Flavia Fiadone versione testimonial: le nuove foto posate

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le nuove immagini della bellissima Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso Scala nel Trono blu di Uomini e Donne, mentre posa come testimonial del marchio Le Naty Beachwear.

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono dei giovani (QUI le anticipazioni), ma nemmeno in questa occasione il tronista campano ha effettuato la sua attesissima scelta, che per molti telespettatori ricadrà senza dubbio proprio su Flavia, vista come favorita rispetto alla rivale Germana Meli. Cosa starà aspettando Tommaso?

Flavia Fiadone

About Chia

25 commenti

  1. semplicemente STUPENDA :cuore :bacio :appla la foto con la gonna lunga è meravigliosa!!!

  2. Questa ragazza è bellissima :bacio

  3. La guardo e riguardo, eppure non riesco a capire come mai una ragazza così bella non mi attizza :nono .. fORSe perchè non ha forme rilevanti.. Non ha un bel lato b, e il lato a non è niente di che.. A questo si aggiunge il visino angelico e la parlata moscia, e i miei ormoni fanno harakiri… Alessia invece fa tanto sangue :fame

  4. Più la guardo e più mi chiedo cosa abbia trovato una ragazza cosi bella interessante educata in un truzzo come tommaso……la bellezza non appariscente e anche il fascino sono senza altro doti che non tutte hanno in un mondo di siliconate ce ne fossero bellezze come flavia

  5. ha tutte le carte in tavola per fare la modella…fisico asciutto altezza e viso particolare..

  6. bella e intelligente, i vestiti orribili

  7. Anch’io non la trovo interessante, ne sexy e ne affascinante. Sarà pure bella ma io non la trovo bella.

  8. Bella!! :bunny :bunny

    Flavia è praticamente una modella. Alta, magra, lineamenti delicati e portamento elegante. Ti deve piacere il tipo. Se un uomo ama le curve difficilmente la troverà sexy ma ci sono molti uomini che preferiscono le magrissime con curve accennate e visino delicato.

    Ricordiamo poi le occhiate che le lanciava il Trimarchi suscitando le ire della ben più prosperosa Anna! 😀

    E’ sbagliato dire che una ragazza molto magra non può essere sexy come non è giusto dire che una ragazza molto formosa non può essere raffinata. Per questo mi danno molto fastidio gli attacchi di Germana che vanno sempre a parare su questo concetto..

    • Nessuno ha detto che una ragazza molto magra non può essere sexy.. non mi sembra che Alessia sia formosissima eppure attizza di brutto.. è un qualcosa che va oltre le forme, o ce l’hai o non ce l’hai.. e per quanto mi riguarda lei non ce l’ha…

    • @Reeves: Bhè, Alessia formosissima anche no 😀 Ha il seno e il sedere, ma è nel complesso parecchio magra.

    • Non mi riferivo a te Reeves! Era un discorso generale che ricollegavo agli argomenti che spesso usa Germana per attaccare Flavia. Nello scrivere non mi sono spiegata molto bene! 🙂

      Ho capito perfettamente cosa intendi dire e anche secondo me Alessia è più sensuale di Flavia, proprio come modo di essere più che sul piano meramente fisico. Anche se Alessia, che preciso trovo bellissima, è magra ma le sue curve le ha, è la classica ragazza di cui si dice “ha le curve al posto giusto”. Flavia invece, oltre che magra, ha proprio le curve poco accennate. Il classico fisico filiforme da modella.

    • Infatti pah, forse non mi sono spiegato bene.. Alessia come Flavia non è molto formosa, però a differenza di quest’ultima mi fa sangue.. Questo per rispondere alla blogghina che ne faceva una questione di forme.. Per esempio, ti prendo una senza forme magra come un grissino e per di più brutta pure di viso(secondo me) come Giulia Bevilacqua… Per quanto la mia razionalità sa che è bruttina, e ad esempio il viso di Flavia è più bello( oggettivamente), ne sono più attratto.. Sarà lo sguardo di triglia fritta che mi incuriosisce o la sua voce, ma riesco a trovare in lei (malgrado non sia una strafiga) qualcosa che mi attira.. Invece Flavia non mi ispira proprio niente, anzi mi mette pure ansia (sembra che da un momento all’altro possa rompersi)..

    • Ok ora ho capitp Natalie :birra

  9. La trovo bella, bellissima, ma appena stacco gli occhi dala foto me la sono già scordata. Cominque non capisco che ci trovi nel Cardinale, spero che gli rifili un NO gigantesco.

  10. Premesso che lei è fisicamente perfetta, ma a mio modesto avviso questi vestiti non le fanno giustizia.. Anzi forse sono proprio quei terribili sandaletti gialli, che ammazzano tutta la poesia?!?

Inserisci un commento

Not using HHVM