Valentina Acciardi: le foto inedite dell’inquilina del ‘Grande Fratello 13’

Chia Marzo 9, 2014

Valentina Acciardi: le foto inedite dell’inquilina del ‘Grande Fratello 13’

Valentina Acciardi è nata a Torino nel 1980. E’ stata lei la prima concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello ad essere presentata al grande pubblico: nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque della settimana precedente l’inizio del reality era stato infatti trasmesso l’rwm del suo provino. Ha 33 anni e lavora come impiegata presso un’azienda ospedaliera. Valentina ha già una certa dimestichezza con le telecamere: nel 2000, infatti, a soli 18 anni, ha recitato nel film tv della Rai Piovuto dal cielo.

Ma non solo: Valentina è stata anche scelta da Piero Chiambretti per il film Ogni lasciato è perso. Di recente, invece, con Wlady Tallini, ha condotto il programma 1Fila su Primantenna Tv. E l’amore? Valentina è felicemente fidanzata da qualche mese con Daniele Mattoli che, in una recente intervista a Visto, ha raccontato di come la sua ragazza possa essere d’esempio e il modo in cui si sono conosciuti.

Vorrei dimostrare che un’invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla”: sono state queste le parole che hanno convinto gli autori del Grande Fratello a farla entrare nella casa di Cinecittà. Valentina, infatti, nel 2013 ha dovuto subire l’amputazione del braccio destro a causa di un’incidente stradale. Una vera disgrazia che, con il passare del tempo, la ragazza ha saputo superare grazie all’aiuto della sua famiglia e del suo amore…

COMMENTI