Emanuele Trimarchi: ‘In Anna Munafò ho trovato davvero una ragazza speciale!’

Un calendario denso di serate ed ospitate, quello che sta affrontando in questo periodo Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Non solo locali e discoteche, ma anche fast food, parrucchieri e gelaterie: Emanuele è richiestissimo e ad accoglierlo ovunque vada c’è sempre una grande folla di ragazze che lo acclama.

In occasione della Festa della Donna è stato ospite della Gioielleria Megna di Catanzaro insieme all’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri Caterina Pasquale, e all’intervistatore ha raccontato di come il programma gli abbia regalato l’amore e l’affetto di tantissime persone che lo fanno emozionare, ma nonostante questo lui mantiene saldi i piedi per terra e con umiltà continua a svolgere il suo lavoro di elettricista alzandosi alle 6 ogni mattina. Eccovi il video:

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Questo invece il piccolo resoconto di una lettrice di Isa e Chia che l’ha incontrato ieri sera:

Ciao Chia, ieri sera ho visto ad una festa Emanuele Trimarchi.. è stato bravissimo ed educato dicendo che non poteva baciare nessuno perché lui ha già la sua donna! Comunque c’era tanta gente e non ti dico che hanno combinato alcune donne, tanto che se n’è andato perchè lo assalivano.. Se ne è andato però dopo un bel po’, dicendo che se rimanevano sedute potevano fare qualche foto.. bacioni, Maria

About Chia

33 commenti

  1. ste donne, ma un po’ di dignità soprattutto quando si sa che è impegnato o magari lo sono loro!

  2. cmq mi fa piacere che è richiesto continua a fare l’elettricista alzandosi alle 6 di mattina, con umiltà

  3. e si comporta bene con Anna

  4. Bhe speciale e’ speciale, e’ la ragazza invisibile! C’è’ ma non si vede! Tovagliolini, fazzoletti da naso lovvosi e video x i funz quelli si vedono, ma loro due insieme mai!

  5. Guardate che delirio c’era oggi pomeriggio per Emanuele :emo53
    https://www.facebook.com/photo.php?v=467609836700460

  6. Nel video l’ho visto bene… continuo a non capire le ragazzine che strillano come se ci fosse chissà chi :emo48 ma…contente loro :siga cmq spero rimanga con i piedi per terra così come ha detto 😉

  7. Si vede che non hanno altri pensieri…….ma io dico ma come si fa a impazzire per un ragazzo così?mah……..che mondo vuoto

  8. Ed Anna? niente lavoro?
    Emanuele è riuscito ad ottenere ciò che voleva: un giorno un bravo ragazzo romano decise che era giunta ora di iniziare a lavorare, ma che fare? chiese alla zia/amica/agente di aiutarlo a trovare lavoro e lei rispose: senza esperienza non assumo nessuno e così lo mandò a fare uno stage a UeD però si raccomandò che avrebbe dovuto fare tutto ciò che gli sarebbe stato chiesto. Il buon ragazzo rispose che non ci sarebbero stati problemi basta che non gli avrebbe vietato di mangiare pollo caa avena, la fatina zia/amica/manager gli disse: non ti preoccupà, puoi mangià pure l’ovo, ti devo solo addestrà er core….e così fu !! la fine della storia la conoscete già!!!

    • Anna punta alla televisione.
      Il fatto che lei “partecipera” a poche ospitate organizzate dall’agenzia di Eliana (“semplice amica di famiglia”) non mi ha meravigliato. Secondo me l’agente che aveva continua a curarne gli interessi (televisivi) e FINGE di far parte dell’aicos….. In effetti, non avrebbe potuto liberarsi in fretta e furia dall’ex-agente, avra’ pur firmato un contratto….O no?

  9. Ecco come Uomini e Donne trasforma qualunque brutto anatraccolo in un figo ambito e conteso da ragazzine urlanti e donne infoiate……… Se fosse stato PincoPallo nemmeno l’avrebbero guardato…. per carità dove siamo finiti!

  10. Questo commento non è una critica nei confronti di Emanuele perché giustamente cavalca l’onda ma stavo pensando che appena sento un/una giovane lamentarsi perché l’Italia sta andando in rovina o perché i politici sono disonesti o perché non si trova lavoro etc etc gli sbattero’ in faccia questo video…..non c’è bisogno di aggiungere altre parole.

    • Peppa tu sicuramente hai ragione su quello che dici in riferimento a questo video ma si tratta di uno spaccato di realtà,triste, preoccupante,disarmante quanto vuoi ma pur sempre uno spaccato ti assicuro che ci sono anche giovani che si spaccano la schiena sui libri sperando in un futuro migliore e che hanno davvero voglia di lavorare 😉 Buonanotte :birra

    • Certo @Meredith lo so e mio nipote è uno di questi però purtroppo anche per colpa di “giovani” come questi del video forse la sua laurea se la potrà mettere al……io davvero non capisco dovrebbe esserci una misura nelle cose…ci mettessero la stessa passione a fare ogni giorno un corteo contro tutte le ingiustizie forse non staremmo così come stiamo. Ma sto uscendo totalmente fuori dallo spirito del blog scusate era solo una riflessione che non ho potuto fare a meno di esternare dopo aver visto quel video.

    • Ma Peppa io condivido ogni singola parola e infatti vorrei che i giovani si battessero per qualcosa di valido invece che ululare dietro a questi svips e mi rammarica vedere Delle ragazziene idolatrare questi soggetti :brr :wall

  11. infatti è un ragazzo fisicamente nella media e poco istruito…non vedo cosa ci sia sia da urlare, a meno che non siano urla di spavento !!!!

  12. ho letto bene? l’ex corteggiatrice di Aldo – Caterina? :martello :wall scusate ma chi se la :emo51 sta qui??? :emo10 ha fatto si e no 2 esterne con Aldo e quando parlava era solo x attaccare Alessia :wall

  13. Sicuramente Anna sara’ una ragazza speciale ,gli ha permesso di fare i quattrini e tante bimbepuffe urlanti

Inserisci un commento

Not using HHVM