Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: ospitata (foto e video)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sabato pomeriggio hanno presenziato all’inaugurazione dell’Autocarrozzeria Moderna di Mestre. Dopo le foto di rito e una visita guidata della struttura i due hanno incontrato il mentalista dei vip Stefano Nobile, che ha reso la coppia protagonista di un simpatico gioco di prestigio. Eccovi il video:

Da quando si conosciuti nell’agosto 2013, durante una vacanza a Formentera, Francesco e Cecilia non si sono mai più separati. Una storia del tutto diversa rispetto a quella che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva con Teresanna Pugliese: basti pensare che Monte, il Natale scorso, ha trascorso ben due settimane con la famiglia Rodriguez in Argentina.

A rovinare la serenità dei due piccioncini però ci ha pensato Giulia Calcaterra: l’ex velina bionda di Striscia la notizia, attualmente fidanzata con l’imprenditore Luca Baronchelli, ex fiamma della Rodriguez, ha lanciato una vera bomba attraverso il suo profilo Instagram. Commentando una foto che ritraeva la modella argentina insieme all’ex tronista ha scritto: “Considerato che sei tanto innamorata come vuoi farci pensare, cerca di finire di messaggiare nel cuore della notte al tuo ex fidanzato e se lui non risponde ai messaggi, smettila di rompergli le scatole un’ennesima volta“. Insomma, se fossero vere le parole di Giulia Calcaterra, come mai Cecilia, che si dice innamorata pazza di Monte, dovrebbe chiamare di notte il suo ex?

A scatenare la rabbia di Giulia sarebbe stato un sms, inviato da Cecilia a Baronchelli, che reciterebbe “Mi manchi“. Per adesso sia la Rodriguez che il suo ex fidanzato non hanno né smentito né confermato…

In attesa di ulteriori sviluppi, eccovi da Instagram tutte le foto recenti della coppia:

Queste invece le foto dell’ospitata di sabato:

About Chia

92 commenti

  1. Aggiungo che li trovo entrambi vestiti maluccio, lei ha questa camicia che le allarga notevolmente le spalle (naturalmente ben proporzionate), il pantalone bianco le calza male (sembrerebbe un mezza taglia più grande) e ha quelle decoltè nere che male si abbinano a tutto il resto…lui, beh che dire. ..bocciato!

    • nina,neanche a me lei sembra ‘sta bellezza in viso e non trovo assolutamente che a livello fisico sia all’altezza del Monte,tutt’altro.
      Per quanto riguarda l’abbigliamento lei qui non mi dispiace per nulla,ma la coda alta non mi piace su di lei.

  2. Ciao a tutti sono nuova, vi seguo da tanto e solo ora ho deciso di iscrivermi. Intanto complimenti a Isa e Chia per il blog. Riguardo Francesco e Cecilia non capisco perché tutte queste critiche: sono giovani, belli e innamorati. Lui ora è sempre sorridente e trovo fuori luogo le critiche da chi era fan della sua precedente storia ormai chiusa da parecchio tempo.

  3. si’ ma Vesuvia che fine ha fatto, una semplice commentatrice 😀 😀 😀 ammappete sapeva anche che Teresanna non leggesse il blog? perché aveva meglio da fare :martello …. anche io concordo dicendo che al Monte certo non dispiace tutto il contorno…ma che sta bene con la baby Rodríguez e’ innegabile e rinato

  4. …già mi vedo Terefalsa e le amiche, (quella Tania del trono di Tommaso e qualche altra sgallettata di quelle che si strusciano sui signori anziani alle feste di Pignatelli) che si registrano al Blog sotto lo pseudonimo Vesuvia :ride :ride
    Loro tutte contente della loro furbizia e sagacia 😀 😀 : adesso glielo facciamo vedere a queste acide del Blog, adesso diremo anche noi la nostra, senza far capire chi siamo :holmes :holmes
    Un Genio proprio :ghigno :ghigno

    • Quante pippe mentali, è così sconvolgente per voi dialogare con chi non prova piacere ad insultare o a dare nomignoli fastidiosi ad una povera ragazza colpevole di aver voluto trovare un uomo tramite un programma tv?

    • Deboraconlacca

      Vesuvia, retrifica: per 3 volte! :ghigno

    • Deboira il discorso delle 3 volte non regge. Non ha mai detto di amare Samuele, si è lasciata coinvolgere ed attrarre ma non ha mai detto di voler passare il resto della sua vita con lui e poiché l’esperienza televisiva lo permette lei gli ha detto no, come previsto dal regolamento, uscendosene pulita e sincera perché non ha mai mancato di rispetto a Samuele e non lo ha mai preso in giro facendogli credere in un sì. Con Antonio si è resa conto di aver sbagliato perché capita a tutte nella vita di rendersi conto di amare una persona solo nel momento in cui la si perde (Francesco) ed in questo Teresanna è stata di una umanità straordinaria, prendendosi insulti e mettendosi tutti contro pur di seguire il suo cuore e tornare da Francesco, anche se in questo caso ha sbagliato perché il Francesco che lei ha amato e per cui ha dato tutta se stessa non meritava tutto queste attenzioni e questo amore. Lui cercava cose futili, lei invece è sempre stata presissima da lui e voleva solo e soltanto mettere su famiglia, il contorno non ha mai avuto importanza primaria come invece lo aveva per francesco.

  5. Nessun complotto state calmine ragazze. Capisco che possa fare fastidio la presenza di una commentatrice che simpatizzi per Teresanna, può dare fastidio specialmente in un covo di vipere cha ha deriso e offeso Teresanna per anni senza che nessuno dicesse niente. Dovrete abituarvi a sentire una voce fuori dal VOSRO coro, perchè in studio e sui social teresanna è amatissima che vi piaccia o meno.

  6. oddio amatissimissima… 😀 😀 😀 Vesuvia la conosci molto ma molto molto bene teranna…le bugie hanno le gambe corte :sbadiglio :mumble

  7. la povera ragazza per tre o quattro volte voleva sempre trovarsi lo sposo in tv 😐 :martello :brr :emo21

  8. amata nelle sue pagine forse vuoi dire! nello studio grazie al cavolo :ride :ride :ride c’erano sempre i pullman da Napoli :lol

  9. si come no… 😀 😀 😀 forse prima che stava col Monte, adesso e’ nel dimenticatoio , serate per nulla ne fa ogni morte di papa e con lei c’è sempre un gruppetto ristretto che partecipa per fare numero….anzi si riconoscono prima le sue accompagnatrici che lei 😉 :sgrunt :sisi

  10. Sveglia Vesuvia la’ la gente era per Monte,oddio rotolo :ghigno :ass :ride

    • Io sono sveglissima. Posso accettare al limite che fossero per la coppia Teresanna-Francesco, ma tutta quella gente senza Teresanna non ci sarebbe mai stata. Infatti dopo la fine tutti hanno capito che tipo di persona fosse veramente Francesco e non è un complimento il mio.

Inserisci un commento

Not using HHVM