La famiglia del “prete” Alessandro Preziosi e il suo bacio appassionato con Greta

visto

Continua la storia tra Alessandro Preziosi e la studentessa della Bocconi che gli ha rapito il cuore. L’attore napoletano e la 24enne Greta Carandini stanno insieme da due anni ormai, e pare che lei abbia definitivamente preso il posto della sua ex, Vittoria Puccini, con la quale ha avuto Elena, che oggi ha 7 anni. Eccoli, infatti, a Roma, mentre si scambiano un bacio a dir poco appassionato. Alessandro viene poi beccato in gita a Fregene insieme alla figlia Elena, che ha portato con sé album e colori e viene accolta dai nonni paterni. Appena mettono piede in spiaggia, si verifica un incontro inaspettato: incontrano il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, grande amico di Alessandro, con la moglie Ludovica e la figlia Maria. E mentre i due amici si salutano, spunta Lupo, il piccolo maschietto di casa Montezemolo.
Dopo il film La mia bella famiglia italiana, Preziosi è ora in tournée teatrale con Cyrano sulla luna, ma a marzo torna su Raiuno con la fiction Per amore del mio popolo, in cui apparirà in panni inediti, quelli di don Peppino Diana, parroco eroe assassinato dalla malavita nel 1994.

Fonte: Visto

 

About Edicola

Un commento

  1. Spunta LUPO????????Ma…..dico io si può chiamare un figlio Lupo????Mhhhhaaaaa! :mumble :mumble :emo46 :emo10 :nono :nono :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM