Giuseppe e Armando Armenise: le foto inedite degli inquilini del ‘Grande Fratello 13’

Chia Marzo 11, 2014

Giuseppe e Armando Armenise: le foto inedite degli inquilini del ‘Grande Fratello 13’

Tra i concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello ci sono i fratelli Armando e Giuseppe Armenise, gli unici maschietti ad aver trascorso la prima settimana con le ragazze all’interno della Casa.

Giuseppe è un tipo raggiante e impulsivo ma anche logorroico, un vero perfezionista che vuole organizzare e programmare ogni cosa altrimenti va in escandescenza. E’ sposato da 5 anni con Patrizia e ha due figli: Donato, di 4 anni, e Alessio, di 3 anni. Lavora come agente immobiliare ed è estremamente legato alla sua famiglia d’origine.

Armando è un tipo molto generoso, onesto ma pettegolo. Come il fratello fa l’agente immobiliare, ma non è sposato e vive ancora con la mamma Maria Regina, il padre Donato e la sorella Roberta. E’ single e la sua ultima storia d’amore è terminata per volontà della sua partner che si sentiva trascurata per il troppo lavoro. Dopo la rottura con la sua ex fidanzata, il neo concorrente del Gf ha ritrovato tempo per coltivare una sua vecchia passione: i balli latino americani. Armando ha voluto partecipare al programma per divertirsi e vivere una nuova esperienza con suo fratello Giuseppe.

Insomma sembra proprio che i due concorrenti, ribattezzati da Alessia Marcuzzi i “fratelli papillon”, abbiano un rapporto molto solido, anche se hanno caratteri fondamentalmente diversi…

COMMENTI