Marco Carta ospite in radio: ‘A maggio uscirà il mio quinto album!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stato il vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi Marco Carta.

Il cantante si è detto molto stressato perché impegnato alla realizzazione del suo nuovo disco. Ma non solo: Marco ha raccontato che il ricordo più bello di Amici è, senza ombra di dubbio, il momento della vittoria. Carta è ancora legato ad alcuni compagni di avventura, in particolare a Marina Marchione e Susy Fuccillo.

La sua volontà e dedizione per il canto sono state premiate il 21 febbraio 2009 con la vittoria a Sanremo grazie al brano “La forza mia”, scritto da Paolo Carta. Una canzone che ha riscosso tantissimo successo con vendite complessive pari a 275.000 mila copie. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l’ex allievo di Amici in questo momento si definisce in una via di mezzo, con situazioni particolarmente altalenanti. Di recente Marco è stato fotografato con l’ex ballerina di Amici Valentina Tarsitano. I due sono stati insieme ma nulla di così importante da essere ufficializzato. L’unica femmina della sua vita per adesso è Lara, il suo amato cane. Nel 2012 Carta ha lanciato il suo quarto album “Necessità lunatica” che è approdato anche in Spagna con il singolo “Mi hai guardato per caso”.

Marco, come detto prima, sta lavorando al suo quinto album che uscirà a maggio. Un album molto particolare dove Carta si cimenterà in un rock americano…

About Chia

Inserisci un commento

Not using HHVM