grande: quando ci vedevamo in hotel lei mi chiedeva di fare l’amore dalla mattina alla sera, e come dirle di no? Lei mi piaceva ma non mi ero innamorato e così l’ho lasciata. Lei non l’ha presa per niente bene, e poi sono iniziate le frecciatine al vetriolo sui siti web e riviste cartacee, per lo più legate al vasto mondo del gossip. Io di recente le ho chiesto scusa per il mio atteggiamento ma lei non ne ha voluto sapere e mi ha trattato piuttosto male.

Dopo di lei è stata la volta dell’ex gieffina Caterina Siviero… Con Cate sono stato bellissimo e ho trascorso una meravigliosa estate: ha anche conosciuto i miei amici! Poi però ho capito che anche di lei non mi ero innamorato davvero e l’ho lasciata andare. Ora siamo amici e in buoni rapporti, ci siamo anche rivisti in occasione di qualche festa in alcuni locali di Milano.

A proposito di Milano, tu ormai se di casa lì… Eh sì, dal momento che da novembre circa risiedo a Monza, cittadina decisamente vicina al capoluogo lombardo! Mi sono trasferito lì dal momento che ho aperto un bellissimo negozio di abbigliamento e di accessori sia per uomo sia per donna, in società con la mia carissima amica Alessia, nel pieno centro di  Monza. Lo store si chiama Revolution Monza ed è sito in via Bartolomeo Zucchi, 6. Questa è la pagina ufficiale del negozio su Facebook, e tramite essa vendo anche on line in tutta Italia.

Con lo scopo di sponsorizzare lo store hai fatto qualche mese fa un bel servizio fotografico in compagnia della tua ex corteggiatrice Deborah Orlandini e con l’ex corteggiatrice Irene Casartelli… Sì, e il risultato scaturito è molto bello. Ringrazio ancora di tutto cuore anche Giorgio Baschirotto, eccellente fotografo, per la sua collaborazione.

Ma con la bella Irene è nato subito un potente rumors… Già… In pratica si sono inventati che stiamo insieme quando in realtà siamo soltanto grandi amici e questa cosa non mi stancherò mai di dirla!

Come sei soltanto amico di Eliana Ziliani, famosa al grande pubblico per la sua partecipazione al reality di Italia 1Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?” e per la sua presenza ora nelle vesti di coach a “Detto  Fatto” su RaiDue? Esatto! Io al momento sono single ma, ammetto, che ho voglia di una storia seria. Molto seria!

Un abbraccio alle meravigliose Isa e Chia, e un saluto a tutti i loro lettori! Ci sentiamo presto, Alessio

(intervista a cura di Laura Gorini per IsaeChia)

COMMENTI