Gianfraco Apicerni: le foto inedite dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Chia Marzo 9, 2014

Gianfraco Apicerni: le foto inedite dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Gianfranco Apicerni continua a prediligere la vita da single e non perde mai occasione per postare dei selfie inediti sui suoi profili social.

Il percorso televisivo di Apicerni comincia nel 2004 con il talent show Campioni, il sogno che l’ha visto nel ruolo di centrocampista giocare nella squadra del Cervia. Dopo il reality dedicato al calcio, e più precisamente nel 2011, Gianfranco è stato scelto come tronista di Uomini e Donne dove ha conosciuto e successivamente scelto la bellissima Valeria Bigella. Purtroppo la relazione con la giovane sarda ha avuto vita breve perché il ragazzo, dopo qualche mese, ha deciso di rompere a causa di un presunto tradimento da parte di lei: mentre erano ancora fidanzati, infatti, pare che Valeria avesse avuto un flirt con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Montanarini, anche lei tronista nel 2011.

Dopo la Bigella l’ex tronista è stato fidanzato per due anni con Lucrezia Gizzi, ma anche questa relazione è recentemente giunta al capolinea a causa di incompatibilità caratteriali. Tra i due, nonostante la rottura, non c’è nessun rancore ma, al contrario, tante parole d’affetto.

Sul fronte lavorativo dopo Uomini e Donne Gianfranco è stato scelto da Maria De Filippi come postino nel programma C’è Posta per Te, grazie al quale ha potuto conoscere tanti personaggi di spicco come l’attrice Charlize Theron con cui non ha perso l’occasione di posare per uno scatto, pubblicato subito su Instagram.

COMMENTI