Tommaso Scala pensieroso su Instagram: ansia pre-scelta?

Da Instagram tutte le ultime foto pubblicate nel suo profilo da Tommaso Scala, attuale tronista a Uomini e Donne. A quanto pare Tommaso è finalmente ad un passo dal fare la sua scelta: ieri infatti Flavia Fiadone, sua corteggiatrice sin dall’inizio del percorso nel programma, è stata avvistata a fare lo shopping tipico del pre-scelta con le telecamere al seguito (il post QUI).

Dopo più di 5 mesi anche per il tronista napoletano arriva il momento di tirare le somme del suo percorso a Uomini e Donne e stando all’ultimo scatto pubblicato proprio pochi minuti fa sul social network in cui appare pensieroso possiamo assolutamente immaginarlo in ansia pre-scelta! Come si concluderà la sua storia nel programma di Canale 5? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Tommaso Scala

About Isa

14 commenti

  1. E proprio brutto 😀 E ansioso perché spera nel no ma riceverà un si. :emo16

  2. Tom a me fa simpatia…mi sa di un ragazzo con corazza e con tante paure…ma con lati molto dolci vedi foto con i sui animaletti..

  3. Tommasino finalmente ha deciso di muoversi! sceglierà con il cuore il quale non fa altro che battere per flavietta, una DONNA con la D maiuscola! #FLATOMINI #AREYOUREADY?♥

  4. è ora di trarre le sommeeee

  5. Inizia il conto alla rovescia 😀 😀 😀 😀 😀

  6. a parte che #flatomini fa pensare a disgustosi rumori corporei quindi consiglierei a Tommaso di proibirlo, ma il farto che nella foto sia pensieroso dovrei evincerlo dalla manina poggiata sulla fronte???
    aaah siamo messi bene?! :martello

  7. mah…non l’ho mai visto convinto! secondo me, essendo Flavia molto amata, non sa come fare e la sceglie per non deludere i fan!

  8. Io sono convinta che sceglierà Flavia ma che non è preso al 100% da lei. L avrebbe scelta molto prima. È l unica scelta che ha.
    Sebbene a me insieme piacciano un sacco!!!

  9. dai dai dai :appla :appla :appla T&F :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM