Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti rivolgendosi a Gemma Galgani: “E’ una guerra persa, è inutile che ci provi, è una guerra persa, Gemma. Tu sei molto odiata, lei (Barbara De Santi n.d.r) è molto amata, qualsiasi cosa dici tu è ‘buuu’ qualsiasi cosa dice lei è ‘ola’, è inutile che ci provi. Lei può fare tutto, tu non puoi fà niente, è così, è così. Perché già dire a una signora che va a gigolò non è peggio? Non è peggio? Non è peggio? Se io pretendo delle scuse per un comportamento sbagliato in primis quel comportamento non devo averlo io, quindi non mi permetterò mai di dire a una signora ‘Tu vai a gigolò‘ se poi voglio le scuse! Ti dico ‘Io non sono come te e fammi le scuse!‘..”

About Isa

21 commenti

  1. finalmente! ogni tanto, raramente, dice anche qualcosa di sensato

  2. Il problema e’ che nel cofronto con Gemma ne uscirebbe bene pure Tini!!

    Come al solito Gianni dice delle stupidaggini. Le persone in studio non sono indicative della popolazione generale..grazie al cielo senno ai Tempi di teresanna c’era da preoccuparsi per il Paese.
    Il personaggio piu’ amato a uomini e donne stando al numero di followers (e non penso ci sia altro modo x misurarlo) e’ Elga Profili, che puntualmente veniva fischiata in trasmissione.
    Barbara ha delle sostenitrici ma anche molte persone che non la possono vedere. Basta vedere i commenti di ieri al Blog di Uomini e Donne. La sua pagina facebook ha dovuto chiarire che ogni commento negativo verra’ bannato, perche’ c’era un’ondata di gente che la insultava.

    Quindi Quello che e’ vero e’ che Gemma dovrebbe piantarla, perche’ sebbene sarebbe molto semplice mettere a zittire quella cornacchia ma lei non ce la fa.

  3. Forse è per questo che Barbara vuole sempre tornare in studio, lì viene applaudita.. fuori le tirano addosso i pomodori di Gemma :emo29

  4. A gianni e nn solo da fastidio vedere quanto sia amata barbara. Credo bisogna farsene una ragione.gianni in primis.

  5. Se una ha ragione ha ragione. Poi sono d’accordo sul fatto che se pretendo delle scuse per quel comportamento io nn devo averlo!

  6. Gianni: buuuuuuuuuuuu! Tiè

  7. Oddio, la discussione su chi sia più amata nella realtà e su quanti consensi ognuna riceva sulla pagina Facebook mi sembra un po’ futile 😀 Elga sicuramente esercita molta attrattiva ed infatti ne conta parecchi, ma c’è anche da dire che la De Santi ha solo il suo profilo privato (con altrettanti seguaci) e la pagina pubblica non mi sembra sia molto considerata da Barbara stessa, quindi il paragone e il confronto è azzardato.
    Poi, vabbhè, specifico che io piuttosto che dichiararmi fan anche solo tramite Facebook di un personaggio di U&D mi faccio amputare le dita tramite delle tenaglie :ghigno

    Qua comunque la questione penso c’entri ben poco… io trovo che nel confronto con Gemma chiunque possa uscirne vincitore :brr perfino la De Santi, che non è proprio nota per la sua arguzia :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM