Maria De Filippi ospite a ‘Tv Talk’: ‘Tina Cipollari? E’ in un periodo molto gagliardo!’

Chia Marzo 10, 2014

Maria De Filippi ospite a ‘Tv Talk’: ‘Tina Cipollari? E’ in un periodo molto gagliardo!’

Sabato 8 marzo alle 15, proprio quando su Canale 5 veniva trasmesso Amici 13, la De Filippi era ospite a Tv Talk su RaiTre. Nella sua quinta ospitata in Rai, la conduttrice ha confessato di sentirsi un pesce fuor d’acqua in altre trasmissioni.

Ma non solo: Maria ha sottolineato quanto in C’è Posta per te ci sia un’evidente componente sociale. Nella puntata del 15 febbraio infatti, quando Laura Pausini ha reso omaggiato a una coppia gay, la De Filippi ha voluto trattare il legame tra i due come una vera e propria storia d’amore. In quel caso, poi, Maria ha proibito all’ufficio stampa di parlarne senza dare neanche un’immagine ai tg. Per la conduttrice protagoniste assolute del programma sono le storie e l’ospite famoso è solo al suo servizio.

Per quanto riguarda la tredicesima edizione di Amici, Maria ha deciso di spostare il daytime, solitamente trasmesso su Canale 5, su un altro canale, RealTime, perché le sembrava più nuovo e maggiormente adatto al talent show.

Ci sarà mai un possibile con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi come conduttori? Maria esclude ogni possibilità che ciò avvenga: “Non mi sono mai voluta affrancare da lui, tutto quello che so fare me l’ha insegnato lui e ancora me lo insegna, su C’è posta ‘mi uccide’ tutti i sabato sera“.

Maria ha sottolineato ancora una volta il successo di Uomini e Donne, format venduto anche in Spagna. Un programma che spesso raggiunge “situazioni eccessive” dove la protagonista assoluta spesso è l’opinionista Tina Cipollari che, per la conduttrice, sta vivendo un periodo molto gagliardo.

C’è spazio anche una piccola parentesi su Francesco Arca, protagonista del nuovo film di Ozpetek, che secondo la De Filippi è molto bravo…

(Clicca qui per vedere la puntata)

COMMENTI