Gianni Sperti su Facebook replica alle critiche: “I termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno”

Nel corso delle ultime settimane -in particolare dopo le anticipazioni relative alla scelta di Aldo Palmeri (per rileggerle cliccate QUI) e dopo la registrazione della puntata di ieri nel corso della quale erano ospiti Aldo e la sua fidanzata Alessia Cammarota (le anticipazioni QUI)– l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è stato al centro delle critiche dei fan della coppia appena uscita dalla trasmissione di Canale 5 che rimproverano all’opinionista pugliese un atteggiamento maleducato, provocatorio ed irrispettoso nei riguardi sia dell’ex tronista siciliano sia, soprattutto, nei confronti della sua attuale compagna. Oggi Gianni ha utilizzato la sua fanpage ufficiale su Facebook per replicare alle critiche ricevute, ecco le sue parole:

Facebook

About Isa

68 commenti

  1. Ma se , poche settimane fa, Isa e Chia si sono beccate insulti e ed inviti a perire prematuramente…e per molto meno eh, solo perchè avevano osato esprimere un dubbio educato e peraltro fondato su una coppia…cosa ci potevamo aspettare accadesse a Gianni, che invece è stato anche piuttosto cafone?
    Purtroppo è così, passare il tempo ad insultare un personaggio televisivo è penoso per chi lo fa per chi legge e per il destinatario , ma anche tentare di educare queste masse di fake e fans esagitati non mi pare poi così sensato.

  2. Una cosa non ho ancora capito, cosa ha fatto Alessia di cosi grave nei confronti della sig. Tina e di Gianni…

  3. pensasse ai termini che usa lui…

  4. e per l’ennesima volta qs pseudo professionista del non so che ha perso l’occasione di tacere!avrebbe fatto sicuramente una figura migliore! :martello :martello :martello

  5. Mah inizia a vergognarti tu caro. Stai facendo una figura pessima. Voglio degli opinionisti decenti. Una petizione per sostituirli.

  6. Troppo comodo insultare gli altri per “lavoro” come fa lui e poi pretendere di non essere criticato a sua volta.
    Posto che offenderlo è sicuramente sbagliato, le critiche però le deve accettare! Anche perché il suo comportamento è spesso di un’incoerenza unica..se una persona non gli piace non ce n’è, fa di tutto pur di screditarla, insistendo con baggianate fuori luogo (vedi a volte con Barbara).
    Se poi tutta questa notorietà lo infastidisce, può sempre andare in qualche scuola a fare il maestro di ballo 😀

  7. che uomo triste :emo10 infatti i suoi comportamenti lo descrivono a pieno..girarsi di schiena quando due ragazzi che stanno insieme e sono innamorati ballano è veramente da persona MALEDUCATA ed ormai alla sua età avrebbe dovuto imparare :wall Gianna vai a zappare la terra che è meglio :zappa sia lui che Tina sembrano due persone davvero frustrate con una gran crisi di nervi :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM