Samba Laobe Ndiaye: le foto inedite dell’inquilino del ‘Grande Fratello 13’

Chia Marzo 10, 2014

Samba Laobe Ndiaye: le foto inedite dell’inquilino del ‘Grande Fratello 13’

Samba Laobe Ndiaye è uno dei concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. Un ragazzo di 70 chili per 188 cm di altezza che, sin da subito, ha saputo attirare l’attenzione di gran parte del parterre femminile. Come si può intuire dalle foto, Samba attualmente fa il barman ma, tanti anni fa, faceva il vù cumprà sulle spiagge del Sud Italia.

E’ arrivato nel nostro Paese all’età di 25 anni lasciando una famiglia con tre sorelle e tre fratelli. Samba ama incredibilmente la sua famiglia al punto che, tuttora, invia degli aiuti economici in Senegal, suo Paese d’origine, dove prima studiava Giurisprudenza. Il nuovo concorrente del Grande Fratello 13 ha deciso di venire in Europa dopo aver visto i suoi amici che, anche se laureati, non trovavano lavoro.

La sua fortuna più grande è stata incontrare su una spiaggia di Lecce una famiglia di Altamura che l’ha accolto in casa come se fosse un figlio (chiama la signora Teresa mamma’ e il marito Pietropapà’). Adesso il neo concorrente del Gf è proprietario di un bar insieme a un suo caro amico e, anche se vive in Italia da anni, è ancora legato alle sue tradizioni ed è un musulmano praticante.

Il gieffino ha già colpito tutti non solo per la sua solarità ma anche per il suo motto “Non c’è black senza white”, contro le discriminazioni razziali. Il ragazzo è anche il concorrente più  amato dal bomber del Milan Mario Balotelli che fa il tifo per lui. Dopo la prima puntata del Grande Fratello 13, infatti, Balotelli gli ha espresso la sua vicinanza su Twitter: “Allora, se Samba non vince il Grande Fratello, Mario Balotelli entrerà in casa a protestare! Dai Samba frateee!”.

COMMENTI