‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la continuazione del Trono over. A voi i commenti!

About Isa

145 commenti

  1. non posso guardare la puntata sta settimana, ma vedo che non mi sto perdendo molto. Pure Silvia ha messo i piumaggi…
    Ma la desanti e’ uscita? O sono lì a fare da tappezzeria? Nel qual caso non guarderò la puntata. Ho visto che ha detto che si sente uguale alla Cammarota.
    Seeee le piacerebbe. Se fosse stata così gnocca non finiva con uno come il Garna a 40 anni

  2. Ma che brutta persona che è questo Luca (e pensare che mio figlio si chiama Luca.. ma mi vergognerei ad avere un figlio di cotanta maleducazione e straffottenza!!)
    Poveretto…. ti do ancora tempo un paio di puntate… e vedremo tutta la tua pochezza! :martello

  3. Armiamoci di santa pazienza domani ci ritoccano gli over :zzz :boh :boh :boh :boh

  4. Io volevo la scelta domani :triste perché esistono le sfilate?!!! :cry

  5. Presumo che domani ci siano le sfilate, spero che siano divertenti perché questa settimana l’over ci ha propinato puntate scadenti :sisi

  6. Non ci posso credere! E pensare che io speravo che domani ci fosse la scelta. Ma perchè esistono questi over uffaaaa :martello

  7. Partiamo dal fatto che io ho 47 anni :cry VORREI guardare U&D x rilassarmi quando torno da un’estenuante giornata di lavoro e invece cosa devo sentire :mumble :mumble :mumble da questa banda di disadattati (passatemi il termine), sputt***** al limite della querela, accuse infamanti, cattiverie inaudite :wall ma questa gente non ha un minimo di decenza ??? Ma vi guardate allo specchio il mattino ? E una domanda non ve la fate ? Del tipo “vuoi vedere che ieri dalla DeFy ho fatto una figura di menta”? Ma questa gente ha la mia età e anche di più…..se divento anch’io così giuro che mi stacco la testa a schiaffi :emo11 :emo11 :emo11 cmq viva l’amore :bacio

  8. Luca con la bava alla bocca non si può guardare.
    Ma anche senza bava. :emo46

  9. Puntata noiosissima, davvero… qualcuno faccia qualcosa, che si presenti un personaggio minimamente interessante… io non li reggo più :wall
    Silvia sinceramente credo che Walter l’avesse tenuto solo per gli interessi in comune, ma fisicamente non era attratta per nulla… un po’ quello, un po’ il fatto che lui magari davvero è stato petulante, ed il gioco è fatto :roll
    Luca continuo a detestarlo, Gabriella continua ad essere una presenza inutile che, pur non essendo una brutta donna, si appiglierebbe al peggio scarrafone pur di ricevere attenzioni, mi fa un po’ pena.
    Elisabetta… bhè, spero solo nel benservito di Maria, che però temo non arriverà :cry :sgrunt
    Mentre sulla discussione infinita Gemma – Barbara – Franco in versione paggetto, con quegli orridi capelli :red preferirei non metter più bocca, tanto mi ha stufato. Sinceramente lì dentro ci sarebbero fior fior di teatrini e inciuci vari da scoprire, ma, con buona pace di tutti, ogni volta che viene fatta una segnalazione nessuno porta prove tangibili della loro veridicità, per cui dovremo rassegnarci al fatto che mai sapremo se Barbara aveva relazioni occasionali :letto con il tipo mentre era a U&D.
    Non apprezzo Franco nel ruolo di avvocato difensore, ma c’è da dire anche che il pubblico in studio, Gianna compresa, ha un Q.I. inquietante… il Garna se n’è uscito con ”Gemma, frequenti gigolò” non asserendo che fosse vero, ma semplicemente per fare un esempio di illazioni che uno può fare/ sentire in giro e che sono inventate di sana pianta e non corrispondono a realtà…

    • È stato proprio un esempio cretino, a meno che non volesse dire che Gemma, durante la frequentazione di un uomo conosciuto nella trasmissione, frequentasse gigolò.Solo in questo caso avrebbe avuto senso e, comunque, avrebbe dovuto fare il nome di chi ha diffuso la voce, come ha fatto Gemma, con tanto di testimone.

    • Quindi l’esempio non è pertinente.

    • @glitter Ma quello è ovvio, la frase in sé non l’ho trovata carina né di buon gusto neanche io, ci mancherebbe! Specialmente se mettiamo in conto che era rivolta ad una donna di una certa età.

      Io comunque credo non intendesse dire niente di tutto ciò… per come l’ho capita io (posso sbagliarmi ovviamente 😀 ) Franco se n’è uscito volontariamente con questa cavolata epica, per far capire alla Galgani che non può riportare in studio delle informazioni infamanti su Barbara che ha sentito ad una cena. Un po’ come se io e te fossimo in studio e tu mi venissi a dire che il nostro ”amico comune” X va dicendo in giro che me la faccio con Y mentre sono nel programma… io potrei risponderti, parlando per astratto, ”E tu te la fai con…”, per dimostrarti che pure io posso inventarmi qualcosa di sana pianta e riportarla pubblicamente. Non so se sono riuscita a spiegare il senso di ciò che intendevo.

    • Si, ma se tu dicessi che io me la faccio con…..dovresti spiegare come l’hai saputo, così come ha fatto Gemma, portando tra l’altro un testimone.È diverso, non credi?

    • Non l’ha spiegato perché era palesemente una cavolata inventata su due piedi, quella del gigolò 😀 Credo l’abbia fatto di proposito proprio per evidenziare che stava dicendo un’idiozia e far capire che è un’idiozia anche quella che Gemma aveva detto su Barbara!
      Comunque, secondo me qualsiasi discussione a riguardo è inutile, perché, a mio modesto parere, l’ ”amico” comune di Gemma e Barbara non è una persona attendibile… alla Galgani riferisce di relazioni illecite di Barbara, appena la cosa esce fuori in studio smessaggia con la De Santi affermando che Gemma sia ‘na pazza…

    • Ho capito cosa dici e forse sono io che non mi spiego.La posizione di Gemma è quella di una persona che riferisce, con una testimone, di cose sentite, dette pubblicamente da qualcuno durante una cena. La De Santi, dovrebbe prendersela con chi le ha dette, non con chi le ha riferite. Invece questo non avviene, il Garna fa esempi non pertinenti, dicendo che chiunque può mettere in giro voci su chiunque è questo è vero, ma è anche vero che poi deve rispondere chi le ha dette, non chi le ha riferite perchè le ha sentite dire. Perchè Barbara vuole le scuse da Gemma e non dall’amico comune? Questo intendevo. Sul resto ti do ragione.

    • Aaaaah, ok, ora ci capiamo! 😀 Probabilmente non mi ero espressa al massimo neanche io.
      Su quello comunque hai ragione… Barbara non può pretendere le scuse da Gemma, poiché la Galgani ha solo riferito ciò che le è stato detto – anche se, devo aggiungere, non è che uno debba riportare cose sconvenienti in studio solo perché gli sono state riferite, bisognerebbe un attimino pensarci.
      Detto ciò, a mio parere entrambe dovrebbero avere la maturità necessaria a comprendere che se se la devono pigliare con qualcuno, se la prendano con questo fantomatico personaggio, falso e voltagabbana, tipico esempio di persona amica di tutti e di nessuno. A quanto ho capito questa persona non è proprio il prototipo di un uomo affidabile, dato che quando Barbara non c’è fa il pettegolo e quando questa gli chiede spiegazioni dà della squilibrata a Gemma :red

    • Comunque, rispondo anche alla domanda che ho fatto. Barbara preferisce prendersela con Gemma, che oltretutto le sta sulle @@, piuttosto che con l’amico suonatore di piffero, con il quale spera di entrare in società!

    • @glitter: Probabile 😀 Io il perché non te lo so dire, non essendo nella testa della De Santi ed essendo poco interessata alle sue vicissitudini del piffero :ride Fatto sta che, dovessi dare il premio Sciroccata 2014 a una delle due, sarei in forte dubbio su chi premiare… fanno 100 anni e passa in due e non si rendono conto che dovrebbero depennare questo individuo dalla lista degli amici…

  10. Leggendo i commenti son felice di aver avuto lezione per tutta la giornata, almeno mi sono persa questa puntata pessima

  11. Che Gemma abbia sentito delle cose su Barbara non la autorizzava sicuramente a riportarle in uno studio televisivo.
    Da qui in poi è stato un gioco al massacro e di cattivissimo gusto.
    Io al posto di Gemma avrei sentito il bisogno di scusarmi.
    Fra l’altro erano cose vecchie e tirarle fuori adesso è stata pura cattiveria fine s se stessa.
    E poi però passa quasi inosservato il fatto che Gemma fosse a conoscenza di storielle riguardanti Iorio e non ne ha mai fatto menzione.
    Mi chiedo se è corretto.

    • Però queste si chiamano segnalazioni e se Bafbara decide di partecipare al programma. deve accettare le regole, nessuno la trattiene. Invece le affermazioni che fa lei, tipo quella sui figli di iorio, non fanno parte delle regole del programma e anche quelle non sono dettate dalla bontà.

    • Più che altro, secondo me se fai una segnalazione la tua fonte deve avere un minimo, dico anche solo un minimo, di attendibilità… ovviamente, la certezza non ci sarà mai, ma Gemma non ha fatto una figura ottima nel riportare ciò che ”ha sentito dire” ad una cena da un tizio che prima sparla, poi non vuole essere cercato, poi smessaggia con Barbara dando della pazza alla Galgani…

  12. Si glitter, hai ragione, ma una segnalazione dopo tanto tempo che senso ha?
    E poi, come vedi, tutti si rimangiano tutto.
    Che squallido teatrino.

Inserisci un commento

Not using HHVM