Simona dixit

Trono over

Maria De Filippi dopo l’ennesimo battibecco tra Barbara De Santi e Gemma Galgani successivo alla sfilata di quest’ultima sul tema ‘L’abito da sposa alla mia età: ‘Simona, giusto? Che c’è?’

Simona riferendosi a Barbara De Santi: ‘Io c’entro pochissimo, sono nuova, però mi permetto di dire che per quanto sia simpatica, frizzante, giovane e tutto, però è un po’ fuori luogo criticare proprio sempre sempre sempre anche se uno respira.. no?’

About Chia

21 commenti

  1. Quanto l’ho amata questa donna, qua?? E’ riuscita a metterla in saccoccia a Barbara con una bella risata in faccia.

  2. Ha ragione. Perfettamente. Concordo con tutto ciò che ha detto

  3. Tutto molto giusto, quello che non ho capito è lo stupore, ma forse pensava di essere andata a registrare una puntata de “l’eredità”

  4. Manca la risposta, mi pare fosse piu’ o meno cosi “tu non puoi parlare perche’ non sei qui da tre anni, gnegnegne specchioriflesso”

  5. Comunque, tornando a madama Simona.. apprezzo una che è uscita fuori dal coro e ha avuto il coraggio di parlare invece di lucidare la seggiola col fondoschiena. Io non le capisco quelle che invece di dire la loro, stanno sempre in silenzio.. sembra di essere a scuola quando schivavi il professore per l’interrogazione. Ma come sperano di farsi conoscere? e soprattutto, di cosa avranno mai paura?
    Ecco, perchè ho sempre apprezzato Lei :doc

  6. Mi pare che nella stessa puntata barbara abbia fatto molti complimenti a tante dame.pazienza 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM