Colomba Mecozzi: le foto inedite della dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Da Facebook le immagini inedite di Colomba Mecozzi, dama del Trono over di Uomini e Donne.

Colomba tra i cavalieri della trasmissione ha riscosso sin da subito un discreto successo, ricevendo i numeri di telefono da molti di loro. Ha scelto di frequentare Antonio Jorio prima, Carlo Alberto e Luigi poi, ma con nessuno di loro è andata oltre una semplice amicizia. Meno simpatie ha suscitato tra gli opinionisti, Tina Cipollari in primis, che nella puntata di ieri l’ha accusata nemmeno troppo velatamente di avere un amante a Viterbo, cittadina in cui entrambe risiedono, accusa dalla quale la dama si è strenuamente difesa, perdendo anche un po’ del suo ormai celebre aplomb.

Colomba Mecozzi

Tra le altre foto eccone alcune che la ritraggono con Silvano, il cavaliere che sta frequentando nelle ultime settimane e con il quale pare esserci un bell’affiatamento:

Colomba Mecozzi e Silvano

About Chia

17 commenti

  1. Dalle mie parti si dice: ” Questa ne ha fritti di polpi!” 😀
    Altro che unicorni e arcobaleni.

  2. mi spiace dirlo di una signora di quest’età, però mi pare un’oca fatta e finita. comunque le macchine fotografiche da quattro soldi e i cellulari con fotocamera integrata sono la rovina di certa gente, senza distinzione di età, sesso, classe sociale: un tripudio di foto e fotine inutili.

  3. Tutta bionda chiara nn mi piace ora che è una signora meglio come è ora.

  4. Illustre citazione culinaria 😀
    Cucinare polpi è un’azione assai impegnativa, dunque chi lo sa fare bene ha sicuramente una grande esperienza.
    Vogliamo fargliene una colpa?

  5. Non so se può interessarvi (so che non ci dormivate la notte per la curiosità 😀 ), ma ieri mi trovavo a Viterbo e la tabaccaia diceva che da lei si è fatta rivestire il divano, quindi come lavoro si occupa di tappezzeria…
    Pare un colmo: una tappezziera che va in tv per non fare da tappezzeria ahahah

  6. In foto dimostra più anni di quelli che dimostra in studio, God bless luci televisive :roll :ride Comunque sta meglio con i capelli meno chiari e la frangia. E aggiungo: quanta chirurgia estetica ha visto quel viso?? Il naso in alcune foto è inquietante ed ho impressione che abbia ”tirato” un po’ anche la zona occhi

  7. Sì, le luci dello studio la piallano a dovere ( e non solo lei), ma il naso è sicuramente rifatto (e male).

  8. non la si regge ovvio che la redazione se le va a cercare ma le stupidelle le trovano tutte, che brutta rappresentazione del mondo femminile in quasi toto

Inserisci un commento

Not using HHVM