Maria De Filippi dixit, Marco Fantini respondit

Trono blu

Maria De Filippi a Marco Fantini: “Vuoi spiegare a Tina un po’ di cose? Lei dice siccome ti abbiamo visto particolarmente… molto interessato ad Anna, come è possibile che questo interesse possa essere scemato?”

Marco Fantini: “Nel momento in cui una persona non mi vuole, io non vedo perché debba star lì a piangere per una persona che non mi vuole. (…) Penso che molte altre persone dopo un rapporto… quando due persone si dividono incominciano ad un uscire con altre persone…”

About Isa

15 commenti

  1. … Ma più che altro dov’era tutto sto innamoramento :mumble
    Si saranno visti si e no 24 ore totali da settembre esagerando :red
    Ora che ha la possibilità di riscattarsi e conoscere nuove persone perchè precludergli questa strada :emo50

    • la stessa cosa potrebbe valere per Aldo e Alessia. Secondo me uno fa tempo eccome ad innamorarsi in 24 ore totali, condite da coanzoni zuccherose e impossibilita’ a contattatarsi, anzi penso che il contesto favorsica l’innamoramento, che e’ un cosa diversa dall’amore ovviamente epuo’ durare quanto un raffreddore. Nel caso del fantini non so, veramente mi ha lasciato perplessa, aspetto ad esprimermi..

    • Il Fantini comincia a destabilizzare anche me. Assume tinte serialkilleriane il suo viso, a volte. 😀

    • ajas non sono tanto d’accordo nel senso che comunque bisogna vedere il quadro complessivo. Mi spiego: se ad esempio Alessia avesse accettato il trono subito dopo la fine del trono di Aldo probabilmente l’avrei criticata. Ma perchè lei durante il trono di Aldo ha fatto come una pazza, ha fatto e detto cose che fa e dice una persona innamorata, ha dato di matto, ha pianto, ha fatto capire che per lei oltre Aldo non c’era nessuno. Nel suo caso se avesse accettato il trono a 1 settimana dalla fine del precedente percorso sicuramente sarei rimasta perplessa. Il caso di Marco però è diverso…Marco è sempre stato descritto come l’idiota innamorato e incapace di reagire ma io dalla sua bocca non ricordo siano mai uscite grande parole d’amore, non mi sembra abbia mai fatto chissà quali gesti che potessero lasciar pensare ad un uomo che si struggeva al pensiero della Munafò. :sisi Anzi, se proprio vogliamo lui era quello che mentre Anna agiva a senso unico verso Emanuele nemmeno si arrabbiava e nemmeno si scomponeva. :sisi Ecco, in base al precedente percorso io non vedo l’incoerenza in Marco. Sicuramente Anna gli piaceva e sicuramente laddove lei lo avesse scelto lui sarebbe stato entusiasta di iniziare un percorso con lei ma secondo me non eravamo a quel livello di interesse superiore…lui non era innamorato e non ha mai fatto nulla per farlo pensare. Sono sempre state deduzioni di parte del pubblico che lo ha sempre visto come quello ‘carino e coccoloso’. : :sisi Era una conoscenza, a lui piaceva, lei lo ha rifiutato e lui volta pagina, per me è lineare come scelta! Ecco, diciamo che pure per me a U&D ci si può innamorare (sempre con la distizione dall’AMORE, che è un’altra cosa) ma sinceramente non mi sembra sia stato il caso di Marco con Anna. 😛

    • Mi scuso x gli errori.
      Isa l’unica cosa su cui dissento ( per il resto la pensiamo uguale) e’ sul fatto che il Fantini non abbia mostrato innamoramento. Per me nella fenomenologia dell’innamoramento ci stanno diversi comportamenti, come quelli della Cammarota che hai citato. Ma anche come quelli del Fantini. Lunghi silenzi sguardi colmi di passione etc. La mia non e’ una critica a lui, a me che sia sul trono non infastidisce, noia a parte. Ma io, lo avevo scambiato per innamoramento ho proprio sbagliato io ecco!

    • Concordo Isa 😉
      I percorsi di Marco e Alessia sono stati completamente diversi, non si possono neanche mettere a confronto.
      Quello che volevo dire io è che puoi essere conivolto da una persona all’interno del programma ma è raro che ci si innamora in quel contesto.
      Vedersi poco di certo non aiuta… La media è mezz’ora ogni 10 gg!
      Ovviamente Aldo e Alessia sono l’eccezione… In marco più che u coinvolgimento verso Anna non ho visto sinceramente

    • Si ma per esempio dalle strilla e urla di Alessia io non ho capito proprio niente. Non so come fate a dire che Alessia era chiaro che fosse innamorata e Marco no…rispetto il vostro punto di vista ma non e’ affatto scontato.. e io non mi ritengo una naive

  2. isa concordo con te :appla :appla

  3. Sul trono, ho sempre detto che ha fatto bene ad accettarlo. Come persona, comincia pericolosamente a ricordarmi il Monte.

  4. premesso che l’innamoramento è una cosa e l’amore è tutt’altro, io non mi sentirei di criticare nessuno che “non scelto” accetti un trono; ben diverso il caso in cui sia il corteggiatore (o la corteggiatrice naturalemente) a dire NO e poi accetti il trono, lì vedo la malafede

  5. io il Fantini non lo tollero… :nono :nono :zzz :zzz :zzz

  6. Qui siamo a “pensavo fosse amore, invece era un calesse”. Ci ha provato, ci ha creduto, ha preso il palo e si è rialzato.
    Se fossi stata al posto suo e avessi realizzato improvvisamente di essere stato usata per 5 mesi, mi
    ci sarei trasferita sul trono della De Filippi.

    Concordo comunque con chi pensa che sia un killer seriale…

  7. Diciamo che non è criticabile il fatto che abbia accettato il trono, però, come ajas, anche io lo credevo innamorato di Anna e, mi secca alquanto doverlo ammettere, sono convinta che come lo abbiamo visto nei suoi confronti non lo vedremo più con nessun’altra! E poi faccio una fatica tremenda a vederlo nei panni del tronista. Lo trovavo così carino come corteggiatore e non me lo riesco proprio ad immaginare a baciarsene due contemporaneamente, quando ha avuto tanti di quei problemi a baciarne una sola. In ogni caso il trovo belliFFimo, :letto :letto anche se questa foto non gli rende giustizia!!

Inserisci un commento

Not using HHVM